
Cerco di riassumere brevemente:
con il mio "compagno msn di follia"



Da ciò, varie ricerche per trovare una semplice soluzione: JAS, Spoon, Mugen, Man, ammeriggggani, Ukappiani, ecc. ma nulla.
Ci sembrava che una soluzione potesse essere quella di sostituire i tiranti dello sterzo con altri regolabili, per cercare di modificare la situazione.
In pratica questi:

Ma questi aggeggi, consentono più ampie regolazioni di convergenza in caso di pesanti abbassamenti, piuttosto che reali benefici di feeling......
Così, cerca e ricerca, è emerso che la nuova civic ha la scatola dello sterzo molto più bassa, ha gli attacchi quasi a terra invece che a metà fusello e i tiranti paralleli al suolo e non in quella posizione obbbbrobbbbriosa che ha la CTR.
ALLORA abbiamo pensato a come poter abbassare di più i tiranti dello sterzo e a come far lavorare meglio le testine che lavorano tutte storte

E ci è venuta in mente una cosa

Lo stock si monta così:

Ora, volendo rendere paralleli al suolo i tiranti (e non obliqui come sono ora), se li montassimo al contrario? Il destro a sinistra e viceversa in modo che l'attacco risulti in basso invece che in alto??



Che ne pensate? Potrebbe funzionare e tornare utile al nostro scopo???????


O è la minchiata delle 15.54?????


