Troppa confusione..... ( 1

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 13 dicembre 2002, 0:22

...No no!!! Niente dubbi Simo!!!! Posso garantirti io che Daniel fa uso di sostanza strane!!!!





P.S: per il motore non saprei.... Le versioni sono l'h22a5 e l'h22a8.... Si differenziano per un paio di cosette ma la prima cosa che salta all'occhio sono i 200Cv dichiarati... A favore del secondo......

...... <i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 13 dicembre 2002, 0:30

Quote:P.S: per il motore non saprei.... Le versioni sono l'h22a5 e l'h22a8.... Si differenziano per un paio di cosette ma la prima cosa che salta all'occhio sono i 200Cv dichiarati... A favore del secondo......





ma non stavamo parlando del 185 cv???











___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 13 dicembre 2002, 9:04

>Posso garantirti io che Daniel fa uso di sostanza strane!!!!



Cos'è che vuoi!

Ma hai visto il tuo alettone?

Per mettere una cosa del genere bisogna veramente farsi!!!

Ciaoooooooo!

Dan.(24, ???, Mi)

Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 13 dicembre 2002, 19:20

..... Sentilo il signore con la berlinetta elagante..... ABBBBUSIVO!!!!!!! PLURRRRRRRRR

...... <i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » venerdì 13 dicembre 2002, 19:28

tra tutti e due....







------------------

Hybrid for Life



B18C Civic n 002





Primo ad avere demolito una S2000<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » venerdì 13 dicembre 2002, 21:38

Quote:tra tutti e due....



Ha parlato l'altro...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 14 dicembre 2002, 1:48

state tutti bene, vedo!











___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » sabato 14 dicembre 2002, 11:32

...ehm....





------------------

Hybrid for Life



B18C Civic n 002





Primo ad avere demolito una S2000<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

xlude
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50

Messaggio da xlude » sabato 14 dicembre 2002, 13:20

In effetti la 4? gen aveva il monoblocco in esecuzione closed deck, mentre la 5? ha l'open deck, sia nella versione h22a5, con coprivalvole scuro, sia nella h22a8.

Ciao

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 14 dicembre 2002, 13:34

..e se lo dice XLUDE è sicuramente così!











___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 14 dicembre 2002, 14:45

...Ehm...Xlude....Tradotto tutto ciò significa che??!?! Engo, Daniel.... Dobbiamo passare una nottata in giro per le strade di Milano e tiriamo su qualche scommessa su chi viene arrestato per primo.....

...... <i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 14 dicembre 2002, 14:47

Quote:Dobbiamo passare una nottata in giro per le strade di Milano e tiriamo su qualche scommessa su chi viene arrestato per primo.....



tutti e 3 insieme!!!!











___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 14 dicembre 2002, 14:57

...No... Secondo me.... Immediatamente scatta l'inseguimento..... Io cerco di nascondermi nelle stradine buie.... Dimenticando di aver la macchina che emana luce propria.... Daniel scatta verso il traffico per cercare di confondersi tra la folla.... Ma dimentica che la sua macchina è conosciuta in tutta italia poichè è uscita su una rivista "SPECIALIZZZZZATA E MOLTO NOTA"...... Engo cerca di seminarli sfruttando il suo mitico b18..... Dopo 20 minuti di inseguimento.... Gli squilla il telefonino... Risponde ed è Aieie che gli dice una cosa tipo: "Engo ho pronto l'LSD da montare sulla macchina passi da me?"..... Engo corre a magenta lascia la macchina in officina e riprende la fuga con la Panda-Advan.... Che però.... Si accappotta dopo la prima curva......... Morale.....



1.Army arrestato dopo 30secondi

2.Daniel arrestato dopo 58secondi

3.Engo arrestato dopo 23minuti.... Scampato dall'ennesimo incidente paxxesco e... Con il guardaroba da rifare nuovamente.......





...... <i></i>

xlude
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50

Messaggio da xlude » sabato 14 dicembre 2002, 16:25

Open/closed deck si riferisce a come le canne cilindro vengono vincolate al basamento. Nel caso open deck l'insieme delle canne ha l'estremità superiore libera, con il refrigerante a completo contatto con le stesse. Le canne risultano quindi anche più libere di muoversi. Lo svantaggio è una certa perdita di rigidezza e una maggiore rumorosità, oltrechè possibili ed indesiderate deformazioni. A meno che, ovviamente, non si usino materiali adeguati, ed infatti, la 5? serie beneficia di cilindri realizzati con materiali differenti. I vantaggi stanno nel miglioramento del raffreddamento e nella riduzione delle sovratensioni di natura termica che insorgono nei vincoli iperstatici.

Per la cronaca: la tendenza attuale è di scegliere la filosofia dell'open deck: ad esempio, gli ultimi 4 cilindri BMW sono così.

Ciao

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 14 dicembre 2002, 17:51

@ Xlude sei pazzesco! GRAZIE!!!



@ Daniel: vedi che ti droghi??? Tu parlavi di olio e di cambio di angolazione delle valvole.... PLURRR

...... <i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 14 dicembre 2002, 19:59

Quote:@ Daniel: vedi che ti droghi??? Tu parlavi di olio e di cambio di angolazione delle valvole.... PLURRR



credo che Daniel si riferisse all'H22A8!



..OPPURE SONO ANCHE IO UN DROGATO!











___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 14 dicembre 2002, 20:19

...No no.... Daniel parlava delle differenze tra i due 185cv!!! Potrei dare la colpa a ciò che stava bevendo quella sera ma.... Si trattava di coca cola!!! Non può non reggere neanche quella....hihihiih

...... <i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 14 dicembre 2002, 20:20

>@ Daniel: vedi che ti droghi??? Tu parlavi di olio e di cambio di angolazione delle valvole....



Olio?????

Che c'entra l'olio?



Non ricordo quale dei ultimi H22A ha l'angolo delle valvole più aperto.

Forse l'H22A8.





P.S. Quello dell'ATR che sigla ha?

Ciaoooooooo!

Dan.(24, ???, Mi)

Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 14 dicembre 2002, 20:51

Si si adesso no ricordi vero....Si bravo.... Guarda che abbiamo due testimoni + che affidabili.... Aieie ed Engo....MMmmmm .... Vabbè un testimone.... Aieie..... Io ti dicevo che le differenze erano tra l'h22a5 e l'h22a8 ....!!! Appppproposito.... Ma tu stai verniciando il coprivalvole?!?! C'è una procedura e una vernice particolare per farlo?!?!?

...... <i></i>

xlude
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50

Messaggio da xlude » domenica 15 dicembre 2002, 0:14

Non ricordo quale dei ultimi H22A ha l'angolo delle valvole più aperto.

Forse l'H22A8.



L'angolo formato dalle valvole è lo stesso. Quello che cambia è l'angolo formato dalle sedi valvola, nel senso che la sede in cui appoggia il fungo è svasata a 45? sull'h22a8 e a 60? sulle versioni precedenti. Si ottiene così un certo vantaggio (marginale) in termini fluidodinamici, che si somma ai condotti lucidati, alla maggiorazione del corpo farfallato etc..

A proposito (o a sproposito), vediamo se sapete che cos'è quel cilindro metallico posizionato dietro la traversa del paraurti anteriore della 5? serie...

<i></i>

Rispondi