Ehy... amici delle Prelude... ho bisogno di info!

Furious
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Messaggio da Furious » sabato 15 aprile 2006, 15:35

............Pelipe_Mendoza............................
:sosp









:shock




















:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
"Tu tira o resta a casa"

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » sabato 15 aprile 2006, 18:11

Furiuz :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore



:bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana :bana


C@zzo è saltata la copertura :imba

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » martedì 18 aprile 2006, 10:44

Allora proprio nessuno è riuscito a trovare niente :( ???
Io ho provato a cercare ma zero assoluto, anche perchè non sò proprio dove cercare...
A nessuno interessa fare questo swappone???

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 18 aprile 2006, 11:37

io l altro giorno ho dato un occhio migliore dal vivo, mi sa che è un casino perche credo si debba modificare anche il parurti per farci stare quei fari in larghezza ... oltre naturalmente il cofano e i fianchetti ....

io lascio perdere, ho gia abbastanza grattacapi da risolvere :asd

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » martedì 18 aprile 2006, 13:12

Nooooooooooo :sbonk non mi abbandonare .........
Si il lavoro da fare è un casino bisogna modificare tutto, ma se si trova qualche cosa di scritto sul da farsi è più facile
:sosp sigh sigh mi sà che bisogna abbandonare questa gran figata :scree

Army
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Messaggio da Army » martedì 18 aprile 2006, 15:49

Pelipe te l'avevo detto io di prendere la 4a gen.... muahha :asd :bana ... e ti avevo detto di prendere pure il 2.2vtec.... vedrai che farai un pensierino anche allo swap di quello ehehehe.... :teach

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » martedì 18 aprile 2006, 16:40

AH vuoi fare l'americano!!!

Chiamami fesso così ho pagato meno la macchina, pago meno di bollo, pago meno di assicurazione e ho pagato meno il passaggio.
Se voglio e se potrò cambierò motore e avrò 190 cavalli al prezzo di 130!!!
Ci sono i saldi :bana :bana

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 18 aprile 2006, 16:57

aaa a breve motore h22a5 disponibile, senza cambio ma se minkj combina da solo, probabilmente con anche tutto l impianto 4ws ;)

fine aaa

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » martedì 18 aprile 2006, 17:03

SOLO CURIOSITA': qualcuno sà se è un casino montare le 4ws su un 2.0 e sopratutto bisogna per forza montare gli attacchi a 5 fori o possono restare i 4???

:D

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Messaggio da gesus » martedì 18 aprile 2006, 17:58

guarda che io l ho buttata perche sto recuperando tutto dall incidentata quindi se appunto minkj risolve ho praticamente tutto tranno qualcosa del posteriore destro...

forse i 4 fori possono restare, non credo che i mozzi siano compresi di qualcosa che centri con lo sterzo ma poi si devono far riforare i dischi ...


ciao
gesus

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Messaggio da Pelipe_Mendoza » martedì 18 aprile 2006, 20:03

Ho capito che non stavi cercando di venderlo :sbonk , ho solo chiesto un'info :D
Comunque grazie, mi stai illuminando su molte cose

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 18 aprile 2006, 21:30

si si tranqui che se sarà e se lo vuoi te lo vendo pure :good

dicevo che l ho buttata perche andando a naso e logica, il telaio della 2.0 dovrebbe essere identico alla 2.2 , quindi avendo tirato giu tutto il ponte posteriore intero, quello dovresti solo riavvitarlo poi avviti la scatola sterzo posteriore, i cablaggi vanno dalla scatola sterzo e vanno sotto vero il serbatoio, da li entrano in macchina e vanno verso il fianchetto destro posteriore, dove ce la centrlina 4ws+abs posteriore... da li ce un altro nodo di cablaggi che va verso il fronte a dei connettori che vanno fino ai piedi passeggero sulla destra....

qui mi sono fermato, ho staccato i cavi che sono connessi con dei plug li del passeggero, piu avanti quando smonto l anteriore ti dico di cos altro potresti avere bisogno nel caso....

oh io poi non ho visto nel dettaglio la 5? gen 2.0i, si potrebbe ipotizzare che per non fare 2/3 calbaggi diversi per i modelli abbiano mantenuto i cavi uguali solo togliendo il grosso, in questo caso l operazione sarebbe moooooooooooolto piu plug&play ;)


ciao
gesus
p.s.
cmq i 16 li puoi montare, quindi se monti anche i mozzi a 5fori della 2.2 puoi montare anche i suoi cerchi originali, che apparte il canale solito stok un po strettino sono uno dei pochi set di cerchi rimasti ad essere a specchio (destra/sinistra).

Luder
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Messaggio da Luder » mercoledì 19 aprile 2006, 0:28

eheh gesus arrivi tardi, l'ho già asciugato io una sera x vendergli il motore e fare lo swap :)



P.S.: Army portalo un po a troie quel pirlone almeno la smette di sparare cazzate

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Messaggio da Pelipe_Mendoza » mercoledì 19 aprile 2006, 20:46

Come sei cattivo Luder :amore :amore :amore

Comunque sono innamorato :amore (di te) e quindi non vado a troie :bana :bana

Grazie Gesù per l'ennesima spiegazione
Complimenti per lo sbatti che ti fai a smontarti la macchina :clap :clap

Ultima curiosità: i cablaggi motore cambiano tra i due modelli come la civic :scree o va di culo e non ci sono sbatti :nono

Army
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Messaggio da Army » giovedì 27 aprile 2006, 18:59

P.S.: Army portalo un po a troie quel pirlone almeno la smette di sparare cazzate

Impossibile Marco, è troppo Gay il ragazzo, quando va a letto infatti, chiudo a chiave dall'esterno la porta della sua camera e a chiave dall'interno la porta della mia. Prevenire è meglio che curare :teach

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Messaggio da gesus » giovedì 27 aprile 2006, 19:50

Pelipe_Mendoza ha scritto: Ultima curiosità: i cablaggi motore cambiano tra i due modelli come la civic :scree o va di culo e non ci sono sbatti :nono
al 99% ricordo di averl letto, forse proprio qui, che ce da tirare un solo filo per il solenoide percui giustissimi ....

p.s.
se percaso vuoi swappare il motore e basta, consiglio vivamente la spesa dell lsd quaife ;)

poi cmq anche per il 2.0 ci sono un po di modifiche pesanti da poter fare a quanto ho capito ... pero piu in direzione turbo

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » giovedì 27 aprile 2006, 22:13

Per mettere l'impianto 4ws sulla 2.0 ti serve

Componenti certi
Gruppo deviosgancio del volante con il sensore principale dell'angolo di sterzata anteriore
Sensore secondario angolo sterzata anteriore (la scatola dello sterzo è già presisposta)
Attuatore di sterzo posteriore con sensore principale e secondario angolo di sterzata posteriore
Rel? Sistema di sicurezza - Centralina di comando 4WS

Componenti di cui verificare l'esistenza e/o compatibilità sulla 2.0 :imba
Centralina di comando
Sensore velocità veicolo (VSS)
Sensore velocità posteriore sinistro

Ovviamente cablaggi a go go, collegamenti alle scatole fusibili e attivazione spia nella strumentazione. Cmq ho lo schema elettrico dell'impianto se serve. ;)

MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » venerdì 28 aprile 2006, 8:38

Visto che si sta parlando di 4ws...mi potete confermare che la centralina del 4ws si trova dietro la moquette del bagagliaio sul lato dx guardando la macchina da dietro?


Bynsioo ma hai lo schema del circuito del 4ws? se è su file me lo potresti mandare (che mi sa che ne avrò bisogno)?!?

Grasssie!!!

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Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 10:27

si togli il fianchetto destro(lato passeggero) del portabagli, dietro ce uno spazio, quello dove dalla parte opposta ce il crik, sviti i bulloni che vedi e viene fuori la centralina 4ws+abs .... i cablaggi sono al solito a inserto ...

ciao
gesus

simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 28 aprile 2006, 10:30

Raga rimaniamo in topic, altrimenti per ritrovare le discussioni tocca spulciare tutto il forum.

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