Salve ragazzi vorrei avere qualche consiglio sulla prelude che ho da poco acquistato, la macchina è del 97 2.0i col cambio automatico ha solamente 25.000 km (si si avete letto proprio bene

) appena ho visto le sue condizioni non me la sono fatta scappare, anche perchè gran parte della sua vita l'ha passata in un garage(non conosce neppure la pioggia). Vengo al punto, con certezza fino al 2010 il proprietario ha fatto fare i tagliandi (quelli con scadenza temporale) nell'officina honda (lo sò perchè è segnato sul libretto di manutenzione),mentre per il tagliando successivo il proprietario (anche a causa dell'età) non si ricordava se era stato fatto, in oltre l'auto è stata assicurata nel 2013 quindi penso che qualche volta in quell'anno l'abbia usata.
Quali operazioni mi consigliate di effettuare? la porto all'honda a fare direttamente un tagliando? quanto mi potrebbero chiedere più o meno(per avere un idea e non farmi spennare come un pollo)? per non avere noie col cambio automatico cosa mi consigliate? prima di acquistarla sono andato all'officina honda dicendogli il numero di telaio e loro mi dissero che non era stata soggetta a richiami.