Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
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bagga typeR
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da bagga typeR » lunedì 22 settembre 2014, 11:44
magari per "meccanica integra" si riferisce ad altro

tipo freni,antirollio o cambio

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YOSHI EG9
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da YOSHI EG9 » lunedì 22 settembre 2014, 16:32
leggendo "meccanica integra",ho dato per scontato che fosse swappata.....
o magari per "integra" intende semplicemente che è tutta intera e non perde pezzi!!

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
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alex_novi
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da alex_novi » martedì 23 settembre 2014, 12:47
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naisbetter
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da naisbetter » martedì 23 settembre 2014, 16:35
Eccolo

:strictlyboosted
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Michel_ITR99
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da Michel_ITR99 » martedì 23 settembre 2014, 16:39
Però alex ormai cominci ad essere troppo prevedibile...

Dio ha scritto:
Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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...paco...
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da ...paco... » mercoledì 24 settembre 2014, 20:39
ahahah scusate ma ho sempre poco tempo.... se fosse per le omologazioni non è un problema, la uso solo in pista e me la farei portare da un amico con il carrello... io ho notato che quell'ek monta i cerchi a 5 fori... può essere che a swappato l'anteriore della integra?(ammortizzatori,mozzi,barre,pinze ecc..)appena ho un attimo lo chiamo...
per il discorso saxo:
arrivo si a 830-820 kg svuotandolo con solo un sedile ma, almeno che la honda non dovesse essere sopra i 1000kg vuota, il rapporto peso potenza sarebbe a stra favore della civic... spendendo 2000 euro in più per l'acquisto mi troverei a non dover aprire e fare un motore della saxo che, poco che ci voglia, 3000-3500 euro li spendi per fare i cv della civic... mmmh sempre più dubbi

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Aspha
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da Aspha » mercoledì 24 settembre 2014, 20:53
Io prenderei l'EK
Oltre ad essere più bella, come dici tu il motore già di base va più forte e trovi
un'infinità di materiale per migliorarlo, se vuoi.
Inoltre il complesso telaio/schema sospensioni è tecnicamente più valido.
...e poi è VTEC!

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YOSHI EG9
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da YOSHI EG9 » mercoledì 24 settembre 2014, 20:57
Se carrellizzi e la bombardi per esclusivo uso pista,
allora opterei per la Honda

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
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...paco...
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da ...paco... » mercoledì 24 settembre 2014, 21:49
Deve restare in FWD club quindi nnt di estremo... scarico centralina aspirazione alleggerimento e un ottimo assetto + un bel cambio da 200 km/h con autobloccante... in via teorica questa è l idea che ha un budget limitato ahahah quindi x il primo anno si faranno solo metà cose
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bagga typeR
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da bagga typeR » giovedì 25 settembre 2014, 8:05
se devi prendere il saxo per rifarci il motore pompato,e quindi perdere un pò di affidabilità,prenderei l'ek4 tutta la vita e lavori sul resto (assetto,freni e cambio) lasciando il motore stock...
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alex_novi
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da alex_novi » venerdì 26 settembre 2014, 0:53
Michel_ITR99 ha scritto:Però alex ormai cominci ad essere troppo prevedibile...


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Michel_ITR99
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da Michel_ITR99 » venerdì 26 settembre 2014, 1:09
Dio ha scritto:
Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
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curra80
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da curra80 » venerdì 26 settembre 2014, 10:48
che forum di lord...

se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
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Vanesio24
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da Vanesio24 » venerdì 10 ottobre 2014, 19:16
Non demoralizzateloo ! Io son passato da TT mk2 nuova ad ITR di 15 anni fà e vivo felicemente (:
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pavo88
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da pavo88 » sabato 11 ottobre 2014, 12:58
Avrai solo perso qualche punto sulla scala uditiva...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
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bagga typeR
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da bagga typeR » sabato 11 ottobre 2014, 13:44
vanesio capisco il tuo discorso,e lo condivido dato che ho provato il tts di amico e a parte il motore mi ha deluso abbastanza,ma se tu fossi sceso da una clio rs non so se saresti così soddisfatto

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Vanesio24
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da Vanesio24 » sabato 11 ottobre 2014, 21:12
Addiritturaaa ! Comunque tutti si meritano di guidare un motore VTEC prima di morire

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alex_novi
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da alex_novi » lunedì 13 ottobre 2014, 16:39
bagga typeR ha scritto:vanesio capisco il tuo discorso,e lo condivido dato che ho provato il tts di amico e a parte il motore mi ha deluso abbastanza,ma se tu fossi sceso da una clio rs non so se saresti così soddisfatto

Quel TT in ogni caso VOLA!! Il vero problema è che non fa le curve.
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bagga typeR
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da bagga typeR » lunedì 13 ottobre 2014, 20:05
esatto
di motore va da paura,e potrebbe andare anche di più a metterci mano,ma per fargli fare le curve bisogna lavorarci un pò più seriamente

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Vanesio24
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da Vanesio24 » lunedì 13 ottobre 2014, 20:20
Si non curva per niente per quello l'ho venduta, nonostante con 4 cose si superino tranquillamente i 250 cv