Troppa confusione..... ( 1
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
...No no!!! Niente dubbi Simo!!!! Posso garantirti io che Daniel fa uso di sostanza strane!!!!
P.S: per il motore non saprei.... Le versioni sono l'h22a5 e l'h22a8.... Si differenziano per un paio di cosette ma la prima cosa che salta all'occhio sono i 200Cv dichiarati... A favore del secondo......
...... <i></i>
P.S: per il motore non saprei.... Le versioni sono l'h22a5 e l'h22a8.... Si differenziano per un paio di cosette ma la prima cosa che salta all'occhio sono i 200Cv dichiarati... A favore del secondo......
...... <i></i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:P.S: per il motore non saprei.... Le versioni sono l'h22a5 e l'h22a8.... Si differenziano per un paio di cosette ma la prima cosa che salta all'occhio sono i 200Cv dichiarati... A favore del secondo......
ma non stavamo parlando del 185 cv???
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
ma non stavamo parlando del 185 cv???
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
>Posso garantirti io che Daniel fa uso di sostanza strane!!!!
Cos'è che vuoi!
Ma hai visto il tuo alettone?
Per mettere una cosa del genere bisogna veramente farsi!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
Cos'è che vuoi!
Ma hai visto il tuo alettone?
Per mettere una cosa del genere bisogna veramente farsi!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:Dobbiamo passare una nottata in giro per le strade di Milano e tiriamo su qualche scommessa su chi viene arrestato per primo.....
tutti e 3 insieme!!!!
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
tutti e 3 insieme!!!!
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
...No... Secondo me.... Immediatamente scatta l'inseguimento..... Io cerco di nascondermi nelle stradine buie.... Dimenticando di aver la macchina che emana luce propria.... Daniel scatta verso il traffico per cercare di confondersi tra la folla.... Ma dimentica che la sua macchina è conosciuta in tutta italia poichè è uscita su una rivista "SPECIALIZZZZZATA E MOLTO NOTA"...... Engo cerca di seminarli sfruttando il suo mitico b18..... Dopo 20 minuti di inseguimento.... Gli squilla il telefonino... Risponde ed è Aieie che gli dice una cosa tipo: "Engo ho pronto l'LSD da montare sulla macchina passi da me?"..... Engo corre a magenta lascia la macchina in officina e riprende la fuga con la Panda-Advan.... Che però.... Si accappotta dopo la prima curva......... Morale.....
1.Army arrestato dopo 30secondi
2.Daniel arrestato dopo 58secondi
3.Engo arrestato dopo 23minuti.... Scampato dall'ennesimo incidente paxxesco e... Con il guardaroba da rifare nuovamente.......
...... <i></i>
1.Army arrestato dopo 30secondi
2.Daniel arrestato dopo 58secondi
3.Engo arrestato dopo 23minuti.... Scampato dall'ennesimo incidente paxxesco e... Con il guardaroba da rifare nuovamente.......
...... <i></i>
-
xlude
- Messaggi: 38
- Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50
Open/closed deck si riferisce a come le canne cilindro vengono vincolate al basamento. Nel caso open deck l'insieme delle canne ha l'estremità superiore libera, con il refrigerante a completo contatto con le stesse. Le canne risultano quindi anche più libere di muoversi. Lo svantaggio è una certa perdita di rigidezza e una maggiore rumorosità, oltrechè possibili ed indesiderate deformazioni. A meno che, ovviamente, non si usino materiali adeguati, ed infatti, la 5? serie beneficia di cilindri realizzati con materiali differenti. I vantaggi stanno nel miglioramento del raffreddamento e nella riduzione delle sovratensioni di natura termica che insorgono nei vincoli iperstatici.
Per la cronaca: la tendenza attuale è di scegliere la filosofia dell'open deck: ad esempio, gli ultimi 4 cilindri BMW sono così.
Ciao
<i></i>
Per la cronaca: la tendenza attuale è di scegliere la filosofia dell'open deck: ad esempio, gli ultimi 4 cilindri BMW sono così.
Ciao
<i></i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:@ Daniel: vedi che ti droghi??? Tu parlavi di olio e di cambio di angolazione delle valvole.... PLURRR
credo che Daniel si riferisse all'H22A8!
..OPPURE SONO ANCHE IO UN DROGATO!
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
credo che Daniel si riferisse all'H22A8!
..OPPURE SONO ANCHE IO UN DROGATO!
___________________________________________________________________________
Prelude Type g5
___________________________________________________________________________
<i></i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
>@ Daniel: vedi che ti droghi??? Tu parlavi di olio e di cambio di angolazione delle valvole....
Olio?????
Che c'entra l'olio?
Non ricordo quale dei ultimi H22A ha l'angolo delle valvole più aperto.
Forse l'H22A8.
P.S. Quello dell'ATR che sigla ha?
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
Olio?????
Che c'entra l'olio?
Non ricordo quale dei ultimi H22A ha l'angolo delle valvole più aperto.
Forse l'H22A8.
P.S. Quello dell'ATR che sigla ha?
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
Si si adesso no ricordi vero....Si bravo.... Guarda che abbiamo due testimoni + che affidabili.... Aieie ed Engo....MMmmmm .... Vabbè un testimone.... Aieie..... Io ti dicevo che le differenze erano tra l'h22a5 e l'h22a8 ....!!! Appppproposito.... Ma tu stai verniciando il coprivalvole?!?! C'è una procedura e una vernice particolare per farlo?!?!?
...... <i></i>
...... <i></i>
-
xlude
- Messaggi: 38
- Iscritto il: lunedì 27 maggio 2002, 18:50
Non ricordo quale dei ultimi H22A ha l'angolo delle valvole più aperto.
Forse l'H22A8.
L'angolo formato dalle valvole è lo stesso. Quello che cambia è l'angolo formato dalle sedi valvola, nel senso che la sede in cui appoggia il fungo è svasata a 45? sull'h22a8 e a 60? sulle versioni precedenti. Si ottiene così un certo vantaggio (marginale) in termini fluidodinamici, che si somma ai condotti lucidati, alla maggiorazione del corpo farfallato etc..
A proposito (o a sproposito), vediamo se sapete che cos'è quel cilindro metallico posizionato dietro la traversa del paraurti anteriore della 5? serie...
<i></i>
Forse l'H22A8.
L'angolo formato dalle valvole è lo stesso. Quello che cambia è l'angolo formato dalle sedi valvola, nel senso che la sede in cui appoggia il fungo è svasata a 45? sull'h22a8 e a 60? sulle versioni precedenti. Si ottiene così un certo vantaggio (marginale) in termini fluidodinamici, che si somma ai condotti lucidati, alla maggiorazione del corpo farfallato etc..
A proposito (o a sproposito), vediamo se sapete che cos'è quel cilindro metallico posizionato dietro la traversa del paraurti anteriore della 5? serie...
<i></i>