Premessa: un po' di anni fa ho guidato per parecchi km l'ITR di un mio caro amico divertendomi un sacco. Quando sono tornato sull'EK4 Rallye che avevo ai tempi, oltre ai freni, miglior assetto e 30cv, mi mancava una cosa: il differenziale autobloccante! So a livello teorico come funziona, a livello tecnico sinceramente no, so solo che sta vicino al cambio...e sio qual è l'effetto!
Decisione: lo voglio anche sulla FN2

Domande: quale ci metto? Dove lo trovo? A grandi linee un meccanico cosa deve fare per montarlo? Nel senso quante ore di lavoro sono circa...
Guardandomi un po' in giro ho trovato questo
http://www.hmotorsonline.com/shop/sc200 ... item=10038
Fitta? Altri suggerimenti? Calcolate che non voglio qualcosa di supersportivo...quello stock della ITR mi piaceva già un sacco! Controindicazioni? Cioè l'LSD ha qualche effetto negativo? Magari sulla neve?
GRAZIEEEEEEEE


