Ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
YOSHI EG9
Avatar utente
Messaggi: 5850
Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
Località: dove Totò ha fatto il militare....

Re: Ciao a tutti

Messaggio da YOSHI EG9 » sabato 5 novembre 2016, 21:50

240 con scarico e mappa? :sosp
Non ci arrivano le S2K,mentre i K20 li sfiorano quei valori.... :goccia :rolleyes
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Ciao a tutti

Messaggio da bagga typeR » sabato 5 novembre 2016, 22:00

ora vedo le immagini :amore :clap mi piacerebbe prima o poi salirci su una gt86/brz

Aspha
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6785
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 18:20
Località: Brianza
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Aspha » sabato 5 novembre 2016, 22:13

Molto bella, complimenti! :good
EnzoBRZ ha scritto:...tolti i due cat e mappata, sono andato oltre i 240 cv...
:roll
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000

EnzoBRZ
Messaggi: 0
Iscritto il: giovedì 3 novembre 2016, 16:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da EnzoBRZ » domenica 6 novembre 2016, 12:22

YOSHI EG9 ha scritto:240 con scarico e mappa? :sosp
Non ci arrivano le S2K,mentre i K20 li sfiorano quei valori.... :goccia :rolleyes
Scarico ma compresi i collettori, tolti 2 catalizzatori e sostituiti con un 100 celle, più aspirazione con airbox dedicato, riposizionamento debimetro e il duct hks che prende l'aria direttamente dalla presa d'aria del paraurti. Poi parliamo all'albero, alla ruota sono 215

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 6 novembre 2016, 15:26

Solito discorso del banco, magari da una parte fai 240 cv, su uno più "severo" ne vedrai 200.

Però dai, siamo seri... quei numeri con quelle modifiche su un piccolo aspirato non sono credibili. A meno che di serie andasse a 3 cilindri :asd

Rimane comunque una delle mie auto preferite degli ultimi anni :amore
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

EnzoBRZ
Messaggi: 0
Iscritto il: giovedì 3 novembre 2016, 16:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da EnzoBRZ » domenica 6 novembre 2016, 19:01

Quello è certo, anche se stessa auto, stesso mappatore, hardware praticamente uguale, banco diverso, risultati simili. Comunque, stica, a me interessava ottenere alla ruota quello che subby dichiarava all'albero. Ottenuti, se sono andato oltre meglio, altrimenti in pista ho testato che le differenze da prima mi soddisfano, ho eliminato il buco di coppia tra i 3000 e i 4500 giri (cosa che odiano , giustamente tutti),per il resto non è un'auto che si compra per il motore e anche se riesco a giocarmela e a divertirmi con altri 2.0 turbo che non superino i 240 cv, non sarà mai un'auto da time attack se non ci metti una turbina o un volumetrico. Ma mi sta bene così, c'ho fatto circa 1.000-2.000 km al mese finora e quello che beve mi consentiva ancora di non finire sul lastrico. Ora che ho l'alternativa daily, chissà, magari ci faccio quest'ultimo upgrade serio

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 6 novembre 2016, 20:05

:good

In ogni caso io la terrei aspirata, anche per affidabilità :angel
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Itr88ss » mercoledì 9 novembre 2016, 9:48

EnzoBRZ ha scritto:Da nuove sono molto imballate, dopo i 7k km si slegano molto. Si comunque, tolti i due cat e mappata, sono andato oltre i 240 cv all'albero e 5kg di coppia in più. I giri rimangono quelli, quindi non aspettarti una s2k, ma va. Il suo forte rimane l'handling

Vuoi scambiare con la mia s2k?cosi almeno ho spazio x i 4 cerchi gommati quando vado a girare :roll

Fuji banzai
Avatar utente
Messaggi: 720
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 22:07

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Fuji banzai » domenica 27 novembre 2016, 23:55

:welcome
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
EK>eg

Ms13 Brasil
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2011, 20:04
Località: Trento

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ms13 Brasil » martedì 29 novembre 2016, 4:30

:welcome
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.

Ora Crx Ee8

Rispondi