ITR: Differenze modelli bianchi vs rossi+neri (

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void
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Messaggio da void » venerdì 30 gennaio 2004, 9:45

... ebbene... vi ricordate la storia delle itr bianche che andavano più delle nere ?



vi ricordate quanto abbiamo riso ?



ebbene... le teste delle itr bianche hanno un codice diverso da quello delle teste itr nere...



non solo... il famoso culo a rulli veneto sembra aver percepito che i b18 provenienti da tali itr vadano meglio...





ditemi voi che ne pensate...


<i>Edited by: HDriver at: 2/2/04 20:57
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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » venerdì 30 gennaio 2004, 9:55

Sicuro che fossero auto dello stesso anno?



Magari nel tempo hanno fatto qualche piccola modifica e cambiato il codice.



P.S.

E le rosse?

.<i></i>

kay
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Messaggio da kay » venerdì 30 gennaio 2004, 10:07

Grande io e Strama abbiamo prenotato in prima fila!



op op op op





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C'è sicuramente qualche cosa che non va...





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MaxVTi
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Messaggio da MaxVTi » venerdì 30 gennaio 2004, 10:07

1- si



2- io preferisco le more

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duke1
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Messaggio da duke1 » venerdì 30 gennaio 2004, 10:07

gia' e le rosse?





cmq sta cosa mi sembra assurda




DANT VULNERA FORMAM.<i></i>

VTinside
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Messaggio da VTinside » venerdì 30 gennaio 2004, 10:12

rilancio:



"un pò come la storia delle EG6 pre e post resstyling ?!"



VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » venerdì 30 gennaio 2004, 10:28

Per le EG6 la differenza sta nel software della ECU...

Nelle ITR, lo ricordo, la differenza è che un tipo ha i condotti di aspirazione lavorati a mano, l'altro no.



Ciao



AW



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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 30 gennaio 2004, 10:28

Void, e la mia testata allora?!?! Secondo mele ITR gialle svizzere vanno ancora più forte.....

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void
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Messaggio da void » venerdì 30 gennaio 2004, 10:29

esatto Nicola...





cmq ho scritto proprio per vedere chi si mette in prima fila...

fatto stà che ... così è...

pensate quanto sto rosicando a dover dire che forse alex aveva ragione :) (però quando ce vo ce vo)



cmq no, non erano dello stesso anno... ma non solo. Le più recenti nere hanno un codice per la testa che è più vecchio di quello delle più vecchie bianche... il mistero si infittisce..


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Pepposole
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Messaggio da Pepposole » venerdì 30 gennaio 2004, 10:32

Il signor Woods parlava delle sole ITR 98


Ho cambiato il pomello e ora

riesco a fare partenze al fulmicotone



Shaved Pussy Fan Club



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Velocita' da 4 soldi

Member n.69



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void
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Messaggio da void » venerdì 30 gennaio 2004, 11:04

non so se i motori (non uno) su cui abbiamo testato il nostro inerziale deretano siano del 98...



di sicuro sembra che come per le eg6 esistano versioni più brillandi e per le s2k esistano versioni più performanti

anche per le itr ci sono alcuni segretini...






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gutmann
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Messaggio da gutmann » venerdì 30 gennaio 2004, 11:10

Io mi metto vicino alla uscita di sicurezza.........



...e vi ricordate il mio valve cover con la scritta differente??

cyblade@hotmail.com<i></i>
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McPharson? No grazie.

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Messaggio da void » venerdì 30 gennaio 2004, 11:21

anche il mio b16 dell'ek4 è LEGGERMENTE (Davvero poco) diverso rispetto a quello di una eg6 che ho adesso...




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kay
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Messaggio da kay » venerdì 30 gennaio 2004, 11:22

Si quella Gut non l'ho mai capita.... il coperchio era palesemente a stelle e strisce o ricordo male?

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C'è sicuramente qualche cosa che non va...





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HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 30 gennaio 2004, 12:22

mah, secondo me sono tutte lavorate a mano, solo che magari il tipo aveva scazzato con la moglie a casa ed alcune le lavorava male, mentre altre volte era contentissimo e allora le lavorava bene.




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AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » venerdì 30 gennaio 2004, 14:46

Purtroppo no, HD..

Alcune non sono proprio lavorate. Infatti al tempo dissi a chi era scettico di aprirsi la testa e vedere se erano lucidati i tratti finali dei condotti di aspirazione. Questo perchè lo notai quando portai la testa di MaxVTi dal Dealer Mugen e vidi che, a differenza della allor mia ITR, non aveva quei tratti lucidati. L'ing. MGN mi raccontò quella "storiella".. E guarda caso era la stessa che tre anni prima mi raccontò Danilo di Parsifal, che al tempo era responsabile tecnico europeo per il tuning Mugen (robetta da nulla, alla portata di tutti,no...). Io in buona fede, e per quel che vidi, riportai qui la notizia. Non mi importa di aver ragione o meno, i fatti stanno così che piacciano o no, anche se non capisco la frustrazione del "non piacere"...

Ricordo che inizialmente c'erano due meccanici a lavorare a mano i condotti, in sede di produzione. Poi vista l'enorme richiesta di ITR ne misero sette. Non potendo disporre di altro personale da impegnare in questa cosa, decisero di non eseguire quel tipo di lavoro su alcuni motori destinati ad un mercano meno...Performante come quello US... Riservando il massimo per le bianche che erano prettamente JDM.

Con questo non è detto che esprimano meno potenza come valore assoluto, ma sicuramente una minor brillantezza in erogazione.



Per il discorso Civic ed S2000 le differenze prestazionali invece sono esclusivamente di gestione elettronica.

Le prime EG6 hanno software rev.209 mentre le serie successive sono rev.318.

Anche le ITR 98 e 00 hanno software differente, idem S2000.

Cosa cambia ? Purtroppo molto, perchè le release secessive alla prima sono più o meno identiche a quelle del mercato USA. Quindi meno performanti.

Il contrario di ciò che avviene con le ECU Racing...



Lo ribadisco, non è questione di aver ragione o no. Ed il titolo del topic non mi lascia molto tranquillo..

Della ragione non me ne faccio nulla, a me piace condividere quello che imparo ed apprendere quello che non conosco. Purtroppo c'è sempre qualcuno che vede in tutto ciò una sfida di chissachetipo e sente minata la propria leadership in chissacosa...

Sarà un nuovo "status simbol" italiano, e per fortuna non me ne appartiene nemmeno uno, perchè una delle cose che conta veramente per me è la libertà di fare quello che si vuole sempre e comunque, fragandosene di quello che possono pensare gli altri, quando pensano male...





Tutto questo per dire che i sacchetti di popcorn è meglio che li portate al cinema che qui dentro è già diventato un bordello senza la necessità di alimentare inutili scontri.



E a proposito.. Vi consiglio le nuove mutande in fibra di mais, così quando scoreggiate farete una montagna di popcorn !!





Ciao



AW



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The Space
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Messaggio da The Space » venerdì 30 gennaio 2004, 14:49

Alex.....





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Messaggio da Engo » venerdì 30 gennaio 2004, 14:53

mi intrometto per chiedere una cosa...



correggettemi se sbaglio..



ma la storia delle S2000 pre e dopo 02 non dipendeva dalle cammes , dalla compressine e dalla ECu? (in US il problema ECU 01 Vs 02 e' ampiamente trattato)...





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Hybrid InSiDe



CON UNA MARTELLATA SI RISOLVE TUTTO!!





My old Ride



yellow spa incoming



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- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 30 gennaio 2004, 15:00

IIIIIIIOOOOOOOOO......IOOOOOOOOOOOOOO vi leverò da ogni dubbio!!!



HO visto con i miei occhi, e posterò la foto,che una testata di B18 provenientre da ITR bianca HA i tratti finali dei condotti LAVORATI,fra poco potrò ammirare il condotto di un B18 proveniente da ITR nera...............

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MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 30/1/04 15:02
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Messaggio da gutmann » venerdì 30 gennaio 2004, 15:30

Il mio b18 proviene da una ITR 1998 colore nero, con il cover americano e con i miei occhi ho visto che ha i condotti lucidati come Alex mi disse all'inizio dei tempi.....



Ma nessuno più mangia le "bomboniere" al cinema?

In caso di scorreggie vengono buoni ottimi gianduiotti....

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