CRX 131 v.s. CRX VTEC 150 ( 1

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 20 gennaio 2003, 12:25

20cv in piu' ... e VTEC.



non c'e' storia.

Pur considerando il 131ps una VERA FIGATA

il 150 e' il primo vero VTEC assassino della storia dell'auto italiana. Una macchina da svernicio assoluto

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » lunedì 20 gennaio 2003, 12:39

Bah...

Io ho votato per il VTEC, e' chiaro...ma preferisco quello della tua sign, Tony!

Qualunque esso sia....

@Void: verissimo caro...il vero VTEC assassino...ma decisamente sale mooolto piu' lentatmente di giri fino al VTEC, rispetto al 131Cv!

Coppia bassa Rulez!!!

(Ed ho un VTEC... )

<i></i>

TonyGangsta
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54

Messaggio da TonyGangsta » lunedì 20 gennaio 2003, 12:47

dai fari incastonati nel paraurti direi che è un 131, in quanto il 150 ce li ha piu lunghi che girano verso il lato... però non si sa mai!



cmq mi avete messo il dubbio... c@zzo però solo dire VTEC mi si alza..


Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » lunedì 20 gennaio 2003, 14:06

Ehehhe....

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 20 gennaio 2003, 15:47

eeeeeeehhhhhhhiiiiiiiiiiii



non scherziamo...

coppia qua... coppia la....



maddechè?



VTEC rulezza e spacca di brutto!

_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

ISPIRATION...



_____________________________________





<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 20 gennaio 2003, 16:32

fottetevi

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » lunedì 20 gennaio 2003, 16:40

Fottetevi!



<i></i>

TonyGangsta
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54

Messaggio da TonyGangsta » lunedì 20 gennaio 2003, 16:42

si giusto.. ma che mi viene in mente... puah!!! VTEC OLD SCHOOL RULE THA WORLDDDDDDDDDDDDDDD


Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » lunedì 20 gennaio 2003, 17:14

Fottiti!



<i></i>

v nthec
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 16:28

Messaggio da v nthec » lunedì 20 gennaio 2003, 19:30

già nello 0-100kmh ci sono 3 decimi.... no dubbi





... non mi risultano differenze a livello estetico frontale tra i modelli... solo nel posteriore il fascione... e lo spoiler.... oltre agli interni in pelle... o sbaglio...



comunque 150ps in vendita a mestre...

<i></i>

Ben8k
Messaggi: 83
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:17
Località: Citadel

Messaggio da Ben8k » lunedì 20 gennaio 2003, 19:41

VTEC....crx 150

non VTEC....AE86 gt apex



no dai scherzo.....VTEC e basta!!!!!



"nn serve un'ibrido x sverniciare..."

Redeg6<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 20 gennaio 2003, 22:30

se lo dite voi, manici che non siete altro....



puà!

<i></i>

blucivic
Messaggi: 772
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:30
Località: nella baita di heidi canada

Messaggio da blucivic » lunedì 20 gennaio 2003, 22:53

no comment

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » martedì 21 gennaio 2003, 9:54

eh,ok, Il VTEC è una figata, lo so anche io...



ma avendo fatto una mezza prova con un 150ps...cioè, voglio dire, non è proprio andato via.Eravamo li' muso con muso.



Infatti anche io mi sono stupito, e quel 150 aveva scarico e centralina by Erade...mah...

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » martedì 21 gennaio 2003, 10:24

Si'..infatti i gusti sono gusti!

Forse Questo NON Rulezza...ma NEANCHE quell'altro...

L'Importante e' fare delle prove..comparare...sopratutto: Pensare con la propria Testa.

Giusto, Tony?!



<i></i>

TonyGangsta
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54

Messaggio da TonyGangsta » martedì 21 gennaio 2003, 12:34

giusto yamazzo, pensa... sto pensando di tenere il 306 come macchinina da tenere immacolata in garage e bombardare di estetica solo x raduni ecc. e comprarmi in piu il crx 150 come macchina di tutti i giorni e farlo crescere piano piano...


Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » martedì 21 gennaio 2003, 14:15

chi sono gli altri 2 pazzi che han votato 131?



MITICI, VVB!

<i></i>

lusmick
Messaggi: 231
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
Località: giovenzanos street PV

Messaggio da lusmick » martedì 21 gennaio 2003, 14:18

io ti propongo di comprarti già il VTEC!!nn tanto per il motore ma per tutti gli accessori che ci sono già inclusi nel prezzo (tipo cerchi in lega condizionatore ammo migliori ecc)

ma se poi hai intenzione di modificare tuttotuttomatutto vedi te, la 130 cv mi sembra una valia alternativa!!

ciauz

ps ma jamato nn vendeva un crx con b18??

fatti un giretto a roma e portati a casa quel prodigio




SAX FOR LIFE!!<i></i>

taccarello
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:13

Messaggio da taccarello » martedì 21 gennaio 2003, 14:18

HD ma sicuro che l'altra era VTEC?

Mha???



e poi con centralina?

doppio Mah???



c@zzo allora chi è quello sfigato che spende più enghi per comperare il 150 cv, tanto il 130 va di più.



Sarà?

Con tutto rispetto, io però sono un pò dubbioso.



ciao

<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » martedì 21 gennaio 2003, 14:39

@Lusmick:

Non sono io che vendo l'Ipprito!

e' un mio caro amico mecca Honda & Pilota N2.

Ah...tra l'altro..e' ancora in vendita...pure a poco, anche se c'e' da lavorarci un po' su'..

quasi quasi apro un Post nel Mercatino!



---------

@Taccarello:

Capisco cio' che intendi...magari dipende pure dal pilota...non so...

Tralasciando un momento la questione Hdriver( che reputo affidabile), Tac, immagino che conosci il comportamento delle 2 vetture...ed i 2 motori...il 131Cv, NOn e' da buttare, dai'!



<i></i>

Bloccato