GReddy Racing TI-C cat-back
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GReddy Racing TI-C cat-back
allora lo scarico in questione è questo in foto, che la Greddy propone solo per prelude 97-01
ma vedendo la foto no io mi chiedo.. ma cavolo sembra in tutto e pertutto uguale come curvature a quello di una lude serie 92-96..
ma secondo voi ci potrebbe andare P&P sotto la lude 4 gen il suddetto coso?
no perchè mi sono innamorato
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le trovi su
www.greddy.com ci sono le varie foto con le varie applicazioni piu un video per il suond
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ma di N1 con l'uscita come quella la trovate ovunque. Anche il mio megan è così.
http://www.hondaclub.it/public/user_gal ... g_0040.jpg
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aoo qui non si stratta bello o brutto... voglio uno scarico di marca questo o l'apexi n1 ma questo me piace di piu e suona da paura vorrei sapere visto che è prdotto solo per 5th se potrebbe andare bene anche per 4th visto che le curve sembrano uguali
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E allora scrivilo nel titolo quello che vuoistreetracer ha scritto:aoo qui non si stratta bello o brutto... voglio uno scarico di marca questo o l'apexi n1 ma questo me piace di piu e suona da paura vorrei sapere visto che è prdotto solo per 5th se potrebbe andare bene anche per 4th visto che le curve sembrano uguali
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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A senso...
se i collettori non sono p&p tra 4 e 5 anche il centrale sarà diverso.
Nulla che un buon marmittaro non ti sistema...credo.
Comunque fa na cosa, vai su hondatech, su search ci metti "cat-back 5 in 4", poi dopo cambi e ci metti qualche altra parolina tipo "5th in 4th, oppure 5 generation in 4generation" e cosi via, qualche cosa salta fuori
se i collettori non sono p&p tra 4 e 5 anche il centrale sarà diverso.
Nulla che un buon marmittaro non ti sistema...credo.
Comunque fa na cosa, vai su hondatech, su search ci metti "cat-back 5 in 4", poi dopo cambi e ci metti qualche altra parolina tipo "5th in 4th, oppure 5 generation in 4generation" e cosi via, qualche cosa salta fuori
...letale come un CalCraccilo
- gesus
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cambiano le posizioni delle flangiature ....
colli+centrale+teminale sono intercambiabili se presi in blocco per una o l altra gen ...
nel tuo caso street, il centrale è lungo verso i collettori, quindi devi accorciare i collettori o il centrale verso i collettori ...
almeno questo è quello che so io
colli+centrale+teminale sono intercambiabili se presi in blocco per una o l altra gen ...
nel tuo caso street, il centrale è lungo verso i collettori, quindi devi accorciare i collettori o il centrale verso i collettori ...
almeno questo è quello che so io
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o al limite accorciare lo scat no?
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si si ... non ti so dire le dimensioni di preciso ma per es i colli 4gen vanno accorciati per 5 gen perche sono piu lunghi ... e da che so anche le flange dietro sono cosi ...
per dire (catalizz compreso nel centrale)
4gen : colli ---- centrale ---- terminale
OOOO=====|========|======
5gen : colli ---- centrale ---- terminale
OOOO===|========|========
giusto per capirci
ripeto questo è quanto so io, poi magari non è giusto :)
per dire (catalizz compreso nel centrale)
4gen : colli ---- centrale ---- terminale
OOOO=====|========|======
5gen : colli ---- centrale ---- terminale
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giusto per capirci
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capito grassie caroo
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ponteHRC
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io ho gia uno scarico artig-anale ma volevo una cosa piu cool
che poi sia inutile e che non mi darà nulla rispetto la mio sicuramente è vero
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Permettimi di dissentire sull'andare da un artigiano QUALSIASI.ponteHRC ha scritto:basta andare da un qualsiasi artigiano che fa scarichi su misura e spendi un terzo e il risultato è identico... ti fa le curve come vuoi e il terminale idem...
a Milano forse il piu' famoso da cui mi sono sempre fatto servire è VICI
--- www.autech.it ---
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ponteHRC
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