Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
- eddy
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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evo type-r
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR
Questa è una modifica a cui stavo pensando puer io....Ma una cortesia... utilizzando braccetti e mozzi dc5, l' impianto frenante deve essere specifico per dc5 per un fittaggio plug and play o puo' andare bene anche quello per ep3?
Forse dovrei adattarlo....sulla tua hai rifatto le staffe?
- MaxCTR
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
secondo me i mozzi sono belli,ma l'utilità è 0
io ho fatto solo i bracci su uniball
sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati
io ho fatto solo i bracci su uniball
sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati
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evo type-r
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
MaxCTR ha scritto:secondo me i mozzi sono belli,ma l'utilità è 0
io ho fatto solo i bracci su uniball
sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati
Scusa un attimo, ma i semiassi? Non posso tenere i miei probabilmente... dovrei swappare anche i pali o il samiasse completo...devo ancora studiare il tutto!
Non ho piu' un cavolo di tempo
- MaxCTR
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
cosa centrano i semiassi?
penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep
penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
MaxCTR ha scritto:cosa centrano i semiassi?
penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep
Allargando la carreggiata potrebbe anche essere necessario cambiare i semiassi o almeno i pali...sulle gr.a i pali vengono cambiati.
Potrebbero sfilarsi se troppo corti.
Comunque è probabile che il millerighe sia lo stesso.... quindi basterebbero i pali anche in configrazione dc5.
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Lucky
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
sulla Gr A vengono cambiati per via del cambio sequenziale dove l'accoppiamento è diverso rispetto al cambio stock! poi vengono anche messi pali piu grossi per non farli diventare come fusilli...
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evo type-r
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon
I pali stok reggono piu' di 400 cv e 40 kgm...in america nelle gare drag sotto appunto ai 400 cv non li cambiano mai.Lucky ha scritto:sulla Gr A vengono cambiati per via del cambio sequenziale dove l'accoppiamento è diverso rispetto al cambio stock! poi vengono anche messi pali piu grossi per non farli diventare come fusilli...
Io con piu' di 300 cv e 30 kgm non ho alcun problema anche con le Advan 24 61 17....
Parlando con Repetto (che di gra.a ne ha 3) mi disse appunto che con i pali corti si rischia che si sfilino.....pero' non so' se rispetto alle modifiche fatte da lui qui la carreggiata aumenta di piu' o di meno...
Ovviamente poi cambia anche l' accoppiamento con il cambio.