Ciao a tutti!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Kade

Ciao a tutti!!

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 8:01

Buongiorno a tutti voi! Mi chiamo Cristian, ho 21anni e vivo ad Alessandria in Piemonte ma con un cuore a 4 mori :asd
Attualmente il mio mezzo è una fiesta mk7 del 2009 1.6 tdci alla quale ho fatto parecchie modifiche senza esser mai arrivato al punto di dire "ok mi piace".
Giovedi scorso, al raduno settimanale che si tiene qui da noi, è successo il fattaccio... Ho posato il mio sedere su un Civic Type-r restyling...e ovviamente non poteva andare diversamente da com'è andata...è scappata la classica frase "non è che mi porti a fare un giro??" Salgo dal passeggero e ci facciamo il nostro bel giro e io tutto contento mi gustavo l'i-VTEC sul quale non ero mai salito prima..dopo di che il mio cervello ha iniziato a mandare impulsi alla mia bocca e ne è uscito un "guarda me la fai mica anche provare? Sono troppo curioso di provare sto motore!"
Non l'avessi mai fatto!! Sono rimasto cosi colpito che è una settimana che cerco come un disperato (senza nemmeno aver messo in vendita la mia fiesta) e ovviamente mi alzo al mattino e vi lascio immaginare quale sia il mio primo pensiero :sigh
Quindi detto ciò e permettendo finanze ecc ecc spero di diventare un hondista quanto prima :good

fataturbino
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da fataturbino » giovedì 16 maggio 2013, 9:05

:welcome

Una volta che ti prende, nella tua vita c'è spazio solo per il
Immagine
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

ciccior

Messaggio da ciccior » giovedì 16 maggio 2013, 9:14

:welcome quindi hai provato (fn2)l'ultima?Prova quella prima (ep3) :asd
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 9:40

Nono ho provato una ep3 ma quella restyling (quella un po' più bellina per intenderci ) :sese

ciccior

Messaggio da ciccior » giovedì 16 maggio 2013, 10:12

:good pre o restyle comprala :teach
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 16 maggio 2013, 10:25

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 10:28

Qualcosa in giro ho già visto :sifone prenderla con 150mila km è un rischio??

ciccior

Messaggio da ciccior » giovedì 16 maggio 2013, 10:31

se è stata trattata da un umano no..ma io la prenderei piu fresca anche mettendoci qualche euro in più.
cmq nel mercatino ci stanno un paio di missili terra terra vedi un pò :amore
civic Ep3

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 16 maggio 2013, 10:43

Pensa un po' se avessi provato una DC2, avresti già rapinato la pensione a venti vecchiette pur di prenderla subito :sisi
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 10:45

Più che altro perchè mi è capitato un possibile scambio fra le mani dando la macchina di mio padre e anche se è un pre-rest a me andrebbe bene lo stesso ma il motore mi preoccupa :cry

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » giovedì 16 maggio 2013, 11:05

Michel_ITR99 ha scritto::welcome

Pensa un po' se avessi provato una DC2, avresti già rapinato la pensione a venti vecchiette pur di prenderla subito :sisi
sisi come no :hci

perchè ti preoccupa?
#escilononsbagli

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 12:09

Mah credo che sia colpa del mito che i motori benzina durano meno di quelli diesel :sese vorrei diciamo evitare di dover poi spendere un capitale in manutenzione perchè mi si presentano un sacco di problemi! A detta del tipo e a vederla però sembra tenuta con molta cura!

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » giovedì 16 maggio 2013, 14:27

Bhe chiedi se qualche piemontese del forum la conosce, o se egli ti vuole/può accompagnare a vederla, e ad analizzarla e sviscerarla in tutti i pro e contro e difetti possibili...non so, tipo skyturnedred che è della zona.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » giovedì 16 maggio 2013, 15:04

a 150000km non hai neanche finito il rodaggio :teach

prendila e godi :amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 15:05

Eh purtroppo si trova a imola la macchina altrimenti sarei andato subito :( si comunque porterei un amico che ha il civic in modo da farla vedere a qualcuno con l'occhio più esperto di me ;)

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » giovedì 16 maggio 2013, 15:28

La prima volta che compra una honda e aveva già sul groppone 106000 km il mio meccanico disse: se la compri poi non ci vediamo più.

E così è stato fino a 200.000 quando l'ho venduta ancora perfettamente marciante. Dal meccanico c'è andata per i tagliandi e perchè io volevo metterci le mani.

Lassa sta quello che ti dicono sui km, l'importante è COME sono stati fatti. (inteso manutenzioni e cura dell'auto)

Fallo :teach
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 16:14

A vedere le foto sembra assolutamente ben tenuta e anche la descrizione dice chiaramente "tagliandata assiduamente" in più (sempre dalle foto) il tipo è anche ben attrezzato per una eventuale manutenzione assidua quindi mi induce a pensar bene :sese

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 16 maggio 2013, 17:10

salvo colpi di sfiga :sgrat il motore è la cosa migliore che ha l'ep3

Kade

Messaggio da Kade » giovedì 16 maggio 2013, 18:27

mi avete rincuorato un po' :asd a questo punto non mi resta che decidere, o vendere la mia e prendere qualcosa di più nuovo oppure scambiare la macchina di mio padre e accontentarmi :sese

grosson

Messaggio da grosson » venerdì 17 maggio 2013, 22:39

hai problemi a spostarti?

Rispondi