GReddy Racing TI-C cat-back

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streetracer
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Messaggio da streetracer » martedì 15 aprile 2008, 19:26

Immagine

allora lo scarico in questione è questo in foto, che la Greddy propone solo per prelude 97-01

ma vedendo la foto no io mi chiedo.. ma cavolo sembra in tutto e pertutto uguale come curvature a quello di una lude serie 92-96..
ma secondo voi ci potrebbe andare P&P sotto la lude 4 gen il suddetto coso?
no perchè mi sono innamorato :amore :amore :amore
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BLADE74
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re

Messaggio da BLADE74 » martedì 15 aprile 2008, 20:07

altre fotooo ??? :amore

streetracer
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Messaggio da streetracer » martedì 15 aprile 2008, 20:16

le trovi su
www.greddy.com ci sono le varie foto con le varie applicazioni piu un video per il suond :asd
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BubiChan
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Messaggio da BubiChan » martedì 15 aprile 2008, 20:21

:amore
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Messaggio da Sgarboman » martedì 15 aprile 2008, 20:56

A me le sfiammate blu fanno troppo street racer, quindi credo che per te dovrebbero andare bene... :asd
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da LuFo R » martedì 15 aprile 2008, 21:03

ma di N1 con l'uscita come quella la trovate ovunque. Anche il mio megan è così.
http://www.hondaclub.it/public/user_gal ... g_0040.jpg

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 16 aprile 2008, 0:22

aoo qui non si stratta bello o brutto... voglio uno scarico di marca :teach questo o l'apexi n1 ma questo me piace di piu e suona da paura vorrei sapere visto che è prdotto solo per 5th se potrebbe andare bene anche per 4th visto che le curve sembrano uguali :teach
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Messaggio da Sgarboman » mercoledì 16 aprile 2008, 1:18

streetracer ha scritto:aoo qui non si stratta bello o brutto... voglio uno scarico di marca :teach questo o l'apexi n1 ma questo me piace di piu e suona da paura vorrei sapere visto che è prdotto solo per 5th se potrebbe andare bene anche per 4th visto che le curve sembrano uguali :teach
E allora scrivilo nel titolo quello che vuoi :teach
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Messaggio da BubiChan » mercoledì 16 aprile 2008, 11:24

A senso...
se i collettori non sono p&p tra 4 e 5 anche il centrale sarà diverso.
Nulla che un buon marmittaro non ti sistema...credo.

Comunque fa na cosa, vai su hondatech, su search ci metti "cat-back 5 in 4", poi dopo cambi e ci metti qualche altra parolina tipo "5th in 4th, oppure 5 generation in 4generation" e cosi via, qualche cosa salta fuori :good
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Messaggio da gesus » mercoledì 16 aprile 2008, 11:29

cambiano le posizioni delle flangiature ....

colli+centrale+teminale sono intercambiabili se presi in blocco per una o l altra gen ...

nel tuo caso street, il centrale è lungo verso i collettori, quindi devi accorciare i collettori o il centrale verso i collettori ...

almeno questo è quello che so io :angel

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Messaggio da streetracer » mercoledì 16 aprile 2008, 11:31

o al limite accorciare lo scat no? :p
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Messaggio da gesus » mercoledì 16 aprile 2008, 11:52

si si ... non ti so dire le dimensioni di preciso ma per es i colli 4gen vanno accorciati per 5 gen perche sono piu lunghi ... e da che so anche le flange dietro sono cosi ...

per dire (catalizz compreso nel centrale)

4gen : colli ---- centrale ---- terminale

OOOO=====|========|======

5gen : colli ---- centrale ---- terminale

OOOO===|========|========


giusto per capirci ;)

ripeto questo è quanto so io, poi magari non è giusto :)

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Messaggio da streetracer » mercoledì 16 aprile 2008, 12:57

capito grassie caroo :D
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Messaggio da ponteHRC » sabato 26 aprile 2008, 12:55

basta andare da un qualsiasi artigiano che fa scarichi su misura e spendi un terzo e il risultato è identico... ti fa le curve come vuoi e il terminale idem...

a Milano forse il piu' famoso da cui mi sono sempre fatto servire è VICI

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Messaggio da streetracer » sabato 26 aprile 2008, 12:57

io ho gia uno scarico artig-anale ma volevo una cosa piu cool :amore
che poi sia inutile e che non mi darà nulla rispetto la mio sicuramente è vero :p
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Messaggio da eTiLiKo » sabato 26 aprile 2008, 15:43

ponteHRC ha scritto:basta andare da un qualsiasi artigiano che fa scarichi su misura e spendi un terzo e il risultato è identico... ti fa le curve come vuoi e il terminale idem...

a Milano forse il piu' famoso da cui mi sono sempre fatto servire è VICI
Permettimi di dissentire sull'andare da un artigiano QUALSIASI.

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Messaggio da streetracer » sabato 26 aprile 2008, 15:55

:good
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Messaggio da ponteHRC » giovedì 1 maggio 2008, 23:16

per qualsiasi intendo ARTIGIANO SPECIALIZZATO IN SCARICHI RACING E NON RACING, qualsiasi ( e poi ho citato quello che conosco per mia esperienza con mie 2 auto e infinite auto di gente che conosco)

:teach

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