cavolo sarà normale bhooooo che vi devo dire! ma a freddo si sento sto c@zzo di rumore di punterie voi che ne dite?poi in special modo x simolude che ha il mio stesso motore!ma a te lo fà?e poi le ho fatte registrare 6000km fà non la tiro mai a freddo se non che attaka la ventola bhoooo! una domanda, ma è possibile che con qualche tirata di troppo le punterie sfarloccano?
<i></i>
rumirino gioco valvole a freddo!
-
marcuccisport
- simolude
- (h)old
un po' di rumure a freddo lo fà, è normale, nel senso che non so se sono le punterie, ma cmq riguarda tutti gli F20A4 per quello che ho sentito io in giro;
l'importante è che quando si riscalda non lo faccia più!
Non tirarla mai quando è fredda, se hai notato anche se sale la temperatura acqua, per i primi 3-4 km , il motore è un po' legnoso, poi passa è diventa più fluido e riprende anche il suo sound naturale.
My Lude<i></i>
l'importante è che quando si riscalda non lo faccia più!
Non tirarla mai quando è fredda, se hai notato anche se sale la temperatura acqua, per i primi 3-4 km , il motore è un po' legnoso, poi passa è diventa più fluido e riprende anche il suo sound naturale.
My Lude<i></i>
- gesus
- HCI member
io aspetto che la temperatura salga a 90(penso) poi aspetto dai 3 ai 5 minuti e poi posso tirare ...
diciamo che se e la prima guida della giornata la macchina ci mette di piu a scaldarsi mentre se e nel pomeriggio noto che la temperatura e un po piu facile a salire ....
ce anche qualche irrigidimento nel cambio a macchina fredda la mattina ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
diciamo che se e la prima guida della giornata la macchina ci mette di piu a scaldarsi mentre se e nel pomeriggio noto che la temperatura e un po piu facile a salire ....
ce anche qualche irrigidimento nel cambio a macchina fredda la mattina ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
jonathan
si si anche io ho notato le stesse cose! cmq regà tranquilli io sono fissato x come tratto il motore!simò calcola che aspetto sempre che la temp salga prima di partire e non la tiro mai finche la ventola non attacca! infatti al carozza gli ho detto occhio è!! non mi date sgasate a freddo! e poi quando non posso aspettare che il motore sale di temp non salgo mai sopra i 1500 2000 giri ehheheeh! mi butto sulla destra e finche non è caldo col c@zzo che vado piu forte! mi sà che sò un pò malato è?
<i></i>
<i></i>
-
jonathan
-
marcuccisport
jonathan mi scrivi una mail cosi ti scrivo direttamente comunqe domani vado all'honda! il mio indirizzo e fellirolando@hotmail.com
ciaooo
<i></i>
ciaooo
<i></i>