Recensione VP3 on CTR by delta08

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delta08
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 22 settembre 2010, 9:13

5 cv sul K20 è come trombare senza preservativo per la prima volta dopo 100 trombate con i preservativi blindati

MUGENPOWER
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 22 settembre 2010, 9:31

victorpapa ha scritto:Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri
:teach :teach :teach
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MOLTI GIRI MOLTO ONORE
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Lucky
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da Lucky » mercoledì 22 settembre 2010, 9:46

MUGENPOWER ha scritto:
victorpapa ha scritto:Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri
:teach :teach :teach

forse dai vecchi B series! ma sul K la storia cambia...

stead
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da stead » mercoledì 22 settembre 2010, 10:03

Army80 ha scritto:lui è abituato giornalmente ai nafta.. ecco xke 4cv nn li considera :asd
Immagine
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

delta08
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 22 settembre 2010, 10:04

:roll :roll

tonyclifton
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da tonyclifton » mercoledì 22 settembre 2010, 10:06

Tra l'altro il risultato dovrebbe essere ancora più di valore visto che dubito che la centralina riesca ad adeguarsi nei pochi minuti della prova.... No?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

D4D1
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da D4D1 » mercoledì 22 settembre 2010, 11:27

victorpapa ha scritto:
D4D1 ha scritto:Diciamo che un Mugen lo trovi usato a 400 euro mentre il Vp3 nuovo sono mi pare intorno ai 230 speito per Eg6. Per Ep3 non so dirti ma non credo molto di più. Il sound del Vp3 è molto bello. No credo che si perdano cv.
D4 non faccio airbox per far perdere cavalli ma per farne guadagnare .

In media con il vp3 su eg6 stock se ne guadagnano 3-4 , con una ecu stand alone tipo s300 e con mappa dedicata al vp3 anche di più :good
Io onestamente sento che il motore va bene. La ripresa è ottima. La macchina è godibilissima e piacevole come sound. Ora, se dico che ho sentito guadagni di cv ( senza fare 3000 rullate con o senza borsa frigo sul cofano ecc ) passo per visionari dal culo a rulli ( lo sai pure tu che di prove ne hai fatte ) quindi preferisco dire che non si perdono cv. Alla fine ciò che importa non sono i 2cv in più di potenza massim ma come si comporta il motore lungo tutto l arco di giri. Per me il Vp3 funziona benissimo quindi lo consiglio. Spero di essermi spieto meglio

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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da tron » mercoledì 22 settembre 2010, 13:44

victorpapa ha scritto:Certo se crediamo ai giannicavalli che si pubblicizzano in giro è un'altra cosa.
Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri
a perchè secondo te i cavalli di quella rullata non sono :gianni cavalli??? :goodboy
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

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camion
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da camion » mercoledì 22 settembre 2010, 16:25

stead ha scritto:
Army80 ha scritto:lui è abituato giornalmente ai nafta.. ecco xke 4cv nn li considera :asd
Immagine
:roll :roll :roll :roll HAHAHAHAHA
Chi va piano...arriva dopo!

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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da contectr » giovedì 23 settembre 2010, 12:16

secondo me i k fatti come si deve in pochi li hanno provati :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Lucky
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da Lucky » giovedì 23 settembre 2010, 13:14

contectr ha scritto:secondo me i k fatti come si deve in pochi li hanno provati :asd

pochissimi...

victorpapa
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08

Messaggio da victorpapa » venerdì 1 ottobre 2010, 14:36

D4D1 ha scritto:
victorpapa ha scritto:
D4 non faccio airbox per far perdere cavalli ma per farne guadagnare .

In media con il vp3 su eg6 stock se ne guadagnano 3-4 , con una ecu stand alone tipo s300 e con mappa dedicata al vp3 anche di più :good
Io onestamente sento che il motore va bene. La ripresa è ottima. La macchina è godibilissima e piacevole come sound. Ora, se dico che ho sentito guadagni di cv ( senza fare 3000 rullate con o senza borsa frigo sul cofano ecc ) passo per visionari dal culo a rulli ( lo sai pure tu che di prove ne hai fatte ) quindi preferisco dire che non si perdono cv. Alla fine ciò che importa non sono i 2cv in più di potenza massim ma come si comporta il motore lungo tutto l arco di giri. Per me il Vp3 funziona benissimo quindi lo consiglio. Spero di essermi spieto meglio
Ok chiarito alla pefezione e felice di sentirtelo dire :good

@ tron: il mio discorso era riferito a chi pubblicizza guadagni di 10 cv con un filtro, un chip, un terminale, cavi candela e altro simile.
Riguardo alle rullate di evo ( come tutte le altre del resto) ti ripeto che non le ho mai considerate attendibili in senso assoluto e sono il primo a dire che quel banco è generoso con i cv.
Credo invece si possano ragionevolmente ritenere attendibili i risultati differenziali visto che di rullate ne sono state fatte moltissime con diverse configurazioni.

Resto convinto che il miglior giudice dei benefici alla fine sia il propritario della car :good

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