
complimenti per il topic!



Questa è una modifica a cui stavo pensando puer io....Ma una cortesia... utilizzando braccetti e mozzi dc5, l' impianto frenante deve essere specifico per dc5 per un fittaggio plug and play o puo' andare bene anche quello per ep3?
MaxCTR ha scritto:secondo me i mozzi sono belli,ma l'utilità è 0
io ho fatto solo i bracci su uniball
sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati
MaxCTR ha scritto:cosa centrano i semiassi?![]()
penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep
I pali stok reggono piu' di 400 cv e 40 kgm...in america nelle gare drag sotto appunto ai 400 cv non li cambiano mai.Lucky ha scritto:sulla Gr A vengono cambiati per via del cambio sequenziale dove l'accoppiamento è diverso rispetto al cambio stock! poi vengono anche messi pali piu grossi per non farli diventare come fusilli...