Bodykit completo BOMEX

Rispondi
matteoitr

Messaggio da matteoitr » giovedì 1 dicembre 2005, 22:48

la targa ZA è per gli autocarri ed è l'unica ad essere quadrata

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 1 dicembre 2005, 23:33

matteoitr ha scritto:la targa ZA è per gli autocarri ed è l'unica ad essere quadrata
:nono
le targhe ke iniziano x ZA sono semplicemente quadrate. Le puoi trovare anche su auto se hanno la predisposizione nel paraurti di tipo quadrato. :teach

matteoitr

Messaggio da matteoitr » venerdì 2 dicembre 2005, 8:30

certo....sui gipponi...che avendo il portatarga quadrato possono mettere solo la ZA che è quella per i furgoni

AcuraITR

Messaggio da AcuraITR » venerdì 2 dicembre 2005, 16:56

ho chiesto ank'io ad una agenzia per pratiche auto...mi hanno detto ke si devono pagare 2 bollettini fare un'autocertificazione ke la targa è rovinata o illeggibile o robe del genere...ovviamente nella richiesta si deve spedificare il modella d targa se rettangolare o quadrata...il ciò porta a ri-immatricolare l'auto...mi pare sui 90/110 ? il tutto..

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 2 dicembre 2005, 19:32

Immagine

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » venerdì 2 dicembre 2005, 20:26

:amore :amore :amore

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 2 dicembre 2005, 20:42

simolude ha scritto:Immagine
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 2 dicembre 2005, 21:12

:roll :roll :roll :roll :roll
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 2 dicembre 2005, 21:29

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

shining
Contatta:

Messaggio da shining » venerdì 2 dicembre 2005, 22:52

che stronzi che siete... potevi metterci almeno un cerchio jdm...
comunque le targhe quadrate non sono solo per autocarri o furgoni!
la mia purtroppo non e omolagata autocarro, almeno avrei avuto una scusa plausibile per viaggiare senza sedili dietro e in piu' mi sarei scaricato l'iva sulla ditta :sifone

DarkCrinos

Messaggio da DarkCrinos » sabato 3 dicembre 2005, 13:33

sono fatti così...

mst

Messaggio da mst » sabato 3 dicembre 2005, 13:55

ma se uno ha la macchina "normale" e la targa fino a oggi è quella rettangolare, poi che si fa? cioè con che motivazione si richiede quella quadrata? Possibile che si possa scegliere cosi'? cioè che faccio la denuncia perchè magari ho smarrito la targa (al limite la smonto e la nascondo io..), poi so che si paga qualcosina per riavere l'altra targa, ma non riesco a capire come mai ti debbano dare una quadrata se quella che hai smarrito è rettangolare...?
Un conto è una nuova immatricolazione di un'auto che nasce per targa quadrata, e un conto è una immatricolazione di un qualcosa che era già immatricolato con targa rettangolare....

boh

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 3 dicembre 2005, 17:55

quando la rimmatricoli chiedi semplicemente se puoi avere la targa quadrata al posto di quella rettangolare.

non riesco a capire dove sta il problema :ehm

Rispondi