CMQ CONTROLLA LA CONVERGENZA!!!
se viaggi con -2 per parte al posteriore e non ti chiami PIZZO non credo sia un bel vivere

BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...040 mai più
Non so voi, ma io non mi considero un pilota ma un semplice "amante" della guida veloce e come tale non so controllare ste gomme...
Porcazozza ho rischiato già due volte di stamparmi contro i guardrail o di rotolare giù da un campo
Come prossima gomma voglio le BigBabol

Chi si risente ohPizzo781 ha scritto:BubiChan se sei ancora con le convergenze di quando l'hai presa e mi dici questo...
rimettile stock! Abbassa anche le presioni al posteriore. E poi vedrai che sarà molto più facile da controllare.
Se non ti piacciono le 040... vai di Parada (non sò se le fanno in quella misura) oppure di RE720 (sul bagnato hanno molto grip).
Morgan... eppure ti avevo avvertito!

il segreto è nel dna: mezzo pizzo e mezzo lupoBubiChan ha scritto:...Pizzo poi un giorno mi spiegherai come cavolo facevi a guidarla messa così com'era
aspira bene i peli di lupo dallo schienale del sedile, dovrebbe funzionareBubiChan ha scritto:...non sto a scrivere il come e il perchè però guidando forte l'80% delle curve me le facevo in sovrasterzo non richiesto..
Io ho le PZero Nero e quelle poche volte che ho tirato non hanno risentito minimamente dell'incapacità di chi guidava non oso immaginare test miglioreBubiChan ha scritto:...Ho provato le Pzero Assimetrico su una Itr e vanno da dio

Campanatura -1.0, convergenza -0.8.gesus ha scritto: quindi ora come sono i tuoi angoli ?
Volante....Binsyoo ha scritto:@gesus: piccolo OT... maaaa sto cambioooo....

gesus ha scritto:
ma invece cioe hai -08 davanti e dietro ?
gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro ...
visto cmq che sei gia abituato io proverei a partire da boh uno 0 o un +0.5 per parte dietro ...
davanti non so, uno 0 o un -0.5 boh eheheh
ciao
gesus

presi dal database del gommarolo.gli stok sono 0 davanti e +1 per parte dietro