Tanto per aumentarti la confusione
Aiuto! Dubbi (JDM, SWAP, ELETTRONICA...)!(ex Cambio lungo?)
- streetracer
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madagli una mail magari spedisce provaci  
			
									
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- BubiChan
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Allora...
Se sarò obbligato a mettere i miei flauti (lo sono?) devo comprare un adattatore perchè da quanto ho capito i colli euro-r sono rognosetti e non fanno fittare tutto alla perfezione.
Dico bene?
http://www.roskoracing.com/
Sapete se un valore di 210 nel test di compressione in tutti e 4 i clindri è un BUON valore?

			
									
									Se sarò obbligato a mettere i miei flauti (lo sono?) devo comprare un adattatore perchè da quanto ho capito i colli euro-r sono rognosetti e non fanno fittare tutto alla perfezione.
Dico bene?
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Sapete se un valore di 210 nel test di compressione in tutti e 4 i clindri è un BUON valore?
Riki scusa se ti rompo ancora...però io sta piastra per il minimo ti giuro che l'ho cercata ore e ore ma mica l'ho trovataRiki73R ha scritto: Unico problemino è sul motorino del minimo che è a 3 cavi invece che 2 e che purtroppo ha gli attacchi diversi.
Devi usare il tuo e farti una piastra di allumino per adattarla (oppure la compri, su Ebay ho visto qualcosa sia per tappare l' Egr che per il motorino del minimo.)
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vabbe ma che problema ce ?
le soluzioni in caso di problematiche sono
1 allunghi il tubo
2 scambi il flauto
ergo entrambi facili no ?
se per il flauto hai problemi un tubo benzina/olio lo si trova senza problemi e del diametro che vuoi
non so se si possono avere problemi per gli attacchi, ma penso che il posto che li vende (dove ho preso i miei per la oct) abbia soluzioni anche per questo ...
ps sento lufo e ti faccio sapere per il pm
			
									
									
						le soluzioni in caso di problematiche sono
1 allunghi il tubo
2 scambi il flauto
ergo entrambi facili no ?
se per il flauto hai problemi un tubo benzina/olio lo si trova senza problemi e del diametro che vuoi
non so se si possono avere problemi per gli attacchi, ma penso che il posto che li vende (dove ho preso i miei per la oct) abbia soluzioni anche per questo ...
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http://www.hybrids.jp/forum/showthread.php?t=22674
Questo è fai da te, ma tanto per farti l' idea.
Farselo dovrebbe essere una cazzata
			
									
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Civic Sir Eg6 k20a Jdm
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Invece questi fanno il kit completo, poi non dire che non ti bvoglio bene 
 
http://www.collectiveracing.net/crforum ... pic=1597.0
			
									
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Sulle civic si fa H2B per diminuire il lavoro di rifacimento supporti,e non dover maciullare il telaio per la leva e i rinvii delle marce.
Su una Lude è assurdo fare un H2B
			
									
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