ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
blink 182

Re: ciao a tutti

Messaggio da blink 182 » venerdì 3 settembre 2010, 13:02

ReyEG6 ha scritto:anche io sabato sono a bologna ma a che ora ce il concerto ??e dove di preciso??caso mai ci becchiamo
sono all arena parco nord da quanto ho capito e dovrebbero suonare verso le 16-16,30 circa....
頭文字D

ReyEG6

Messaggio da ReyEG6 » venerdì 3 settembre 2010, 13:58

mmm io non la cono tanto bene bologna è tanto lontano dalla stazione??
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf

blink 182

Messaggio da blink 182 » sabato 4 settembre 2010, 1:47

mai stato a bologna :D non ho idea.....
頭文字D

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » lunedì 6 settembre 2010, 21:19

blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquisto :D non si sa mai.....
guarda se te l ho data sai bene per quale motivazione è............... :cry2 :cry2 :cry2 .............mentre andavi via oggi avevo il magone e la lacrimuccia :sigh ............
adesso puoi presentarla, credo sia ora...........anche se non è nuova, ne qui ne in pista.......... :sigh :sigh :sigh :sigh

.............torneraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cullerò ancora vicino al V-spec!

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 6 settembre 2010, 21:30

matteo306gti ha scritto:
blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquisto :D non si sa mai.....
guarda se te l ho data sai bene per quale motivazione è............... :cry2 :cry2 :cry2 .............mentre andavi via oggi avevo il magone e la lacrimuccia :sigh ............
adesso puoi presentarla, credo sia ora...........anche se non è nuova, ne qui ne in pista.......... :sigh :sigh :sigh :sigh

.............torneraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cullerò ancora vicino al V-spec!
Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 6 settembre 2010, 21:33

ReyEG6 ha scritto:mmm io non la cono tanto bene bologna è tanto lontano dalla stazione??
Se è ancora dove facevano il TESTE vUOTE OSSA ROTTE anni fa è in via stalingrado ed è uno sbatti dalla stazione>meglio andarci in macchina;anche perchè se il concerto finisce tardi poi è una menata tornare in stazione in autobus a meno che ti prendi un taxi
ETIAMSI OMNES EGO NON

matteo306gti

Messaggio da matteo306gti » lunedì 6 settembre 2010, 21:47

MOTORPUNX ha scritto:
matteo306gti ha scritto:

Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?

R34 V-SPEC NUR....senza nulla togliere all integra e alle soddisfazioni che da, ma..........

blink 182

Messaggio da blink 182 » lunedì 6 settembre 2010, 22:25

eccoti qua teo.....
ebbene si, la sua ormai è mia.....

dai teo, non piangere il tuo ritorno sarà epico e poi vuoi mettere la soddisfazione di passare la tua ex integra imbattuta tra i cordoli di monza?? :clap :clap
ok ok, conta il pilota quindi mi passerai con un subaru justy al prossimo japan :D
speriamo di saper mantenere alto il nome che porta quell auto.
頭文字D

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 7 settembre 2010, 7:57

allora complimenti per l'acquisto... :clap :amore :clap

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 8 settembre 2010, 9:54

matteo306gti ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto: Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?

R34 V-SPEC NUR....senza nulla togliere all integra e alle soddisfazioni che da, ma..........
Infatti dal V-spec avevo sospettato...e ti avevo premesso se ti eri preso una macchina seria>NIENTE DA DIRE A PARTE COMPLIMENTI.Mi raccomando quando vieni su da Andrea fammi uno squillo che vengo a vedere il mostro :amore La vedo piu' adatta all'uso che ne fai tu dell'ITR ma anche le spese crescono.. :sifone Fine OT
ETIAMSI OMNES EGO NON

blink 182

Messaggio da blink 182 » mercoledì 8 settembre 2010, 22:05

bagga typeR ha scritto:allora complimenti per l'acquisto... :clap :amore :clap
grazie davvero, ma i complimenti bisogna farli a teo....
頭文字D

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 10 settembre 2010, 15:52

blink 182 ha scritto:ma sei alberto per caso? di caselle??
no comunque non sono ancora andato a vederla, andrò sabato perchè saro a bologna al concerto dei blink 182 :bana :ride :lol (non si è capito che mi piacciono vero?)
e sfrutto l occasione x andare a vedere questa integra che mi è di strada, è un ragazzo del forum ma non dico ancora nulla, non sa mai.
ma quindi black dragon conosci l integra nera con i cerchi stock rossi che gira sempre in gruppo con vari crx, eg6, s2k ecc??? conosco qualcuno di quel gruppetto, magari ci conosciamo di vista io e te :) la gente "attiva" in torino è poca e poi i gruppi sono molto ristretti e con tipi di auto ben definiti spesso uguali o simili tra loro....
allora:

- non sono alberto di caselle, bensì nicola di torino :sifone
- intuisco che hai preso la macchina, alla fine :bana :bana :bana
- incontro sempre raramente gente con honda, le ITR le conosco quasi tutte di "vista", però adesso quello con gli stock rossi non ce l'ho in mente .... :scree

un venerdì sera possiamo organizzarci (magari anche con furgonato, skyturnedred, altri) e vederci al burger king di collegno/pianezza, dove di solito c'è un incontro di car appunto i venerdì sera

blink 182

Messaggio da blink 182 » venerdì 10 settembre 2010, 22:15

BLaCK DRaGoN ha scritto:
blink 182 ha scritto:ma sei alberto per caso? di caselle??
no comunque non sono ancora andato a vederla, andrò sabato perchè saro a bologna al concerto dei blink 182 :bana :ride :lol (non si è capito che mi piacciono vero?)
e sfrutto l occasione x andare a vedere questa integra che mi è di strada, è un ragazzo del forum ma non dico ancora nulla, non sa mai.
ma quindi black dragon conosci l integra nera con i cerchi stock rossi che gira sempre in gruppo con vari crx, eg6, s2k ecc??? conosco qualcuno di quel gruppetto, magari ci conosciamo di vista io e te :) la gente "attiva" in torino è poca e poi i gruppi sono molto ristretti e con tipi di auto ben definiti spesso uguali o simili tra loro....
allora:

- non sono alberto di caselle, bensì nicola di torino :sifone
- intuisco che hai preso la macchina, alla fine :bana :bana :bana
- incontro sempre raramente gente con honda, le ITR le conosco quasi tutte di "vista", però adesso quello con gli stock rossi non ce l'ho in mente .... :scree

un venerdì sera possiamo organizzarci (magari anche con furgonato, skyturnedred, altri) e vederci al burger king di collegno/pianezza, dove di solito c'è un incontro di car appunto i venerdì sera

ahaha facciamo magari post raduno :D meglio se nn vado la, ci sono andato tutti i venerdi x anni x la compagnia ma ora se ci si incontra è guerra aperta...... :D
頭文字D

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 17 settembre 2010, 11:53

blink 182 ha scritto: ahaha facciamo magari post raduno :D meglio se nn vado la, ci sono andato tutti i venerdi x anni x la compagnia ma ora se ci si incontra è guerra aperta...... :D
perché hai cambiato macchina .... ? :scree

blink 182

Messaggio da blink 182 » giovedì 23 settembre 2010, 20:57

BLaCK DRaGoN ha scritto:
blink 182 ha scritto: ahaha facciamo magari post raduno :D meglio se nn vado la, ci sono andato tutti i venerdi x anni x la compagnia ma ora se ci si incontra è guerra aperta...... :D
perché hai cambiato macchina .... ? :scree
si anche credo, ma non per l integra..... bisogna tornare molto indietro :D ai tempi della sierra......
頭文字D

old mecca

Messaggio da old mecca » sabato 6 novembre 2010, 0:47

salve a tutti, mi presento, sono roberto ho xx anni (troppi) e spero di poter imparare qualcosa della tecnica motoristica jap.
vi domanderete voi, perche'sto' pirla non apre un post tutto suo??
semplice!! perche' blink182 e'il mio pargolo, ed io investito della carica di manutentore (a gratisse) ufficiale di itr :stica

roberto

Sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro!

bseries

Messaggio da bseries » sabato 6 novembre 2010, 8:36

:welcome una itr a conduzione familiare ancora nn s'era vista

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » sabato 6 novembre 2010, 13:32

:amore
mio padre sull'ITR non ci vuole nemmeno salire perchè ha l'alettone da tamarro... :asd

comunque :welcome anche a te... :bana

old mecca

Messaggio da old mecca » sabato 6 novembre 2010, 15:03

bagga typeR ha scritto::amore
mio padre sull'ITR non ci vuole nemmeno salire perchè ha l'alettone da tamarro... :asd

comunque :welcome anche a te... :bana
ha ragione!! :teach
poi e' anche una questione di portatarga® :sifone
roberto

Quando mancano i cavalli.....corrono gli asini..........

bobogilo

Messaggio da bobogilo » domenica 7 novembre 2010, 16:20

beh che dire...benvenuto e complimentoni x l'acquisto....
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Rispondi