Prelude IV: amore a prima vista

Rispondi
roio
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 22:54

Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da roio » martedì 25 marzo 2014, 16:15

Ebbene, dopo la doverosa presentazione, eccomi a chiedervi consigli e pareri.

Al riguardo ho intenzione di visionare un modello del 95' 2.0 e, dopo aver letto i vs numerosi topic mi sono fatto un'idea ben precisa: sono auto durevoli nel tempo!

Ma poiché non sono esperto, a parte i consueti controlli per un auto usata, in particolar modo per questa versione devo verificare richiami oppure parti particolarmente delicate soggette ad usura precoce?

L'auto dovrebbe non avere più di 100.000 km, quindi non credo che abbia provveduto alla distribuzione.

Aspetto i vs graditi commenti e complimenti per il forum!

curra80
Avatar utente
Messaggi: 1266
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 11:17
Località: chieri (to)
Contatta:

Re: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da curra80 » martedì 25 marzo 2014, 18:14

se è stata fatta (magari non per il chilometraggio, ma per anzianità) potrebbe esserci scritta data e km sul carter o su un adesivo nel vano motore. normalmente i meccanici lo fanno...
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

roio
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 22:54

Re: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da roio » martedì 25 marzo 2014, 19:35

curra80 ha scritto:se è stata fatta (magari non per il chilometraggio, ma per anzianità) potrebbe esserci scritta data e km sul carter o su un adesivo nel vano motore. normalmente i meccanici lo fanno...
Grazie mille per la segnalazione!

Ho notato che ci sono in giro in italia diverse prelude con pochi chilometri.

La mia domanda: un'autovettura come la lude ferma diversi anni non potrebbe essere soggetta a problemi per inutilizzo?

Delysid.it
Avatar utente
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
Località: Toscana