Che pasticche ce metto? Messe DS2500, ecco come vanno.

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » domenica 3 agosto 2003, 20:50

infatti

mi sono proprio rotto il c@zzo

più passa il tempo più divento CAT

d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda

mi sono rotto i coglioni

abbasso il tuning e i meccanici idioti


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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » domenica 3 agosto 2003, 21:05

Quote:infatti

mi sono proprio rotto il c@zzo

più passa il tempo più divento CAT

d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda

mi sono rotto i coglioni

abbasso il tuning e i meccanici idioti



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gianricom
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Messaggio da gianricom » lunedì 4 agosto 2003, 0:45

Textar!

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furyo
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Messaggio da furyo » lunedì 4 agosto 2003, 12:01

Textar:

ho preso le posteriori la scorsa settimana del solito rivenditore (47 Euro ) di cui, "caso raro", mi fido.

Pero', sulla scatola, gialla, c'e' un bollino con scritto "distribuito da Rhiag", "applicazioni asiatiche" ed e' rappresentato un Samurai. Inoltre sulla scatola c'e' scritto "HONDA 10160 14.5".

Nessun'altra sigla appare oltre al codice :10160 14.5, nemmeno sulle pastiglie.

Il rivenditore mi dice che sono quelle "Asiatiche" e mi assicura che sono le Textar... cosa ne pensate?



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typer558
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Messaggio da typer558 » lunedì 4 agosto 2003, 14:02

IO monto dischi stock lisci con Ferodo DS2500...............!

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » lunedì 4 agosto 2003, 23:16

vabbuò, giovedì vado da un altro meccanico, poi la riporto da quell'idiota che non l'ha sapute montare e gli dico "guarda quanto ca??o sei idiota..."






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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » giovedì 7 agosto 2003, 18:59

ok, pasticche messe....

cmq potrebbero anche scrivercelo che vanno tolti i pernetti, e che l'assenza della lamella è normale....giusto per essere a prova di idiota...



cmq accendo e confermo che kay è pieno di troga. le ds2500 vanno benissimo a freddo sui dischi stock. non ho provato ancora a scannarci sul serio per vedere se frenano di più a caldo, oggi dopo aver fatto il rodaggio, stavo andando a farmi una prova speciale, poi ho visto una polo che s'è presa una pianta secolare e poi s'è cappottata e m'è passata la voglia...domani quando mi sono scordato vado poi vi dico


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redeg6
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Messaggio da redeg6 » venerdì 8 agosto 2003, 11:13

Ecco,bravo tetano,facce sape'!!

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Messaggio da UnoTetano » venerdì 8 agosto 2003, 20:25

ALLORA

testate per bene



sapete che l'ottimismo non alberga in me, e che se una cosa non funzia o funzia poco io vi dico che non funzia....



DUNQUE:

Premetto che ho i dischi originali.

L'efficacia a freddo è del tutto analoga alle Nissin.

Poi nelle prove speciali, quando si sfrutta a fondo l'impianto, si nota che la potenza frenante, è lievemente superiore a quella garantita dalle Nissin, am non è questo il reale vantaggio, perchè la differenza è poca. Diciamo che frenano un po' di più, ma poco. Il reale beneficio è nella resistenza: ho provato al macchina in una stradina in discesa, con staccate ravvicinate e violente....dopo un po' si incominciava a sentire la tipica puzza di frizione bruciata, ma i freni hanno resistito benissimo. Insomma, se priva staccavate ai 100 metri, con queste dovete sempre staccare ai 100 metri (diciamo 98 và...), però l'impanto è sensibilmente più resistente al fading.

Per quanto riguarda il confort, sono assolutamente silenziose, come le originali.



riassuntino:

1) efficacia a freddo: analoga alle Nissin

2)efficacia a caldo:

2a)capacità frenante: lievemente superiore alle Nissin

2b)resistenza al fading: sensibilmente (diciamo un 8-10%) superiore alle Nissin



Per concludere, son pasticche valide, però mi sento di consigliare l'acquisto solo quando le vostre Nissin son da cambiare perchè finite, in quanto la differenza c'è, ma non tale

da giustificare la "cestinatura" delle valide Nissin stock.



Cià


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<i>Edited by: unotetan at: 8/8/03 9:37 pm
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taccarello
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Messaggio da taccarello » sabato 9 agosto 2003, 13:51

ok Uno ma si sa che da una 2.500 non ti potevi aspettare di più se vuoi una cosa veramente "da paura" devi montare le 3.000 tanto anche la differenza di prezzo è ridicola ma il risultato invece è sconcertante.

Non frenano a freddo?

E chi l'ha detto?

Le avete provate?

A freddo vanno bene e a caldo benissimo.

A un altra cosa logicamente riguardo ai consumi sono più abrasive delle 2.500, ma la cosa mi sembra logica, frenano di più perchè "mordono" di più.

Ragazzi non si può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena, quando cambiate le gomme e cercate qualcosa di più performante sapete a priori che farete meno km rispetto ad una gomma turistica, stessa cosa con i freni, dipende da che cosa uno vuole fare col proprio "ferro".



P.S. le 3000 vanno su senza nessuno adattamento

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nth76
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Messaggio da nth76 » sabato 9 agosto 2003, 14:00

controindicazioni delle 3000 oltre al consumo maggiore di dischi????






il mio spazio Web



DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... don[/b]<i></i>

taccarello
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Messaggio da taccarello » domenica 10 agosto 2003, 13:23

sinceramente non ne vedo altre

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Messaggio da UnoTetano » domenica 10 agosto 2003, 13:23

ma sì, io infatti mica mi aspettavo chissà che cosa....sinceramente, pensavo qualcosina in più, ma cmq mi ritengo soddisfatto. Anche giovannivtec mi ha assicurato che le 3000 vanno benone a freddo (anche io pensavo il contrario in effetti), però oltre alla maggiore usura dei dischi, quelle pasticche lì dovrebbero essere poco modulabili, inoltre i "lapilli" che emettono durante le staccate, rovinano i cerchi, inoltre penso siano un po' rumorose.

mi confermi?


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Messaggio da kay » lunedì 11 agosto 2003, 8:52

Uno, io sarò pieno di droga ma anche tu non scherzi mica.



Per il discorso "a freddo" ho sempre e solo parlato delle 2000 da me provate e delle 3000 delle quali tante impressioni ho letto qui dentro. PUNTO.

La conclusione sulle 2500 era solo una possibile deduzione derivante dalle due cose qui sopra messe insieme. E l'ho pure scritto.






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Messaggio da stramazzone » lunedì 11 agosto 2003, 18:24

Project-??!?



Dicci dicci come hai fatto a prenderle!

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Messaggio da kay » martedì 12 agosto 2003, 7:33

Correva voce.... che le project "miù" fossero le pastiglie commercializzate dalla CTF, marchiate CTF, ovviamente....

Non se ne parlava affatto bene, ma se quelle di Vince arrivano direttamente dal jap, ci sta tutta che sia un altro tipo di mescola.


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Messaggio da AndreaCTR » martedì 12 agosto 2003, 14:33

E le Pagid?



deviantVTI

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Messaggio da UnoTetano » martedì 12 agosto 2003, 18:29

le project m sono distribuite dalla ctf, ma col marchio project m....(scrivo m perchè non so ddo sta quel simbolo)



che io sia pieno di droga l'ho dimostrato in più occassioni, però non cambiare le carte in tavola kay! asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....






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Vince
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Messaggio da Vince » martedì 12 agosto 2003, 18:40

Uno, quelle che dici tu non sono le project originali.....fidati

Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001

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Messaggio da kay » mercoledì 13 agosto 2003, 7:40

Madonna ragazzi.... ma vi siete messi daccordo in sto periodo a farmi le pulci sul forum??





Quote:asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....



E continuo ad asserirlo!! Se leggessi BENE invece di continuare a far casino, nel post di sopra ti ho detto di aver fatto delle "supposizioni" per la 2500, basate sull'esperienza mia sulle 2000 e su quella vostra sulle 3000. Comprì??



Ciò che hai scritto nel tuo ultimo è un'altra cosa ancora.



Comunque basta co ste cagate che mi stufano e stufano tutti immagino.



Con le 2500 ti trovi bene... Ottimo... Abbiamo ragguinto lo scopo finale del thread. Bene cosi.



Passo e chiudo.


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