ciao a tutti
- Janjo
- HCI member
- Janjo
- HCI member
si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...
poi per carità,ognuno è libero di dire ciò che vuole,senza ovviamente offendere,xò c'è modo e modo...
(PS: corretto... eh,mamma mia che bacchettoni... )
poi per carità,ognuno è libero di dire ciò che vuole,senza ovviamente offendere,xò c'è modo e modo...
Ultima modifica di Janjo il martedì 26 febbraio 2008, 18:42, modificato 3 volte in totale.
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
alex_novi
- HCI member
-
BARO DEL SOL
nessuno quì mi sembra che abbia usato modi offensivi... dice che ha un macchina da 400cv coi c@zzi e stracazzi, tra l'altro senza ecu e poi sparisce così tra un topic e l'altro, non si può apettare un caloroso abbraccio di benvenuto. o no?Janjo ha scritto:si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...
devo dire di essere ancora scettico sul fatto dei 400cv senza aver toccato ecu
p.s. c'è qualcuno che mi può spiegare in termini tecnici com'è possibile?
-
alessandro c
BARO DEL SOL ha scritto:nessuno quì mi sembra che abbia usato modi offensivi... dice che ha un macchina da 400cv coi c@zzi e stracazzi, tra l'altro senza ecu e poi sparisce così tra un topic e l'altro, non si può apettare un caloroso abbraccio di benvenuto. o no? non ci vuole scenza la greddy ti vende anche la centralina, che comunque lo gia levata per fare posto al modulo K100.. se riuscivo a postare qualche foto l avrei gia fatto... e comunque non e detto che se qualcuno di voi non riesce a tirare fuori piu di 30cv dalla propria auto vuoldire che non si puo... non vengo in questo forum per scrivere caxxxte ..Janjo ha scritto:si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...
devo dire di essere ancora scettico sul fatto dei 400cv senza aver toccato ecu
p.s. c'è qualcuno che mi può spiegare in termini tecnici com'è possibile?
-
alessandro c
scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio
-
skynet
inanzituttoalessandro c ha scritto:scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio
-
BARO DEL SOL
infatti io non ho offeso nessuno intanto e se ti sei offeso mi scuso. comunque ognuno alla sua macchina fà quello che vuole, però dimostra che non dice cazzate per questo esistono foto e video come hanno fatto tutti quando si sono presentati. non sei l'unico ad avere dei cavalli sotto al culo cmq e non importa fare gli sboroni per il forum che si hanno 400 cv anche perchè quì l'importante è la passione e non chi ha piu cvalessandro c ha scritto:scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio
aspettiamo foto e video
-
alessandro c
-
alessandro c
-
alessandro c
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
alessandro c
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
in quelle griglie ci cuociamo le costicine ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html