LuFo R ha scritto:tamarro che non sei altro! piantala!

LuFo R ha scritto:tamarro che non sei altro! piantala!
Non penso...al massimo andranno bene come cavi lumino...BubiChan ha scritto:Mi sono arrivati i cavi candela nuovi, ngk, sono più lunghi degli stock di 2-3cm ognuno...è grave?
Ah... ti entra acqua nel bagagliaio... strano... .BubiChan ha scritto:Ho smontato gli ammo, rimontando tutto si è storto il volante.
Convergenza?
Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
non ho mai detto di voler fare tali modifiche.. mi riferivo a chi pensa di fare tali modifiche come ad esempio quelli citati nel filmato e nei blog... scusa eh... ma la lude ce l'ho da quasi 4 anni e credo di aver e una delle piu' belle lude di milano....se non le voglio bene io.. chi gliene vuole?Delysid.it ha scritto:Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...
motori jap su auto jap !
ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
Con i soldi di una trasformazione del genere puoi comprarti a questo punto qualcosa di meglio... perché della Prelude non rimarrebbe niente. Perché smembrare una S2000 per fare una Prelude TP significherebbe mettergli il motore in posizione longitudinale.
A quel punto valuterei di fare una replica della Prelude su base S2000, si fa prima!
Dai, non essere integralista.ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !
LuFo R ha scritto:avrà un ottimob ilanciamento dei pesi...
RandaMk4 ha scritto:Dai, non essere integralista.ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !![]()
Per me nella Prelude un V8 americano è il massimo. Per me IN GENERALE un V8 americano è il massimo.![]()
![]()
![]()
Hai mai sentito un V8 USA con camme spinte e scarico?Solo se metti in moto e lo fai girare al minimo ti bagni i pantaloni. Poi parti ed ecco che hai, che so, 350cv e 500nm a disposizione. E dietro ti ci vogliono le 245 perché più grosse non ci stanno, che comunque manderai in fumo in 3000km.
![]()
Nessun motore Jap, per quanto potente, avanzato e sofisticato, a me potrebbe dare quelle emozioni lì.
Ma poi l'hai vista la Prelude (mi riferisco alla 4a gen)? Com'è fatta? Grossa, larga e bassa e con quel musone? Se tu non sapessi che macchina è e la vedessi per la prima volta (ferma), MAI potresti immaginare che dentro c'è un 4 cilindri TRASVERSALE![]()
Ha il fisico da V8, l'ho sempre detto. E finalmente qualcuno ha dato a Cesare quel che è di Cesare.
Poi certo, restano i dubbi su come andrà su strada... però che LIBIDINE.
La voglio![]()
![]()
![]()
![]()