guarda io mi sono letto un po di hondatech vedendo cosa cera in ebay e anche cercando solo ammo, sti kyb per un assetto decente ma non costoso li montano parecchi, sono regolabili non so se su 4 o 8 posizioni ...
per le molle, io direi tein se vuoi stare sul simil morbido, cioe non race, poi se leggi un po ce molta gente che monta neuspeed heibacProKit oppure mmm anche coilover ma li spendi parecchio ...
a me piacciono le tein , il carico è basso quindi sarebbero molto stradali ma credo sia un buon prodotto e hanno un rapporto di carico tra anteriore e posteriore praticamente giusto .... paragonato a cosa prescrive la mugen
cmq sono solo consigli, io non ho provato, ma siccome sono senza una lira, o euro che dirsivoglia, vado a cercare sempre il pelo nell uovo e le soluzioni che piu si addicono alla mia "poverta" eheheh
quindi valuta tu, magari leggiti qualcosa sulle molle, se le vuoi piu durette soprattutto ...
poi tieni ben conto che in assoluto, le molle e ammo originali soprattutto se con ammo usurati, sulla lude ...
fanno CAGARE, qualsiasi cosa secondo me è meglio
ciao
gesus