smontare il paraurti anteriore di una bb1

Rispondi
LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

smontare il paraurti anteriore di una bb1

Messaggio da LuFo R » domenica 29 marzo 2009, 12:13

chi me lo spiega? visto che ieri con gesus ci abbiamo provato ma è più complicato del previsto.
Da qunto ho capito dal manuale va tirato via insieme a tutta la traversa di rinforzo, è giusto? E per tirare via i fari?

KCivic
Avatar utente
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:15
Località: Saronno

Re: smontare il paraurti anteriore di una bb1

Messaggio da KCivic » lunedì 30 marzo 2009, 0:42

:asd :asd :asd

io ci ho messo due giorni per capire come si smontava..!!

cmq ci sono due bulloni all'interno del cofano , esattamente uno sotto la calotta porta lampada del faro sx e una sotto al faro dx.
dovresti trovarli subito.

altri due bulloni reggono la traversa intera ma per arrivarci devi smontare la freccia e l'altro pezzetto a fianco.
poi prendi una chiave a snodo lunga , io ho trovato dei bulloni da 13. anche se mi sembrava strano. comunque una volta tolta la freccia , posizionati in modo da guardare attraverso il buco lasciato dalla freccia e guardando in fronte vedrai che la traversa che regge il paraurti , è ancorata con un bullone.

per aiutarti con la mia spiegazione , ho estrapolato l'immagine dal programma EPC della honda :daniel e una fotarella mia aggiuntiva :asd

Immagine

Immagine



Fammi sapere se hai capito...

è ovvio che dovrai smontare i classici bulloni sotto la paratia del motore e le due viti laterali ..come su tutte le honda...... :daniel

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: smontare il paraurti anteriore di una bb1

Messaggio da LuFo R » lunedì 30 marzo 2009, 16:27

umm si direi che mancavano proprio i bulloni all'interno del cofano.

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: smontare il paraurti anteriore di una bb1

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 30 marzo 2009, 16:57

KCivic ha scritto::asd :asd :asd

io ci ho messo due giorni per capire come si smontava..!!

cmq ci sono due bulloni all'interno del cofano , esattamente uno sotto la calotta porta lampada del faro sx e una sotto al faro dx.
dovresti trovarli subito.

altri due bulloni reggono la traversa intera ma per arrivarci devi smontare la freccia e l'altro pezzetto a fianco.
poi prendi una chiave a snodo lunga , io ho trovato dei bulloni da 13. anche se mi sembrava strano. comunque una volta tolta la freccia , posizionati in modo da guardare attraverso il buco lasciato dalla freccia e guardando in fronte vedrai che la traversa che regge il paraurti , è ancorata con un bullone.

per aiutarti con la mia spiegazione , ho estrapolato l'immagine dal programma EPC della honda :daniel e una fotarella mia aggiuntiva :asd

Immagine

Immagine



Fammi sapere se hai capito...

è ovvio che dovrai smontare i classici bulloni sotto la paratia del motore e le due viti laterali ..come su tutte le honda...... :daniel
se avessi una lude lo farei solamente per rendere omaggio alla spiegazione!
:bow :bow :bow :bow :bow
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Rispondi