da sempre possessore di cbr900 honda.. ho fimnalmente realizzato il sogno di avre pur eun 4ruote honda... he gia' AMO!
purtroppo ho riscontrato il disinserimento del 4WS BEN 2 volte nell'arco di un mese...
ok resettarlo in conce honda è una minkiata e non mi hanno fatto pagare nulla....
ma ...... che cachio potrebbe essere?
cerco tutte le ipotesi piu' verosimili x risolvere il problema che se da imputarsi alla centralina da buttare.. mi vedra' costretto a tenerla 2ws x sempre (
FUSIBILI OK
RESETTANDOLA DAL CONCE SONO RIENTRATE IN FUNZIONE MA SOLO X 10 GIORNI E CIRCA 120KM
entrambe le volte mi si è disinserito in fase di partenza da un parheggio (assolutamente non accidentato) e NB io faccio sempre scaldare le entraline prima di avviar eil motore... (giro chiave , si accende quadro.. attendo un po' e accendo)
partendo (come è successo stamane) ho dovuto x forza di cose girare a tutto raggio il volante x uscire dal parcheggio... al che ho purtroppo constatato il disinserimento del 4ws...
ci sono per caso sensori sparsi? colpa dle freddo/umidita'?
il livello del liquido del servosterzo puo' influire?
prima di sottoporla a check up in conce hond avorrei esser epiu' che preparato a riguardo onde evitare la CLASSICA: INCULATA DA CONCESSIONARIO.......
grazie mille a tutti, io amo questa macchina voglio darle il meglio..