come ti smantello la prelude incidentata :teach

Rispondi
gesus
HCI member
HCI member

come ti smantello la prelude incidentata :teach

Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 17:35

ok ok apro un nuovo topic cosi mi rispondete numerosi :gianni

sto risontrando un paio di problemini davanti, il posteriore e gli interni(tranne il cruscotto) gli ho gia smontati, mi manca giusto il serbatoio che sta ancora su se no mi si capotta l auto per davanti ...

ora sono ai mozzi/ruote/cazzabubbole davanti, e mi chiedevo,
-ora scollego lo sterzo, e devo perforza pigliarmi sto leva testine perche è proprio fissato bene ... in automeporio ricambi lo trovo? basta chiedere spiegare e ce ne uno solo ?
- il semiasse? come lo estraggo, cioe se sblocco l intero gruppo ruota sto caxx di semiasse si sfila da solo ? :sosp

l idea e di smontare i mozzi gruppi ruote con ammo e tutto e poi lavorare sul cambio (bynsioooooo) per tirarlo giu, una volta recuperate tutte le cose che possono essere utili, quali sterzo c@zzi mazzi che non servono a swappare, lascio il motore e la carozza davanti, cosi se qualcuno vuole il motore completo cosi di cablaggi ok, se no sto un attimo a flexxare e lasciarglielo su un pezzo di lamiera ...

tnx

ciao
gesus
p.s.
ora come ora ho poca roba disponibile, pero ho gia giu le antirollio complete di biellette e agganci pura ;) , quelle della 2.0 sono piu piccole ?
ho un sacco di viti, un po di barre, la centralina 4ws e tutto il posteriore tranne un disco(destro) e la parte li del camber , la traversina dove si collega il bullone eccentrico del camber che è piegata ... radrizzabile volendo

Pelipe_Mendoza

Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 28 aprile 2006, 17:45

Domandina: ho bisogno di sapere dove si trova l'interruttore per la retro e se hai una foto è meglio così vedo anche com'è.

Chi meglio di te può saperlo dato che stai smontando la macchina

Forse ne ho anche bisogno... se cè l'hai

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 18:49

mmm mica lo so dov è sto cazz di interuttore, li del cambio non credo ci sia, domani o prossimo giro vedo se è dalle parti del cambio, in prossimità dei cavi ....
se vuoi dare un occhio tu, i cavi finiscono tra l airbox e il motore, nello spiraglio dovresti vedere qualcosa ...
cmq se sta sul cambio mi sa che serve a bynsioo insieme al resto...
poi se è una caxxatina non dovrebbe costare nemmeno molto ,... boh vedo e ti faccio sapere .

ah altra cosa, a presto news sulla modifica del risuonatore che porta l aria al airbox, non l aveva smontato nessuno vero ? ora che lo vedo mi sa che basta eliminare il risuonatore sotto, liberare la farfalla del secondo condotto, e raccordare con plastica il foro che rimane dal risuonatore, gia cosi si vede che è una U perfetta e scorrevole per l aria eliminando quel coso, è fatto molto bene ... faro foto piu avanti ...

ciao
gesus

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » venerdì 28 aprile 2006, 19:12

Gesus il resto degli interni (resto perchè il volante...ggiàssai :asd ) come stanno?

Ho qualche pannello, tipo la tasca portadocumenti del guidatore e il poggiabraccia post sx, un po' rovinati e sfrigiati, se i tuoi stanno messi bene....facciamo spedizione unica :angel
...letale come un CalCraccilo

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 28 aprile 2006, 19:30

plastica portadocumenti è nella cartella della portiera? dici quella?
si quella la ho ma solo quella, almeno credo, visto che la porta era incastrata l ho mezza disfatta quella plastica ...

le altre piu o meno stanno bene, apparte il tetto, pero qualcuna serve a me, ma siccome so gia che non ho voglia di mettermi a smontare tutto, probabilmente te le posso dare, oltretutto a me serve quella dietro lato passeggero, se a te serve quella guidatore dovremmo essere apposto lostesso

vedo e ti so dire ...

ciao
gesus
ps
se ti sei perso per gli ammo, con questi ti faccio i piu sentiti auguri :asd :asd :asd
(ok dai alleghero istruzioni :p)

Pelipe_Mendoza

Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 28 aprile 2006, 20:45

Il pezzo costa 30 euro

Io ho guardato dove mi hanno detto dei "meccanici Honda" :clap cioè nel tunnel dove c'è l'asta e non c'è niente, gli ho chiesto se fosse sotto la macchina ma mi han detto di no... non so quanto sia vero... ovviamente se non serve all'altro ragazzo e sopratutto se è quello il problema della mia macchina, se ci dai un'occhio e lo vedi fammi sapere.

Attendo foto e spiegazione per togliere il risuonatore

Ciao e grazie

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » sabato 29 aprile 2006, 14:36

gesus ha scritto: vedo e ti so dire ...

ciao
gesus
ps
se ti sei perso per gli ammo, con questi ti faccio i piu sentiti auguri :asd :asd :asd
(ok dai alleghero istruzioni :p)

Ti mando una mela con le foto delle plastiche che mi servirebbero, così mi fai sapere ;)

Ah giusto per la cronaca, io non è che mi sono perso per la storia degli ammo posteriori....
è che non ci ho capito proprio un casso fin dall'inizio :ride

In compenso, tentando di smontarle, sono riuscito a far scricchiolare di più tutte le plastiche dietro, così non si sentono i tamponi. Tutta tattica :teach
...letale come un CalCraccilo

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 29 aprile 2006, 18:41

Mi spiace ma l'interruttore della retro è già prenotato con tutto l'impianto cambio frizione pedaliera strumentazione :angel

Gesus ora ti scansiono il manuale d'officina sui semiassi ;)

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 30 aprile 2006, 11:37

:bow :bow :bow

edit: in pratica si sfila, beh il semiasse non proprio, poi si smanetta sul giunto, ma a me non serve io devo solo sfilarlo, piu che altro mi conviene smollare il mozzo cosi da avere meno pezzi insime ...

tnx
gesus

Rispondi