....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » mercoledì 8 giugno 2005, 12:42

in questa parte dell hci pure il moderatore se la da :ride :ride :ride
ma dove arriveremo!!!! :teach

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 10 giugno 2005, 20:38

Quando non è destino...

ho montato il sensore 4ws che mi ha dato Marco, ho fatto resettare l'errore, ho fatto forse 20km...e donna di facili costumi miseria si è bloccatto un'altra volta!!!!

E mo vai a capire il perchè!!! :hd

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » venerdì 10 giugno 2005, 23:45

sigh!!! :( :( ti capisco!!!

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » sabato 11 giugno 2005, 11:40

Help non riesco più a trovare il post con la descrizione di tutti i tipi di cambi manuali montabili su H22A e loro differenze :(


In particolare che differenze ci sono fra un M2J4 ed un M2V5 ?

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » sabato 11 giugno 2005, 13:12

Prima di fasciarsi la testa convergenza e riallineamento posizione neutra sensori
convergenza fatta qualche mesetto fa (anche se l'ho fatta fare in Honda e non è che mi fidi molto) e riallineamento in posizione neutra fatta ad ogni reset...sospetto che il problema non sia nel sensore ma nel cablaggio del sensore il che vuol dire irrisolvibile a meno di smontare tutto il cablaggio che con la mia solita fortuna farà 3 volte tutto il giro della macchina.

Ma la cosa che non capisco è perchè ad Akira si resetti l'errore staccando la batteria e a me no.
quasi quasi provo a sostituire anche la cenntralina del 4ws con quella che mi ha dato Luder...qualcuno sa se ci possono essere problemi "ad esempio che non venga riconosciuta e debba essere ricodificata) o se è plug & pray???

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 11 giugno 2005, 14:23

Perchè nelle 4th si resetta così,nelle 5th no.

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 11 giugno 2005, 22:25

a binsyoooooooo ti ho risposto sul forum cerca e ti ho anche mandato una mail per il proggetto di swap che vorresti fare fammi sapere se sei interessato ciao :strama
buona sera a tutto il pti :asd
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » domenica 12 giugno 2005, 15:51

hai ragione ti ho messo su msn ma non ti colleghi mai :(
cmq ho fatto un conto sui rapporti dell'F20 e sono lunghissimi. Fra l'altro c'è chi dice che non _fitta (perch? me lo cambia in "monta"? :rant ) su H22.

Cambiando discorso, c'è qualche sfortunato a cui è partito l'airbag passeggero? Ho una certa ideuzza e vorrei sapere i punti esatti di rottura del pannello.
:strama

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » domenica 12 giugno 2005, 20:00

L'airbag passeggero taglia la plastica in mezzo (dove c'è la riga) ed il mio si è anche un pelo sollevato nell'angolo in alto a dx, se è ancora montato(non mi ricordo) ti faccio una foto

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 14 giugno 2005, 11:58


GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » martedì 14 giugno 2005, 16:55

perchè ho bisogno di una macchina da spaccare in ogni maledettissima buca e che mi permetta di entrare in strade sterrate, dove possa caricare strumenti di lavoro ecc ecc.
la solita storia del lavoro e del non potersi permettere 2000 assicurazioni.
mi piange in cuore ma è inutile continuare a fare finta di niente.
ho guardato un pò in giro e la cifra mi sembra giusta, che ne dite?
ciao

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » martedì 14 giugno 2005, 17:20

sigh boohooo!!!! :( :( :(

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 14 giugno 2005, 18:17

:( :( :( :( :( :(

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » martedì 14 giugno 2005, 21:53

no gigiiiiiii fatti uno scassone di panda quelle solo con i sedili davanti poi vai meno a cena fuori fai meno baldoria però ti tieni la lude :strama ma sicuramente i problemi sono piu seri però anke io economicamente non sto bene però per la mia passione cerco di fare il possibile magari non esco a cena fuori non vado in giro a a bruciarmi i soldi.. con questo non voglio dire che tu lo fai però cerco di dirti che magari una soluzione si puo trovare no? magari tirando un pò la ginghia come faccio io, magari non è normale nemmeno il mio comportamento perchè mi privo di tante cose per mantenerla.. però giustamente le passioni sono passioni pensaci bene :amore :( :( :( :(
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » venerdì 17 giugno 2005, 19:25

mannaggiaa mi spiace tanto gigiv!!! nn c'e altro modo le hai pensate tutte ?? :(

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 18 giugno 2005, 22:45

AKIRA THE BEST NAVIGATOR

OGGI ERO NELLA MIA LUDE CON AKIRA DI FIANCO BE INSOMMA SI PARLAVA DEL PIU E DEL MENO DELLE SUE GOMME DI CURVE ECC.. A UN CERTO PUNTO LUI MI FA IO LE COURVE LE PRENDO COSI.. E INTANTO SPIEGAVA.. IO GLI FACCIO VABè DAI INSEGNAMI.. FAMMI VEDERE QUESTO METODO.....

(Premessa: tutto è accaduto in una strada privata e chiusa al traffico)

...Bè ABBIAMO PRESO UNA BELLA CURVETTA .... TACCI SUA E I MIEI CHE GLI HO DATO RETTA.. :D :alcool :fiush :fiush allora scalato 4 3 mi so ficcato in curva le mie gomme non avevano mai fischiato fino ad oggi ho le re040 be insomma il retrotreno è partito con akira che mi diceva DAI DAI DAII GIRAA DAI GASSS metre fischiava tutto meno male che ho dato gas rega me so cacato sotto ho fatto la curva bene per fortuna... veloce insomma impostata benino quando ho datto gas so schizzato via verso l'uscita cmq sia mi ero visto sul muro!! infatti dopo la curva ero un pò sbiancato avevo una faccia tipo cosi :shock2 ahahah kiedete ad akira ho smaltito non so abituato a fa ste cose però alla fine ci siamo divertiti :D


Edit by simolude:Jonathan, ho aggiunto un particolare di cui ti eri dimenticato. :strama
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » lunedì 20 giugno 2005, 14:44

hihihihi si imparano molte cose hahah hai imparato che la prossima volta che ti dico una cosa ti devi fermare e farmi scendere!!! cmq ok!!!! mi son divertito anche io ti avrei voluto far provare la curva senza 4ws!! hahaha

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » lunedì 20 giugno 2005, 17:01

mi son divertito anche io ti avrei voluto far provare la curva senza 4ws!!
ma visto che voi avete il paragone diretto, che differenza notate da con 4ws e senza ?

pura curiosità ;)

ciao
gesus

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » lunedì 20 giugno 2005, 17:50

ciaoo allora ti posso dire in una curva nn molto larga be il posteriore parte in una facilita allucinante!!! parte di colpo nn slitta!!
altra cosa se si prende una buca o la strada e un po in discesa laterale il posteriore segue la conformazione dell asfalto al posto di sentire l'anteriore!!!
correzioni anche sul dritto a andatura elevata lasciamo stare a 200 se si becca una buca ti capita di sterzare di botto per tenere la machcina dritta prima in un lato e poi nell altro.
quando parte da un lato, la si tiene , quando rientra dritta tenta molto nel andare dall altra parte!!!
mmm dire una parola sola inguidabbile!!!
anche se e un esperienza da provare a velocita sopra i 100!! la machcina si deve portare con concentrazione!!!
e un esperienza, come caminare con una gomma dietro bucata, be cosie troppo ma l'idea la da.
ciaooo

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 20 giugno 2005, 23:03

simone :azz si è vero mi sono dimenticato di scriverlo :asd be non l'ho scritto perchè l'ho dato per scontato che fosse una strada privata chiusa al traffico :strama e allora non ho pensato a scriverlo :cazz1
cmq senza 4ws non dev'essere bello vero akira poi specialmente con le falken :ride cmq si HO IMPARATO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI DAI QUALCHE CONSIGLIO LO METTO IN PRATICA SULLA XBOX :asd :ride :strama ALMENO COSI NON MI TOLGO 10 ANNI DI VITA AHAHA no scherzo mi so divertito è stato bello anke se ho smaltito un pò :D
a e mi scuso ancora per non aver ben specificato bene il dove nel post di prima :asd
Ultima modifica di streetracer il martedì 21 giugno 2005, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Rispondi