si certo andrea,grazie per il tuo intervento tempestivo, confermo ,non parlo di uno turbo originale, ma pensavo che era sottinteso,in quanto lho confrontata con la mia ex r5gt turbo dove ho scritto che era modificata,nonostante ciò arrancava in prestazioni.. con le rivali turbo ie..andrea_crx ha scritto:ovviamente non parla di UNO turbo stock....e lascia perdere che la sua come tante altre con 4 modifiche sta avanti come accelerazione alle ITR stock e come velocità max siamo lì (contando pure il bonario ottimismo del tachimetro fiatMUGENPOWER ha scritto:
cala cala !!!è buono se li fa in 5° !!!
anche meno...vedi un pò che adesso la uno furbo sta davanti all'ITR....![]()
![]()
![]()
A meno che tu non abbia una uno turbo integrale con motore e trasmissione delta, con sotto al cofano 600 cv)...
poi tutto il resto ovviamente è inferiore, ma questo conta poco nel momento in cui alla guida della tua ITR in uno sparo su un rettilineo ti vedi passare con una certa facilità da una uno![]()
metto io la foto al posto suo và..
ciao a tutti
-
franz racing
Re: ciao a tutti
-
franz racing
tu per caso possiedi un'ITR ?? mi sembra di aver capito di si, magari in futuro ci potrà essere un VSMUGENPOWER ha scritto:mo sa diret mai !!!!
è sottointeso che abbia qualcosa per andare un pò, altrimenti stock è piuttosto triste anche quella.
ITR stock > UNO pastrocchiata
poi ovviamente se mi dici che ha 200 cavalli ci credo che stia davanti all'ITR stock.
Se fai solo scarico filtro e centralina senza esagerare tocca ancora stare dietro.
ma ti rendi conto ??? i 220 effettivi in quarta ?!?!?!? vuol dire che la uno segna almeno almeno i 240 a tachimetro.![]()
![]()
velocità massima siamo li ???
ci credo poco
-
franz racing
http://img33.imageshack.us/img33/2276/velocit4.jpg anche se sballasse come qualcuno presume...... questo cmq è il risultato.....MUGENPOWER ha scritto:franz racing ha scritto:...... basti pensare che la fiat già con la quarta si superano i 220km/h effettivi![]()
![]()
![]()
A meno che tu non abbia una uno turbo integrale con motore e trasmissione delta, con sotto al cofano 600 cv
Ultima modifica di NIPPONSTYLE il giovedì 31 dicembre 2009, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: attenzione al CDS...
Motivazione: attenzione al CDS...
- ciccior
ciiiiiccioooooo!!!ieri sera il conta km era più a valle
quà stavi sicuro in salita
fà pure il modesto!!!!!!!!

fà pure il modesto!!!!!!!!
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
kakimoto
- Partner HCI
veglia borlettifranz racing ha scritto:http://img33.imageshack.us/img33/2276/velocit4.jpg anche se sballasse come qualcuno presume...... questo cmq è il risultato.....MUGENPOWER ha scritto:
![]()
![]()
A meno che tu non abbia una uno turbo integrale con motore e trasmissione delta, con sotto al cofano 600 cv![]()
- naisbetter
- Moderatore

- MUGENPOWER
- HCI member

@ andrea e franz: volevo solo dire che mi sembra strano che passi i 220 effettivi in quarta...per le altre critiche forse avete frainteso il tono ironico, ma scrivendo le cose se nza dirle a voce può succedere. Non voglio certo cominciare a litigare con uno appena arrivato per una cacata...
@ andrea: già mi ero dimenticato che la uno è abbastanza semplice come funzionamento....
e che prende cavalli come ridere. So che un pò spianata va forte, e che se sene trovano alcune fatte bene allora son cacchi amari anche per ITR e auto ben più grosse.
Insomma basta litigare per delle stronzate !!!!
Franz, ti ridò il benvenuto !!!!
Sciaooooooooo
@ andrea: già mi ero dimenticato che la uno è abbastanza semplice come funzionamento....
Franz, ti ridò il benvenuto !!!!
Sciaooooooooo
-
franz racing
grazie per la tua precisazione, cmq io assolutamete nn ho postato la foto del takimetro cercando un pretesto per litigare, nn è tra i miei canoni preferiti litigare cn le persone, penso sia così anche per andrea,lo postata semplicemente,per curiosità di qualcuno che magari nn sà nemmeno che esiste la uno turbo ie e tali performance. cmq a titolo informativo ti dico che la turbo ie 1372cc cià un cambio abbastanza lungo,specialmente 3°,4°,5°, alla mia poi ho spostato il limitatore da 6800 a 7500g/m, la 3° segna quasi 170km/h e la 4° 230..... ci sono uno di amici di roma più preparate cn @ + grandi che girano a 8300g/m in 4° scendono sotto le ultime cifre indicate dal takimetroMUGENPOWER ha scritto:@ andrea e franz: volevo solo dire che mi sembra strano che passi i 220 effettivi in quarta...per le altre critiche forse avete frainteso il tono ironico, ma scrivendo le cose se nza dirle a voce può succedere. Non voglio certo cominciare a litigare con uno appena arrivato per una cacata...
@ andrea: già mi ero dimenticato che la uno è abbastanza semplice come funzionamento....e che prende cavalli come ridere. So che un pò spianata va forte, e che se sene trovano alcune fatte bene allora son cacchi amari anche per ITR e auto ben più grosse.
Franz, ti ridò il benvenuto !!!!![]()
Sciaooooooooo
-
franz racing
grazienaisbetter ha scritto:Ciaa Franz, ben venuto.
- MUGENPOWER
- HCI member

grazie per la spiegazione !!!! sono convinto che ci sia sempre da imparare da tutti, spratutto da chi ha avuto esperienze dirette. Quindi ti chiedo scusa per la mia malafede !!!!
comunque tutto a posto spero per tutti !!!
Ciao !
- denwis86
- HCI member

tutto a posto per tutti, uno per tutti, tutti per uno (turbo)
ma dopo la quarta non c'è la quinta spero
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
franz racing
di nienteMUGENPOWER ha scritto:![]()
grazie per la spiegazione !!!! sono convinto che ci sia sempre da imparare da tutti, spratutto da chi ha avuto esperienze dirette. Quindi ti chiedo scusa per la mia malafede !!!!
comunque tutto a posto spero per tutti !!!
Ciao !
-
franz racing
denwis86 ha scritto:tutto a posto per tutti, uno per tutti, tutti per uno (turbo)
![]()
![]()
c è c è, l'ultima INFo lho ricevuta venerdì sera all'ikea di roma ...... VS tra bmw 335d biturbo 272cv + mappatura!!!!,& uno turbo racing con kkk k26 a 2 bar, 5°iniettore mits lancevo evo 7, hanno aperto da 200km/h in sù,la uno se nè andata,penso ke saranno arrivati a 260 o 270 km/h.... la fiat era a 8000 in 5° -
kakimoto
- Partner HCI
il k26 lo monta anke un motore Volvo Penta marino e lo montava la delta S4franz racing ha scritto:denwis86 ha scritto:tutto a posto per tutti, uno per tutti, tutti per uno (turbo)
![]()
![]()
ma dopo la quarta non c'è la quinta spero![]()
c è c è, l'ultima INFo lho ricevuta venerdì sera all'ikea di roma ...... VS tra bmw 335d biturbo 272cv + mappatura!!!!,& uno turbo racing con kkk k26 a 2 bar, 5°iniettore mits lancevo evo 7, hanno aperto da 200km/h in sù,la uno se nè andata,penso ke saranno arrivati a 260 o 270 km/h.... la fiat era a 8000 in 5°
![]()
vado al lavoro.... cia ciao......
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
Le uno turbo
le uno turbo volano... sul dritto.!!!!! ma volano proprio....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
kakimoto
- Partner HCI
il tuning vuol dire messa a puntofranz racing ha scritto:ciao a tutti ,mi chiamo francesco,(franz racing nik name per i miei 2 gioielli che possiedo )sono abruzzese di sulmona (AQ).... non possiedo una honda,ma mi piacciono tutte le vetture sportive cattive ( e sottolineo sportive cattive ),sono un anti tuning, e 100% motore = cavalli tanti cavalli![]()
ho posseduto sin da 18 anni solo auto turbocompresse,( uno turbo ie 1301, punto GT, renault 5 gt turbo e uno turbo ie racing 1372 )non per questo odio gli aspirati, anzi ammiro motori come gli honda che vanno forte.... ah! dimenticavo:sono allergico ai diesel
![]()
anke x il motore vale la stessa cosa
vorrai dire nn ti piacciono le astronavi
-
franz racing
si la k 26 era montata di serie sulla delta S4 stradale da 250cv.... le S4 gruppo B montavano k27 cn potenze da 550 a 600cvkakimoto ha scritto:il k26 lo monta anke un motore Volvo Penta marino e lo montava la delta S4franz racing ha scritto:![]()
c è c è, l'ultima INFo lho ricevuta venerdì sera all'ikea di roma ...... VS tra bmw 335d biturbo 272cv + mappatura!!!!,& uno turbo racing con kkk k26 a 2 bar, 5°iniettore mits lancevo evo 7, hanno aperto da 200km/h in sù,la uno se nè andata,penso ke saranno arrivati a 260 o 270 km/h.... la fiat era a 8000 in 5°
![]()
vado al lavoro.... cia ciao......
-
franz racing
AUGURO UN BUON & FELICE 2010 a tutti..... BUON ANNO da FRANZ RACING

- Janjo
- HCI member

Luca mi fai morire!
ah,
ah,
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- FiBo
- Contatta:
Non c'ho capito nulla...
Ma quanto fa la Uno Straturbo allora?
Ma soprattutto... Buonannnnnnnnnnoooooo
Ma quanto fa la Uno Straturbo allora?
Ma soprattutto... Buonannnnnnnnnnoooooo