[Valutazione] Prelude type S - aggiunti km e anno - &n
-
IlTexano
Ragazzi il tipo oggi scherzando diceva che si voleva cambiare car... non credo lo faccia, ma se dovessi fargli una proposta quanto vale la prelude type -s?
quella che vi ho postato la foto, con la S rossa!
grazie
Lancia Delta Integrale - Bad Ass Sensation
EsKiappa3 for life!<i>Edited by: IlTexano at: 23/11/04 11:50
</i>
quella che vi ho postato la foto, con la S rossa!
grazie
EsKiappa3 for life!<i>Edited by: IlTexano at: 23/11/04 11:50
</i>
-
IlTexano
- gesus
- HCI member

l anno serve anche a sapere se ha 185 o 200 cavalli
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
- gesus
- HCI member

allora è del '99 .... dio non ho idea quanto puo chiedere, quanti km ha ? condizioni estetiche(anche se sono relative visto che è un mezzo che intaressa piu che altro ad apassionati) ... boh spetta che arrivi simo, poi cmq tu buttagli di meno che provarci non fa mai male ...
ah sul libretto dovrebbe avere 147kw... e anche l ATTS al posto delle 4ws ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
ah sul libretto dovrebbe avere 147kw... e anche l ATTS al posto delle 4ws ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
GiGiV
ciao Texano, io la mia del 98 185hp con 46.000 km la dovrei mettere intorno a 10.000 euri, ho gia sotto koni gialli con eibach barra anteriore filtro aria sportivo, distanziali su cerchi originali (unici per la serie S) e s03 al 70%.
Se hai letto dei vecchi post io ho dei problemi di lavoro e devo cambiare macchina, preferirei darla ad uno del club.
per ora sono sempre nella fase indeciso.
tutto questo per meterti al corrente.
ciao
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
Se hai letto dei vecchi post io ho dei problemi di lavoro e devo cambiare macchina, preferirei darla ad uno del club.
per ora sono sempre nella fase indeciso.
tutto questo per meterti al corrente.
ciao
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
-
Pitbull18
- (h)old

-
Pizzo781
- Contatta:
- gesus
- HCI member

ehh allora mi aggiungo anche io
se c'hai il pisello grande, e ti piace trombare, allora prima o poi devi imparere ad usarlo per forza .... ma se c'hai il pisello grande e non ti piace trombare.... allora avercelo avuto piccolo sarebbe stato uguale
tutto cio per dire ... non so ... ma c'ho ragione ...
cmq texano non so cosa vogliano dire gli altri, ma per me la prelude è stata una scelta sensata e ragionata ... una macchina elegante e di semi impatto, sportiva al punto giusto da risultare sia cattiva che cmq comoda nel utilizzo di tutti i giorni ... ora un po truzzetta con lo spoiler itr che cmq è molto funzionale ... però boh per me la puoi prender, non capisco tutti sti post e mi sono aggiunto solo per scherzare , però tieni conto che 200cv con un atts vanno goduti alla grande se poi ci aggiungi la coppia del 2.2
cmq non saprei, io dico che starà senz altro sopra i 10k euro, poi cmq bisogna sapere i km e gli anni e un po tutto comela carozzeria ...
calcola anche che piu o meno con gli stessi soldi puoi riuscire a prendere un itr credo ... e la prelude per quanto mi riguarda è piu difficile da capire/giudare ... poi magari sono impedito io... ma sta macchina mi piace e la scelta è stata solo mia ... certo con consigli ma visto che il che si siede è mio la scelta l ho fatta io
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
se c'hai il pisello grande, e ti piace trombare, allora prima o poi devi imparere ad usarlo per forza .... ma se c'hai il pisello grande e non ti piace trombare.... allora avercelo avuto piccolo sarebbe stato uguale
tutto cio per dire ... non so ... ma c'ho ragione ...
cmq texano non so cosa vogliano dire gli altri, ma per me la prelude è stata una scelta sensata e ragionata ... una macchina elegante e di semi impatto, sportiva al punto giusto da risultare sia cattiva che cmq comoda nel utilizzo di tutti i giorni ... ora un po truzzetta con lo spoiler itr che cmq è molto funzionale ... però boh per me la puoi prender, non capisco tutti sti post e mi sono aggiunto solo per scherzare , però tieni conto che 200cv con un atts vanno goduti alla grande se poi ci aggiungi la coppia del 2.2
cmq non saprei, io dico che starà senz altro sopra i 10k euro, poi cmq bisogna sapere i km e gli anni e un po tutto comela carozzeria ...
calcola anche che piu o meno con gli stessi soldi puoi riuscire a prendere un itr credo ... e la prelude per quanto mi riguarda è piu difficile da capire/giudare ... poi magari sono impedito io... ma sta macchina mi piace e la scelta è stata solo mia ... certo con consigli ma visto che il che si siede è mio la scelta l ho fatta io
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
IlTexano
grazie della risposta!
Bè ma qui si parlava, tanto non so manco se la vende!
Cmq prima della ek3 stavo pre prendere un 185cv, ma tra bollo assicurazione c@zzi e mazzi come prima macchina completamente spesata da me era un pò troppo!
Ah, ma dietro è meglio o peggio della itr? solo lillipuziani?
EsKiappa3 for life!<i></i>
Bè ma qui si parlava, tanto non so manco se la vende!
Cmq prima della ek3 stavo pre prendere un 185cv, ma tra bollo assicurazione c@zzi e mazzi come prima macchina completamente spesata da me era un pò troppo!
Ah, ma dietro è meglio o peggio della itr? solo lillipuziani?
EsKiappa3 for life!<i></i>
-
IlTexano
- gesus
- HCI member

Quote:Ah, ma dietro è meglio o peggio della itr? solo lillipuziani?
quoto un po simo, cmq io sono venuto a roma stando seduto dietro sull itr di lufo(che diciamo non è alto percui non so quanto si possa prendere ad es) e dietro mi è sembrata un pelino piu grande e spaziosa l itr ma senz altro la lude dietro è piu comoda a livello di seduta per i sedili sagomati ...
insomma se variano, variano di inezie
il dietro è vero, non perdona, però io con l ala dell itr mi ci sto trovando bene ... il problema principale da quanto ho capito, e provato, è quando sei in piena curva/tenuta e prendi anche un minumo saltino al posteriore ... diciamo che vai dall saltino/scivolatina al traverso di controsterzo ...
con l ala itr non mi è ancora mai successo
penso sia risolvibile anche con le molle progressive ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
quoto un po simo, cmq io sono venuto a roma stando seduto dietro sull itr di lufo(che diciamo non è alto percui non so quanto si possa prendere ad es) e dietro mi è sembrata un pelino piu grande e spaziosa l itr ma senz altro la lude dietro è piu comoda a livello di seduta per i sedili sagomati ...
insomma se variano, variano di inezie
il dietro è vero, non perdona, però io con l ala dell itr mi ci sto trovando bene ... il problema principale da quanto ho capito, e provato, è quando sei in piena curva/tenuta e prendi anche un minumo saltino al posteriore ... diciamo che vai dall saltino/scivolatina al traverso di controsterzo ...
con l ala itr non mi è ancora mai successo
penso sia risolvibile anche con le molle progressive ....
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010