Ehy... amici delle Prelude... ho bisogno di info!
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guarda che io l ho buttata perche sto recuperando tutto dall incidentata quindi se appunto minkj risolve ho praticamente tutto tranno qualcosa del posteriore destro...
forse i 4 fori possono restare, non credo che i mozzi siano compresi di qualcosa che centri con lo sterzo ma poi si devono far riforare i dischi ...
ciao
gesus
forse i 4 fori possono restare, non credo che i mozzi siano compresi di qualcosa che centri con lo sterzo ma poi si devono far riforare i dischi ...
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si si tranqui che se sarà e se lo vuoi te lo vendo pure
dicevo che l ho buttata perche andando a naso e logica, il telaio della 2.0 dovrebbe essere identico alla 2.2 , quindi avendo tirato giu tutto il ponte posteriore intero, quello dovresti solo riavvitarlo poi avviti la scatola sterzo posteriore, i cablaggi vanno dalla scatola sterzo e vanno sotto vero il serbatoio, da li entrano in macchina e vanno verso il fianchetto destro posteriore, dove ce la centrlina 4ws+abs posteriore... da li ce un altro nodo di cablaggi che va verso il fronte a dei connettori che vanno fino ai piedi passeggero sulla destra....
qui mi sono fermato, ho staccato i cavi che sono connessi con dei plug li del passeggero, piu avanti quando smonto l anteriore ti dico di cos altro potresti avere bisogno nel caso....
oh io poi non ho visto nel dettaglio la 5? gen 2.0i, si potrebbe ipotizzare che per non fare 2/3 calbaggi diversi per i modelli abbiano mantenuto i cavi uguali solo togliendo il grosso, in questo caso l operazione sarebbe moooooooooooolto piu plug&play
ciao
gesus
p.s.
cmq i 16 li puoi montare, quindi se monti anche i mozzi a 5fori della 2.2 puoi montare anche i suoi cerchi originali, che apparte il canale solito stok un po strettino sono uno dei pochi set di cerchi rimasti ad essere a specchio (destra/sinistra).
dicevo che l ho buttata perche andando a naso e logica, il telaio della 2.0 dovrebbe essere identico alla 2.2 , quindi avendo tirato giu tutto il ponte posteriore intero, quello dovresti solo riavvitarlo poi avviti la scatola sterzo posteriore, i cablaggi vanno dalla scatola sterzo e vanno sotto vero il serbatoio, da li entrano in macchina e vanno verso il fianchetto destro posteriore, dove ce la centrlina 4ws+abs posteriore... da li ce un altro nodo di cablaggi che va verso il fronte a dei connettori che vanno fino ai piedi passeggero sulla destra....
qui mi sono fermato, ho staccato i cavi che sono connessi con dei plug li del passeggero, piu avanti quando smonto l anteriore ti dico di cos altro potresti avere bisogno nel caso....
oh io poi non ho visto nel dettaglio la 5? gen 2.0i, si potrebbe ipotizzare che per non fare 2/3 calbaggi diversi per i modelli abbiano mantenuto i cavi uguali solo togliendo il grosso, in questo caso l operazione sarebbe moooooooooooolto piu plug&play
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cmq i 16 li puoi montare, quindi se monti anche i mozzi a 5fori della 2.2 puoi montare anche i suoi cerchi originali, che apparte il canale solito stok un po strettino sono uno dei pochi set di cerchi rimasti ad essere a specchio (destra/sinistra).
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al 99% ricordo di averl letto, forse proprio qui, che ce da tirare un solo filo per il solenoide percui giustissimi ....Pelipe_Mendoza ha scritto: Ultima curiosità: i cablaggi motore cambiano tra i due modelli come la civic o va di culo e non ci sono sbatti
p.s.
se percaso vuoi swappare il motore e basta, consiglio vivamente la spesa dell lsd quaife
poi cmq anche per il 2.0 ci sono un po di modifiche pesanti da poter fare a quanto ho capito ... pero piu in direzione turbo
-
Binsyoo
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Per mettere l'impianto 4ws sulla 2.0 ti serve
Componenti certi
Gruppo deviosgancio del volante con il sensore principale dell'angolo di sterzata anteriore
Sensore secondario angolo sterzata anteriore (la scatola dello sterzo è già presisposta)
Attuatore di sterzo posteriore con sensore principale e secondario angolo di sterzata posteriore
Rel? Sistema di sicurezza - Centralina di comando 4WS
Componenti di cui verificare l'esistenza e/o compatibilità sulla 2.0
Centralina di comando
Sensore velocità veicolo (VSS)
Sensore velocità posteriore sinistro
Ovviamente cablaggi a go go, collegamenti alle scatole fusibili e attivazione spia nella strumentazione. Cmq ho lo schema elettrico dell'impianto se serve.
Componenti certi
Gruppo deviosgancio del volante con il sensore principale dell'angolo di sterzata anteriore
Sensore secondario angolo sterzata anteriore (la scatola dello sterzo è già presisposta)
Attuatore di sterzo posteriore con sensore principale e secondario angolo di sterzata posteriore
Rel? Sistema di sicurezza - Centralina di comando 4WS
Componenti di cui verificare l'esistenza e/o compatibilità sulla 2.0
Centralina di comando
Sensore velocità veicolo (VSS)
Sensore velocità posteriore sinistro
Ovviamente cablaggi a go go, collegamenti alle scatole fusibili e attivazione spia nella strumentazione. Cmq ho lo schema elettrico dell'impianto se serve.
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MinkjelEG
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