ho qui i koni gialli, quelli con le tacche per i portamolle, e con la regolazione credo in compressione da sopra lo stelo... insomma sapete quali sono .
le istruzioni sono abbastanza vaghe, o meglio poco comprensibili ...
inanzitutto i portamolla da che parte vanno sull ammo ? cioe sono a bicchiere come forma quindi vanno verso l alto o verso il basso ? dalle scanalatura vanno verso il basso mi sa ...
altra cosa ci sono un paio di istruzioni che devo scannerizzare, tipo ce la figura dello stelo nella morsa e l omino muove avanti e indietro l ammortizzatore poi anche girandolo ... qui non c'ho capito nulla, sembra una sorta di regolazione ma questa non si fa con la chiave apposita ? ...
cmq faro un paio di foto per queste domande ...
ultima cosa, chi di voi li ha come li tiene regolati ?
.....................................................................
questione silent blok, volevo prendere solo quelli delle antirollio e ammo, ma con due conti mi conviene prenderli tutti in blocco e metterli nel presepe casomai ...
ora in teoria quelli 4 gen vanno bene per le 5? gen non SH...
pero nel master kit 4? gen manca questo
http://www.energysuspensionparts.com/pr ... 5&cat=1062
che pero è a catalogo come si vede ...
non è che questo coso è per le versioni senza 4ws ?
mentre nella 5? gen SH i pezzi sono piu o meno tutti ma invece del
- Front Strut Rod Bushings
ce il
- Front Radius Rod Bushings
noi a quanto ho visto dovremmo avere quello 4? gen, quindi tutto ok(penso che sia quel coso dove ha agito randa per regolare l incidenza)
quindi per chiudere il discorso piglio il master kit 4 gen + i due kit per le antirollio + volendo i supporti motore (da montare solo l anteriore

e la domanda è + anche il "Rear Trailing Arm Bushings" o no ?
tnx a tutti