Si tratta di un'auto incidentata che finalmente ho comprato da un amico che la teneva in un garage ormai da molti mesi. Non so ancora di preciso di che anno sia, ma è una restyling (bracciolo anteriore che si apre, fari cromati, frecce chiare) che però non ha l'airbag

E adesso comincio VERAMENTE ad avere problemi di spazio.

L'ho ritirata ieri sera. Era tutta impolverata, quindi per tirarla fuori dal garage dov'era ho dovuto innanzi tutto pulire il parabrezza. La sua batteria era ormai scarica al 100%, quindi ho montato una batteria che tengo in garage per le emergenze. Incredibilmente la macchina è partita al secondo tentativo!

Il fusibile delle luci di posizione è saltato a causa dell'incidente (il fanalino di sinistra è esploso e gli spinotti si sono toccati) e il minimo è un po' ballerino (sale e scende di giri ad intervalli regolari, poi si stabilizza, poi ricomincia ad andare su e giù). L'ho guidata per qualche chilometro fino al mio garage ed è perfetta (a parte ovviamente il frontale sfasciato

Oggi forse faccio un giretto per provarla meglio (sospensioni, freni, aria condizionata) e scatto qualche foto, anche se mi sa che se mi becca la polizia in quelle condizioni.... (paraurti pendulo, faro sinistro disintegrato, cofano ammaccato, freccia sinistra inesistente)

Purtroppo, essendo verde, le parti di carrozzeria - in caso mi dovessero servire in fututo (spero mai) - non sono "plug-and-play" (le mie gemelline sono tutte e due grigio argento). Vabbè, grattiamoci e non pensiamoci più.
Appena posso posto qualche foto.