l'annuncio ke sta nel mercatino si può anke chiudere..

MarioZX10R ha scritto:![]()
l'annuncio ke sta nel mercatino si può anke chiudere..
grazie......
Bellissima, ma ti consiglio di cominciare a cercare la Punto, perché con quel setup secondo me consumerai più che con una Prelude stock.MarioZX10R ha scritto:ciao Andrew..![]()
cmq credo ke il dilemma sia stato risolto.. dal momento ke domani prendo (al 99,9%......) una bella Civic EG6 cattivissima.. x ora camminerò a benza.. poi più un la, se i conti non tornano, si vede..
significa ke x andare al lavoro mi prenderò una Punto prima serie 1.1 A GAS.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono male, ma a me piacciono black su black.MarioZX10R ha scritto:grazie......![]()
Andrè a me fanno impazzire quei cerchi sotto al nero opaco (che va nel violetto scuro..)
DevinLude ha scritto:La mia è a gpl ultima generazione , la prelude è del 97' e limpianto è stato fatto nel 2005
stesse prestazioni motore perfetto solo un difetto con 20 euro faccio 300 km alla faccia vostra hihi
a benzina ti devi fermare sempre al distriburote , e con quello che costa la benza nn ne vale la pena
ps. io lo pagata 800 euro la makinaa yeaaaaaa e sta nuovissima 180.000 km tutta tagliandata honda
Binsyoo ha scritto:ciai pure doppio skariko ke voi di +?
Dav ha scritto:..mapporcodiaz, ma il GPL su una Prelude??![]()
Mi viene in mente quello che guardava la mia Z e mi ha detto: "c@zzo, deve consumare.. hai pensato a un impianto GPL??"
Io mi rendo conto dei rischi ma è l'unico modo per me per poter tenere sia la BB9 che la nuova arrivata BB8. A malapena posso permettermi di mantenere un'auto sola...eTiLiKo ha scritto:Uhm,solito discorso,la parte a rischio è la testata,in particolare le sedi valvola.
Il "GPL è meno aggressivo" (semplificazione maxima) rispetto al metano