Un saluto a tutto il forum...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
scaryman

Un saluto a tutto il forum...

Messaggio da scaryman » domenica 3 aprile 2011, 2:14

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro ho 26 anni di Catania e da sempre appassionato di auto ; cercando info sul web sulle nipponiche honda ho scoperto giorni fa questo fantastico forum...
la mia prima auto è stata una lancia y 1.2, ottima per neopatentati ma come seconda auto ero interessato ad una civic ek con VTEC da 160cv, mi ricordo i mesi a cercarne una in buone condizioni e li un bel giorno presi un occasione al volo una bella renault clio 1.800 16v 143cv di un amico che aveva in garage ad un prezzo veramente regalato.
Subito dopo l acquisto maxi tagliando e 4 in 1 supersprint tubo diretto artigianale e finale supersprint, filtro a cono; dopo un paio di giorni una bella rimappata alla centralina... andava veramente forte ma i consumi caspita esorbitanti e qualche mesetto più in la diedi via per causa dei kilometri che percorrevo per lavoro.
Nel 2005 comprai nuova in concessionario una fiat punto 1.3 multijet sporting e dopo 1 anno e mezzo circa di vita gli diedi una pompatina con rimappatura, filtro della BMC e una bella ripassata interna al catalizzatore alla pancia centrale e al finale della marmitta e anche lei filava una meraviglia (ovviamente nulla da paragonare alla clio giustamente), ma purtroppo nell agosto 2009 in 10 minuti il tempo di entrare a casa a prendere una cosa qulche bast...o me l ha portata via e non ho più avuto sue notizie... :cry
Nel 2010 comprai una 307 hdi 90 cavalli, aveva il tetto e il cofanno da riverniciare causa vernicetta opacizzata dal sole ma con 90.000 km e l interno nuovissimo anch essa un ottimissimo prezzo, portata dal carrozziere mi consigliò di verniciarla tutta per incombere a tonalità di colore diverse tra il colore vecchio e il nuovo e cosi andò la cosa tutta nuova come la peugeot l aveva fatta forse anche più bella, ma scontento del motore troppo lento per la massa di peso che aveva l auto un ragazzo mi offrì una bella somma e l ho ceduta...
oggi ho una renault clio 1.5 dci 82 cv da un annetto quasi, consumi ridottissimi motore scattante e devo dire che fa il suo dovere per portarmi al lavoro ecc ecc...
dopo questa piccola tiritera che vi avrà ftto annoiare a morte andiamo alla parte della presentazione che riguarda le nostre amate honda.
Da sempre amante dell integra e della civic type r serie ek dunque di motori VTEC, tra qualche mesetto vorrei prendere una bella eg6.
Sono amante dell old style jdm, anche se l ek è sempre stata una macchia che mi è sempre piaciuta nell eg6 c è qualcosa che non so descrivere che mi attira tanto.
vorrei prenderne una datata 91-92 per poterla assicurare asi e usufruire delle agevolazioni visto i costi di bollo e delle assicurazioni che qui a catania stanno diventando assurdi, dunque ragazzi avrei un paio di domande che presto vi posterò nella sezione adeguata.
Spero di non avervi veramente annoiato con questa breve presentazione...
un saluto a tutti e grazie a chi posterà nel topic.
:good :good :good
ScaryMan

tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: Un saluto a tutto il forum...

Messaggio da tonyclifton » domenica 3 aprile 2011, 2:24

Bellissima presentazione ma mi sei scaduto quando hai scritto che prenderai un eg e non un'EK.... :(
Vabbé, imparerai presto che EK>eg!! :teach
Per ora :welcome in :hci
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

cristes
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da cristes » domenica 3 aprile 2011, 6:38

:welcome
vai di ITR così nn ci rimane male nessuno :asd :asd :asd
proprietario della DC2 più grezza d'europa

andrea.ar

Messaggio da andrea.ar » domenica 3 aprile 2011, 8:59

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 3 aprile 2011, 11:21

in bocca al lupo per la ricerca... :good

dave-jdm

Messaggio da dave-jdm » domenica 3 aprile 2011, 11:47

e buona ricerca!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » domenica 3 aprile 2011, 15:02

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » domenica 3 aprile 2011, 15:54

pieroB18

Messaggio da pieroB18 » domenica 3 aprile 2011, 16:14

If you're in dough......Flat Out

scar88
HCI member
HCI member

Messaggio da scar88 » domenica 3 aprile 2011, 18:06

tonyclifton ha scritto: imparerai presto che EK>eg!! :teach

francovti

Messaggio da francovti » domenica 3 aprile 2011, 18:38

Benvenuto......grande car la clio 1800 16v....ne avevo una nel 2007 e l'ho data con dispiacere....la mia era nera con i cerchi da 16 del clio sport 172...comunque cammina tanto e beve il doppio se schiacci..... :)

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 3 aprile 2011, 21:50

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 3 aprile 2011, 23:49

Be a DAD.

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 1:22

x francovti

la mia era il classico blu della clio 1.8 e 2.0 william con cerchi da 15 originali però fatti rilucidare e con distanziali, esteticamente all epoca non ho fatto nulla mi piaceva così com era, ansi smontai il pezzo frontale della presa d aria sul cofano e lo feci nero lucidissimo tanto per spezzare tutto il blu e devo dire che faceva il suo effetto... peccato che la mania delle foto mi venne con la punto se no avrei postato volentieri qualche foto...
ScaryMan

unreal

Messaggio da unreal » lunedì 4 aprile 2011, 16:40

hondista,hondiere,hondaio!!!

francovti

Messaggio da francovti » lunedì 4 aprile 2011, 18:37

scaryman ha scritto:x francovti

la mia era il classico blu della clio 1.8 e 2.0 william con cerchi da 15 originali però fatti rilucidare e con distanziali, esteticamente all epoca non ho fatto nulla mi piaceva così com era, ansi smontai il pezzo frontale della presa d aria sul cofano e lo feci nero lucidissimo tanto per spezzare tutto il blu e devo dire che faceva il suo effetto... peccato che la mania delle foto mi venne con la punto se no avrei postato volentieri qualche foto...
concordo..è bella così, senza cagate sopra... :bana

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 4 aprile 2011, 19:33

Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

AleVtec88

Messaggio da AleVtec88 » lunedì 4 aprile 2011, 22:56

e benvenuto nel forum!!

ke carrellata di macchine!! :bana

insomma,papale papale: ti piace l ek e ti 6 innamotato dell eg!! :amore :amore :amore
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

scaryman

Messaggio da scaryman » lunedì 4 aprile 2011, 23:14

non è che mi sono innamorato dell eg... l ek è stupenda specialmente se replica ek9 o addirittura ek9 troppo rara da trovare in italia, non avevo mai preso in considerazione l eg però il fatto che sia dalle forme più rotonde, che sono più sull Old non mi dispiacerebbe addentrarmi nel mondo del VTEC con una eg6...

e poi resta il fatto molto importante almeno per me che sono di catania e cioè: l iscrizione asi, ragazzi qui le assicurazioni sono esorbitanti caspita, nella mia clio 1.5 dci 82 cavalli fino all anno scorso in 1° classe pagavo 170 euro ogni 6 mesi quest hanno 264 euro :shock 94 euro di aumento senza fare neanche un incedente ecc ecc ; e che sono pazzi ma caspita meno non ho trovato.Quando ho avuto la clio 1.8 con i suoi 143 cv pagavo 220 euro ogni 6 mesi nel lontano 2004 caspita che differenza con il 2011 ma dove arriveremo...

per non parlare del fatto dei passaggi di proprietà, ma smettiamola queste caxxate solo in italia esistono perchè il signor stato c è la deve mettere in quel posto sempre e comunque :rant
ScaryMan

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » venerdì 8 aprile 2011, 12:30

scary ma guarda..che di solito se fai l annuale spendi meno di RCA
ed ora.. Tourer

Rispondi