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Riki73R
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Messaggio da Riki73R » sabato 24 novembre 2007, 15:17

http://cgi.ebay.co.uk/Honda-Accord-Type ... dZViewItem

Tanto per aumentarti la confusione :asd
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » sabato 24 novembre 2007, 15:45

:maro :maro :maro

Ma non spedisce...mi tocca andare in Uk a prenderlo... :sosp
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gesus
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Messaggio da gesus » sabato 24 novembre 2007, 15:56

buby scrivigli al soltio ...

"io paco, soldi buoni, tu spedisce, euro buoni sisi"

orcazzo sti tizi che non spediscono fanno girare le balle ...

streetracer
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Messaggio da streetracer » sabato 24 novembre 2007, 15:56

madagli una mail magari spedisce provaci :asd
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

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Messaggio da BubiChan » lunedì 26 novembre 2007, 11:23

Allora...
Se sarò obbligato a mettere i miei flauti (lo sono?) devo comprare un adattatore perchè da quanto ho capito i colli euro-r sono rognosetti e non fanno fittare tutto alla perfezione.
Dico bene?

http://www.roskoracing.com/

Sapete se un valore di 210 nel test di compressione in tutti e 4 i clindri è un BUON valore?


Riki73R ha scritto: Unico problemino è sul motorino del minimo che è a 3 cavi invece che 2 e che purtroppo ha gli attacchi diversi.
Devi usare il tuo e farti una piastra di allumino per adattarla (oppure la compri, su Ebay ho visto qualcosa sia per tappare l' Egr che per il motorino del minimo.)
Riki scusa se ti rompo ancora...però io sta piastra per il minimo ti giuro che l'ho cercata ore e ore ma mica l'ho trovata :sosp
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 26 novembre 2007, 14:14

Non so,di sicuro si parla di flautO e on di flauti :D

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Messaggio da BubiChan » lunedì 26 novembre 2007, 14:29

Vabbè dai ce semo capiti :asd
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Messaggio da gesus » lunedì 26 novembre 2007, 15:25

vabbe ma che problema ce ?

le soluzioni in caso di problematiche sono
1 allunghi il tubo
2 scambi il flauto

ergo entrambi facili no ?
se per il flauto hai problemi un tubo benzina/olio lo si trova senza problemi e del diametro che vuoi ;)

non so se si possono avere problemi per gli attacchi, ma penso che il posto che li vende (dove ho preso i miei per la oct) abbia soluzioni anche per questo ...

ps sento lufo e ti faccio sapere per il pm ;)

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Messaggio da Riki73R » lunedì 26 novembre 2007, 21:13

http://www.hybrids.jp/forum/showthread.php?t=22674
Questo è fai da te, ma tanto per farti l' idea.
Farselo dovrebbe essere una cazzata :teach
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Messaggio da Riki73R » lunedì 26 novembre 2007, 21:16

Invece questi fanno il kit completo, poi non dire che non ti bvoglio bene :amore
http://www.collectiveracing.net/crforum ... pic=1597.0
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Messaggio da BubiChan » martedì 27 novembre 2007, 14:19

Riki :amore :amore
Pure io te voglio bene anche se alla fine ti sei tenuto il motore :(

Grazie e tutti, credo che per un po' sto post andrà in naftalina...ci rivediamo tra un mese/mese e mezzo... :strama
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Messaggio da LuFo R » martedì 27 novembre 2007, 19:04

intanto potremmo parlare su come montare un odb2 su un odb0 :asd

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Messaggio da Riki73R » martedì 27 novembre 2007, 19:09

Intanto procurati un kit h2D :teach
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Messaggio da LuFo R » martedì 27 novembre 2007, 19:15

ma non era h2B per il cambio? :imba

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Messaggio da eTiLiKo » martedì 27 novembre 2007, 20:10

Sulle civic si fa H2B per diminuire il lavoro di rifacimento supporti,e non dover maciullare il telaio per la leva e i rinvii delle marce.
Su una Lude è assurdo fare un H2B :D

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Messaggio da LuFo R » martedì 27 novembre 2007, 20:17

e perchè mai dovrei farlo su una lude? :asd

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Messaggio da Riki73R » martedì 27 novembre 2007, 20:21

Ma lui deve montarlo sull Ed9, e visto che il cambio ce l' ha e alla fine ha la campana per i Dseries io prenderei un kit h2D :teach
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Messaggio da LuFo R » martedì 27 novembre 2007, 20:24

ah! ma no no.. a me serve per forza un kit h2B!!! :angel

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Messaggio da Riki73R » martedì 27 novembre 2007, 20:29

E che cambio monteresti scusa? :sosp
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Messaggio da LuFo R » martedì 27 novembre 2007, 20:40

Riki73R ha scritto:E che cambio monteresti scusa? :sosp
itr...

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