Binsyoo ha scritto:Una quarta non è male ma UNA QUINTA è uno spettacolo fidatevi
5>4
ci sarebbe da provare con le stesse gomme... lo sai che io ho le 15" budinose. Eppoi secondo me dei Koni, contro dei ritarati discreti non sono paragonabili.gesus ha scritto:dite che sono solo i silentblok ???
perche con le stesse molle h&r la mia e quella di lufo hanno abbastanza differenza in secchezza sulle buche ... bah saranno i koni vs ritarati ...
cmq la 5° gen ha piu peso solo a libretto ... qualcuno le ha pesate ???
a favore della 4° ce da dire però che sicuramente come interni optional c@zzi mazzi di contorno ce un abisso di differenza ...
le 15 budinose la prox volta che vado in carrozzeria mi porto un cucchiainoLuFo R ha scritto:ci sarebbe da provare con le stesse gomme... lo sai che io ho le 15" budinose. Eppoi secondo me dei Koni, contro dei ritarati discreti non sono paragonabili.gesus ha scritto:dite che sono solo i silentblok ???
perche con le stesse molle h&r la mia e quella di lufo hanno abbastanza differenza in secchezza sulle buche ... bah saranno i koni vs ritarati ...
cmq la 5° gen ha piu peso solo a libretto ... qualcuno le ha pesate ???
a favore della 4° ce da dire però che sicuramente come interni optional c@zzi mazzi di contorno ce un abisso di differenza ...
A parte tutto, se volete un parere del telaio della lude 4a gen, potete chiedere a Mauri che l'ha provata ad Adria. Io mi ricordo che rimase favorevolmente colpito.
La 5a non ha nulla da invidiare, anzi... Insomma la lude è una bella macchina, ha solo la sfiga di aveve Honda come supporto. (ovvero se volesis cambiar gomme non posso! )