come ti smantello la prelude incidentata :teach

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gesus
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come ti smantello la prelude incidentata :teach

Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 17:35

ok ok apro un nuovo topic cosi mi rispondete numerosi :gianni


sto risontrando un paio di problemini davanti, il posteriore e gli interni(tranne il cruscotto) gli ho gia smontati, mi manca giusto il serbatoio che sta ancora su se no mi si capotta l auto per davanti ...

ora sono ai mozzi/ruote/cazzabubbole davanti, e mi chiedevo,
-ora scollego lo sterzo, e devo perforza pigliarmi sto leva testine perche è proprio fissato bene ... in automeporio ricambi lo trovo? basta chiedere spiegare e ce ne uno solo ?
- il semiasse? come lo estraggo, cioe se sblocco l intero gruppo ruota sto caxx di semiasse si sfila da solo ? :sosp

l idea e di smontare i mozzi gruppi ruote con ammo e tutto e poi lavorare sul cambio (bynsioooooo) per tirarlo giu, una volta recuperate tutte le cose che possono essere utili, quali sterzo c@zzi mazzi che non servono a swappare, lascio il motore e la carozza davanti, cosi se qualcuno vuole il motore completo cosi di cablaggi ok, se no sto un attimo a flexxare e lasciarglielo su un pezzo di lamiera ...

tnx

ciao
gesus
p.s.
ora come ora ho poca roba disponibile, pero ho gia giu le antirollio complete di biellette e agganci pura ;) , quelle della 2.0 sono piu piccole ?
ho un sacco di viti, un po di barre, la centralina 4ws e tutto il posteriore tranne un disco(destro) e la parte li del camber , la traversina dove si collega il bullone eccentrico del camber che è piegata ... radrizzabile volendo

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 28 aprile 2006, 17:45

Domandina: ho bisogno di sapere dove si trova l'interruttore per la retro e se hai una foto è meglio così vedo anche com'è.

Chi meglio di te può saperlo dato che stai smontando la macchina

Forse ne ho anche bisogno... se cè l'hai

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 18:49

mmm mica lo so dov è sto cazz di interuttore, li del cambio non credo ci sia, domani o prossimo giro vedo se è dalle parti del cambio, in prossimità dei cavi ....
se vuoi dare un occhio tu, i cavi finiscono tra l airbox e il motore, nello spiraglio dovresti vedere qualcosa ...
cmq se sta sul cambio mi sa che serve a bynsioo insieme al resto...
poi se è una caxxatina non dovrebbe costare nemmeno molto ,... boh vedo e ti faccio sapere .


ah altra cosa, a presto news sulla modifica del risuonatore che porta l aria al airbox, non l aveva smontato nessuno vero ? ora che lo vedo mi sa che basta eliminare il risuonatore sotto, liberare la farfalla del secondo condotto, e raccordare con plastica il foro che rimane dal risuonatore, gia cosi si vede che è una U perfetta e scorrevole per l aria eliminando quel coso, è fatto molto bene ... faro foto piu avanti ...

ciao
gesus

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » venerdì 28 aprile 2006, 19:12

Gesus il resto degli interni (resto perchè il volante...ggiàssai :asd ) come stanno?

Ho qualche pannello, tipo la tasca portadocumenti del guidatore e il poggiabraccia post sx, un po' rovinati e sfrigiati, se i tuoi stanno messi bene....facciamo spedizione unica :angel
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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 19:30

plastica portadocumenti è nella cartella della portiera? dici quella?
si quella la ho ma solo quella, almeno credo, visto che la porta era incastrata l ho mezza disfatta quella plastica ...

le altre piu o meno stanno bene, apparte il tetto, pero qualcuna serve a me, ma siccome so gia che non ho voglia di mettermi a smontare tutto, probabilmente te le posso dare, oltretutto a me serve quella dietro lato passeggero, se a te serve quella guidatore dovremmo essere apposto lostesso

vedo e ti so dire ...

ciao
gesus
ps
se ti sei perso per gli ammo, con questi ti faccio i piu sentiti auguri :asd :asd :asd
(ok dai alleghero istruzioni :p)

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 28 aprile 2006, 20:45

Il pezzo costa 30 euro

Io ho guardato dove mi hanno detto dei "meccanici Honda" :clap cioè nel tunnel dove c'è l'asta e non c'è niente, gli ho chiesto se fosse sotto la macchina ma mi han detto di no... non so quanto sia vero... ovviamente se non serve all'altro ragazzo e sopratutto se è quello il problema della mia macchina, se ci dai un'occhio e lo vedi fammi sapere.

Attendo foto e spiegazione per togliere il risuonatore

Ciao e grazie

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » sabato 29 aprile 2006, 14:36

gesus ha scritto: vedo e ti so dire ...

ciao
gesus
ps
se ti sei perso per gli ammo, con questi ti faccio i piu sentiti auguri :asd :asd :asd
(ok dai alleghero istruzioni :p)

Ti mando una mela con le foto delle plastiche che mi servirebbero, così mi fai sapere ;)

Ah giusto per la cronaca, io non è che mi sono perso per la storia degli ammo posteriori....
è che non ci ho capito proprio un casso fin dall'inizio :ride

In compenso, tentando di smontarle, sono riuscito a far scricchiolare di più tutte le plastiche dietro, così non si sentono i tamponi. Tutta tattica :teach
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Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » sabato 29 aprile 2006, 18:41

Mi spiace ma l'interruttore della retro è già prenotato con tutto l'impianto cambio frizione pedaliera strumentazione :angel

Gesus ora ti scansiono il manuale d'officina sui semiassi ;)

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Messaggio da gesus » domenica 30 aprile 2006, 11:37

:bow :bow :bow

edit: in pratica si sfila, beh il semiasse non proprio, poi si smanetta sul giunto, ma a me non serve io devo solo sfilarlo, piu che altro mi conviene smollare il mozzo cosi da avere meno pezzi insime ...

tnx
gesus

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