Buona vita a tutti :D

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Buona vita a tutti :D

Messaggio da Michel_ITR99 » sabato 17 gennaio 2015, 22:25

:welcome
curra80 ha scritto:io comunque ho una ej2 (stesso d15 ma con 100cv) come daily e non mi trovo male
forse potrebbe essere un problema solo in un viaggio lungo
Dai, ora non esageriamo. Con la EG5 io e 3 amici ci siamo fatti 3000 km in pochi giorni (BS-ME e ritorno + mille giri per la Sicilia), senza alcun problema di comfort. Scomoda sarà una Caterham, non una Honda :good
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

BellaS

Messaggio da BellaS » lunedì 4 maggio 2015, 22:50

Ragazzi, come preannunciato mesi fa, sono passato alla concorrenza! Suzuki Swift GTi.... non picchiatemi vi prego!
Mi si è presentata un occasione veramente da non perdere (completamente originale a parte il terminale dello scarico, 130 kkm!! frizione, cinghia e mozzi anteriori cambiati a 95 kkm, perfetta di meccanica, solo da ritoccare di vernice), e l'ho colta al volo con soddisfazione! Certo, non è un 1.6L VTEC... ma si fa ben rispettare!
Ho appena cominciato il restauro e la manutenzione straordinaria: pulito condotto aspirazione, MAF, farfalla e candele e a breve cambio olio motore e cambio, filtro olio, sostituisco termostato e pulisco tutto il sistema di raffreddamento!
Colgo l'occasione per salutarvi tutti, siete veramente al top, voi, le vostre auto e questo ottimo forum!!
Per chi è nei dintorni di Torino, probabilmente ci si troverà a qualche meeting JDM!!
--Drive--
insert coin

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 5 maggio 2015, 13:41

Ottimo acquisto! :amore
Gira forte la Cultus. :good
La versione JDM la davano per ben 115 cv a 7500 giri con RC di 11,5:1 anzichè 10:1
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Fuji banzai

Messaggio da Fuji banzai » mercoledì 6 maggio 2015, 1:14

Bel mezzo :good
Se non altro sei rimasto in jap e non hai preso una alfetta :ride :ride :ride
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

BellaS

Messaggio da BellaS » mercoledì 6 maggio 2015, 1:36

Per quel poco che l'ho guidata in questa settimana, sono rimasto veramente stupito! nonostante i km è praticamente tutta originale (pastiglie, fluidi e filtri a parte) ed è praticamente un kart, non si schioda da terra! Il motore non è proprio un orologio svizzero al minimo, ma per il resto spinge a bomba! chissà se un giorno riuscirò a confrontarmi con un VTEC-e....
--Drive--
insert coin

Rispondi