Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

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eddy
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da eddy » venerdì 18 settembre 2009, 11:25

:shock

complimenti per il topic! :clap :clap :clap
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

DOK85
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da DOK85 » venerdì 18 settembre 2009, 11:33

:amore
:clap
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evo type-r
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Re: Maskow CTR + VipeRedZone ITR

Messaggio da evo type-r » mercoledì 9 dicembre 2009, 23:01

maskow ha scritto:dopo un po di ricerche e aquisti,

un paio di foto:

triangoli DC5 su uniball, fusello DC5 con uniball, freni stoptech fregati dalla mia stradale...

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Piccola differenza con quelli che montava prima :sifone

E fra una settimana collaudo a Dijon con nuove video!
Questa è una modifica a cui stavo pensando puer io....Ma una cortesia... utilizzando braccetti e mozzi dc5, l' impianto frenante deve essere specifico per dc5 per un fittaggio plug and play o puo' andare bene anche quello per ep3?
Forse dovrei adattarlo....sulla tua hai rifatto le staffe?

MaxCTR
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da MaxCTR » giovedì 10 dicembre 2009, 11:39

secondo me i mozzi sono belli,ma l'utilità è 0

io ho fatto solo i bracci su uniball

sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati :dito

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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da evo type-r » giovedì 10 dicembre 2009, 20:22

MaxCTR ha scritto:secondo me i mozzi sono belli,ma l'utilità è 0

io ho fatto solo i bracci su uniball

sul discorso swap con dc5,ne parlai con davide e mi sembra che fummo arrivati alla conclusione che bisognava fare gli uniball decentrati :dito

Scusa un attimo, ma i semiassi? Non posso tenere i miei probabilmente... dovrei swappare anche i pali o il samiasse completo...devo ancora studiare il tutto!
Non ho piu' un cavolo di tempo :sigh

MaxCTR
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da MaxCTR » giovedì 10 dicembre 2009, 21:19

cosa centrano i semiassi? :sbonk

penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep

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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da evo type-r » giovedì 10 dicembre 2009, 23:11

MaxCTR ha scritto:cosa centrano i semiassi? :sbonk

penso che il millerighe del mozzo sia uguale all 'ep

Allargando la carreggiata potrebbe anche essere necessario cambiare i semiassi o almeno i pali...sulle gr.a i pali vengono cambiati.
Potrebbero sfilarsi se troppo corti.
Comunque è probabile che il millerighe sia lo stesso.... quindi basterebbero i pali anche in configrazione dc5.

Lucky
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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da Lucky » venerdì 11 dicembre 2009, 8:48

sulla Gr A vengono cambiati per via del cambio sequenziale dove l'accoppiamento è diverso rispetto al cambio stock! poi vengono anche messi pali piu grossi per non farli diventare come fusilli...

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Re: Maskow CTR riparata e pronta per Dijon

Messaggio da evo type-r » venerdì 11 dicembre 2009, 9:21

Lucky ha scritto:sulla Gr A vengono cambiati per via del cambio sequenziale dove l'accoppiamento è diverso rispetto al cambio stock! poi vengono anche messi pali piu grossi per non farli diventare come fusilli...
I pali stok reggono piu' di 400 cv e 40 kgm...in america nelle gare drag sotto appunto ai 400 cv non li cambiano mai.
Io con piu' di 300 cv e 30 kgm non ho alcun problema anche con le Advan 24 61 17....

Parlando con Repetto (che di gra.a ne ha 3) mi disse appunto che con i pali corti si rischia che si sfilino.....pero' non so' se rispetto alle modifiche fatte da lui qui la carreggiata aumenta di piu' o di meno...

Ovviamente poi cambia anche l' accoppiamento con il cambio.

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