A seguito delle numerosissime offerte che ho ricevuto per la mia Integra negli ultimi 6 mesi, mi sono rotto le balotas e ho deciso di rinviare la vendita a tempi futuri. Cmq vi giuro che a febbraio, appena riverniciata, mi fermavano in mezzo alla strada per chidermi se la vendevo!! Boh!
In ogni caso la vedo così, per svenderla la tengo, e anche se 4ruote dice il contrario per me rimane un auto eccezzionale che ha un suo valore!
Tornando al topic, dato che ho deciso di tenerla ancora per un pò di tempo, credo sia il caso di fare qualche lavoretto per tenerla sempre ben pimpante.
Il punto principale del mio ragionamento è questo: 145.000 km, unico intervento "serio" cinghia di distribuzione. Cosa converrebbe fare?
Frizione? Fasce? Pistoni?...
Prima del "tuning" ovviamente vorrei fare la sua giusta manutenzione, poi ovvio che se c'è da fare frizione ci piazzo una spoon o qualcosa di simile, e così per tutto il resto; però mi chiedo cosa sarebbe bene fare (o meglio necessario) e cosa può tranquillamente attendere..
Voi che strada mi suggerite? La mia ITR è totalmente stock, ad'esclusione del filtro dell'aria (comptech in airbox originale senza resonator).
Grazie per ogni suggerimento!
P.S. scusate se nell'altro post non ho risposto a qualcuno, ma non essendo socio c'è il limite di msg e negli ultimi giorni ero un pò incasinato!