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andrew_ts
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Messaggio da andrew_ts » giovedì 23 aprile 2009, 19:43

LuFo R ha scritto:tamarro che non sei altro! piantala! :ride

:roll

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » giovedì 4 giugno 2009, 17:29

Mi sono arrivati i cavi candela nuovi, ngk, sono più lunghi degli stock di 2-3cm ognuno...è grave?
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NIPPONSTYLE
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Messaggio da NIPPONSTYLE » giovedì 4 giugno 2009, 22:26

BubiChan ha scritto:Mi sono arrivati i cavi candela nuovi, ngk, sono più lunghi degli stock di 2-3cm ognuno...è grave?
Non penso...al massimo andranno bene come cavi lumino...
Immagine




...








...






zio cane che freddura!
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Messaggio da Delysid.it » giovedì 4 giugno 2009, 23:20

BubiChan ha scritto:Ho smontato gli ammo, rimontando tutto si è storto il volante.
Convergenza?

Ho aperto il baule e ho trovato acqua dove dovrebbe stare il ruotino in quantità sovrumane, mentre la moquette è asciutta...da dove passa?
Ah... ti entra acqua nel bagagliaio... strano... .

Io credo che la cosa migliore sia assecondare il problema e farci un acquario.

Io sono solo indeciso su quale delle 2 farla... ma in caso di dubbi si opta per tutte e due.

Dopo tutto un'acquario in macchina anche su Pimp my Ride l'ho visto quindi perché no?

Il trucco comunque è lasciarla in salita... anche quando la si lava!
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Messaggio da ponteHRC » venerdì 12 giugno 2009, 19:06


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Messaggio da RandaMk4 » sabato 13 giugno 2009, 18:17

Questo qui ha messo il motore dietro e basta. Qualcuno ha fatto della Prelude 4a gen. una transaxle, e ci ha pure messo un motore vero (LT1 Chevy).
Praticamente la macchina definitiva. :bow
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

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Messaggio da RandaMk4 » sabato 13 giugno 2009, 18:22

Eccola qua:

http://www.autoblog.com/2006/07/30/a-4t ... ed-to-rwd/

Ho sbagliato, era un LS1, non un LT1. Meglio ancora.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

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Messaggio da ponteHRC » lunedì 15 giugno 2009, 23:17

avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...

motori jap su auto jap !


ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?

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Messaggio da Delysid.it » lunedì 15 giugno 2009, 23:35

ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...

motori jap su auto jap !


ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.
Con i soldi di una trasformazione del genere puoi comprarti a questo punto qualcosa di meglio... perché della Prelude non rimarrebbe niente. Perché smembrare una S2000 per fare una Prelude TP significherebbe mettergli il motore in posizione longitudinale. :hd

A quel punto valuterei di fare una replica della Prelude su base S2000, si fa prima! :roll
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Messaggio da ponteHRC » martedì 16 giugno 2009, 16:50

COMPILATION DI SCARICHI ABUSIVI.... NOTARE QUELLO COL DOPPIO CHE FA SUONARE GLI ALLARMI... mi ricorda qualcosa :sifone


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Messaggio da LuFo R » martedì 16 giugno 2009, 17:34

basta tamarrate!!! :azz

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Messaggio da Delysid.it » mercoledì 17 giugno 2009, 11:11

:rant
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » mercoledì 17 giugno 2009, 17:17

Dopo una vita senza postare nel forum rieccomi qui per presentarvi il mio nuovo mostriciattolo...
spero vi piaccia... anche se è pressoche stock e c'è ancoro qualcosina da fare...

ovviamente le foto sono fatte con il cell...

Immagine

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 17 giugno 2009, 19:08

le foto sotto al rimorchio! :ride

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 17 giugno 2009, 21:26

Che bellina :amore

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Messaggio da ponteHRC » mercoledì 17 giugno 2009, 22:45

Delysid.it ha scritto:
ponteHRC ha scritto:avevo visto tutto il post di un blog straniero su costui.. lavoro assurdo... ma aborro l'idea di mischiare jap e usa...

motori jap su auto jap !


ma io mi chiedevo... volento trasformarla in tp smembrando una s2000 non è piu' semplice ed efficace ?
Scusami se ma non vuoi le 4WS e non vuoi la TA allora tu non puoi volere una Prelude.
Con i soldi di una trasformazione del genere puoi comprarti a questo punto qualcosa di meglio... perché della Prelude non rimarrebbe niente. Perché smembrare una S2000 per fare una Prelude TP significherebbe mettergli il motore in posizione longitudinale. :hd

A quel punto valuterei di fare una replica della Prelude su base S2000, si fa prima! :roll
non ho mai detto di voler fare tali modifiche.. mi riferivo a chi pensa di fare tali modifiche come ad esempio quelli citati nel filmato e nei blog... scusa eh... ma la lude ce l'ho da quasi 4 anni e credo di aver e una delle piu' belle lude di milano....se non le voglio bene io.. chi gliene vuole? :good

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Re: ....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Messaggio da RandaMk4 » sabato 20 giugno 2009, 20:58

ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !
Dai, non essere integralista. :asd

Per me nella Prelude un V8 americano è il massimo. Per me IN GENERALE un V8 americano è il massimo. :amore :amore :amore

Hai mai sentito un V8 USA con camme spinte e scarico? :cry Solo se metti in moto e lo fai girare al minimo ti bagni i pantaloni. Poi parti ed ecco che hai, che so, 350cv e 500nm a disposizione. E dietro ti ci vogliono le 245 perché più grosse non ci stanno, che comunque manderai in fumo in 3000km. :sigh :sigh

Nessun motore Jap, per quanto potente, avanzato e sofisticato, a me potrebbe dare quelle emozioni lì.

Ma poi l'hai vista la Prelude (mi riferisco alla 4a gen)? Com'è fatta? Grossa, larga e bassa e con quel musone? Se tu non sapessi che macchina è e la vedessi per la prima volta (ferma), MAI potresti immaginare che dentro c'è un 4 cilindri TRASVERSALE :azz
Ha il fisico da V8, l'ho sempre detto. E finalmente qualcuno ha dato a Cesare quel che è di Cesare.

Poi certo, restano i dubbi su come andrà su strada... però che LIBIDINE.

La voglio :cry :cry :cry :cry :cry
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Messaggio da LuFo R » domenica 21 giugno 2009, 12:12

avrà un ottimob ilanciamento dei pesi... :asd

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Messaggio da RandaMk4 » domenica 21 giugno 2009, 13:27

LuFo R ha scritto:avrà un ottimob ilanciamento dei pesi... :asd

Ci pensavo anch'io, ma mi sa che è un falso problema.

1) Non lo so quanto pesa un H22; quello che so è che ci sono V8 che pesano meno di 150 chili.

2) Il cambio. Nel 4 trasversale è molto più spostato in avanti rispetto ad un V8 longitudinale, che te lo sposterebbe quasi al centro della macchina. Sono TANTI chili MOLTO più indietro.

3) Il differenziale e i semiassi ti appesantiscono il culo (anche se si tratta di masse non sospese).

4) Spostando la batteria nel baule, guadagneresti un'altra ventina di chili (immaginando che la batteria possa pesare 10 chili).

5) Se necessario, completi il bilanciamento con le sospensioni.

Poi hai coppia-praticamente-illimitata-on-demand a qualsiasi regime. Sterzo e gas e il bilanciamento (ma soprattutto il divertimento) è assicurato. :asd

Più che il peso, il problema da risolvere sarebbero i FRENI. :asd
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Messaggio da ponteHRC » mercoledì 24 giugno 2009, 20:23

RandaMk4 ha scritto:
ponteHRC ha scritto: motori jap su auto jap !
Dai, non essere integralista. :asd

Per me nella Prelude un V8 americano è il massimo. Per me IN GENERALE un V8 americano è il massimo. :amore :amore :amore

Hai mai sentito un V8 USA con camme spinte e scarico? :cry Solo se metti in moto e lo fai girare al minimo ti bagni i pantaloni. Poi parti ed ecco che hai, che so, 350cv e 500nm a disposizione. E dietro ti ci vogliono le 245 perché più grosse non ci stanno, che comunque manderai in fumo in 3000km. :sigh :sigh

Nessun motore Jap, per quanto potente, avanzato e sofisticato, a me potrebbe dare quelle emozioni lì.

Ma poi l'hai vista la Prelude (mi riferisco alla 4a gen)? Com'è fatta? Grossa, larga e bassa e con quel musone? Se tu non sapessi che macchina è e la vedessi per la prima volta (ferma), MAI potresti immaginare che dentro c'è un 4 cilindri TRASVERSALE :azz
Ha il fisico da V8, l'ho sempre detto. E finalmente qualcuno ha dato a Cesare quel che è di Cesare.

Poi certo, restano i dubbi su come andrà su strada... però che LIBIDINE.

La voglio :cry :cry :cry :cry :cry

cerca su youtube fra hrc raduno muscle car voghera.... ne ho viste e sentite di ogni.... un charger con millemila cavalli ci ha passato sulla statale.. tremava la terra..... aspirazione e farfallone fuori dal cofano come le hotwheels che avevamo da piccoli..... :maro

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