DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1

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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » mercoledì 4 agosto 2004, 19:42

gia...

ma io di solito prima di spararci con la lancia da vicino la lavo da molto distante x un 5 min in modo ke lo sporco diventa bello morbido..

poi la passo tutta con la pelle di daino e vedo se ho preso qualke sassolino...se è ok allora gli do una passata da vicno x togliere moscerini del c@zzo senza insistere troppo se no t lasciano la vernice opaca!!!

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Army80
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Messaggio da Army80 » lunedì 9 agosto 2004, 18:42

Ad un amico fresco possessore di Civic sport.. 2k km





verso i 130/140 parte un bel sibilo dal parabrezza anteriore,ke tende a salire con la vellocità ...ovviamente





La guarnizione parabrezza?



alla base o notato ke nn è per niente esente da fessurine





inglesi









Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » lunedì 9 agosto 2004, 19:14

..e da stamane...



MOTORINO DEL FARO ANT SX



presente...

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Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 9 agosto 2004, 21:57

Quote:verso i 130/140 parte un bel sibilo dal parabrezza anteriore,ke tende a salire con la vellocità ...ovviamente



Mi e' successo sia con la Clio 16v che con la prima Astra che ho avuto. Devono tirare giu' il parabrezza e rimetterlo su, in garanzia ovviamente, e una sciocchezza e solo la rottura di palle di doverlo far fare.

byez



Censimento CTR Italiane:

www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 9/8/04 21:58
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Ospite

Messaggio da Ospite » venerdì 20 agosto 2004, 0:04

Quote:Quando mi fermo e scendo sento sempre puzza di benza proveniente dalla "zona serbatoio". Oggi addirittura mi pareva di sentirla in viaggio, ma forse mi sbaglio.



Sono riuscito a capire il perche', incredibilmente, dentro il tappo c'era uno di quei chiodi di plastica and incastro, identico a quello che tiene la cordicella del tappo, il quale pur non impedendo la chiusura del tappo ne lasciava schicciata la guarnizione e quindi sfiatava. Infatti mi chiedevo il perche' della schitta "aprire lentamente" ...ora senza quell'affare ho capito.



Comunque ho guardato se poteva essersi staccato inspiegabilemente da qualche parte ma secondo me e' stato l'operaio a farlo cascare dentro per errore e poi avvitando il tappo si e' incastrato per bene.



Incredibile... Quasi come il fatto che per mettermi le casse mi hanno spaccato di tutto di piu' nel pannello della portiera. Ora con un po di colla ho sistemato ma un attacco, quello centrale anteriore non c'era addirittura piu', io mi domando perche' la gente fa sempre i lavori col culo invece che con le mani...

byez



Censimento CTR:

www.zolnetwork.com/ctr/Censimento<i>Edited by: Akira Norimaki at: 20/8/04 0:20
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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » sabato 25 settembre 2004, 15:20

beh io ho ancora il fastidioso blonk della lamiera quando sale un passeggero..dietro..grrrr

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » sabato 25 settembre 2004, 15:29

Alza la moquette e vedi che ti puoi inventare

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » sabato 25 settembre 2004, 15:46

Eccomiiiiiiiiiiiiii c sono pure io

Ctr my 04 presa il 16/09/04



-Manopola aria calda non funzionante: filo staccato. (ora ok)

sol: basta sdraiarsi sotto il volante, inserire il braccio sotto la consolle centrale (ocio che le plastiche sò tajenti) e cercare un cavetto d'acciaio penzolante che dovrà essere attaccato ad un coso di plastica, facendo bene attenzione di incastrare il cavo



-fari che non illuminano una mazza (ora ok)

sol: i fari modello my04 si regolano infilando un cacciavite a croce in degli appositi buchetti, girare in senso orario o antiorario con i fari accesi



-volante girato a sx (convergenza, ora ok)

sol: portarla da un gommista per raddrizzare il volante.



-Oggi ho scoperto che intorno ai 170km/h, ulula "UUUUUuuUuUUUUUuuuUUU"

Guarnizione parabrezza suppongo, infatti premendo con il pollice il parabrezza all'atezza dello specchietto retrovisore,

il fruscio scompare!

Qualcuno mi spiega per cortesia cosa faranno per eliminare questo ululato?

<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 25/9/04 16:13
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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » lunedì 27 settembre 2004, 8:06

La mia tira sempre più verso destra. Non ho ancora capito se e' un problema di gomme , di convergenza , di assetto. Quelli del Conce mi dicono che e' colpa delle re040, boh

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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

raidou
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Messaggio da raidou » lunedì 27 settembre 2004, 10:49

mi unisco pure io:

Civic red dot del 2003:



1)in autostrada comincia a salire la temperatura ed esce fumo dal cofano, perche un maledettissimo operaio inglese si è dimenticato di avvitare con un dado una delle ventole che staccandosi mi ha tranciato in meta il radiatore.

2,3,4,5,6) varie sostituzioni dei fari causate dalla rottura del motorino che regola l'inclinazione.

7) sostituzione guarnizione parabrezza, praticamente era inesistente, quanda superavo i 120 senbrava di stare su un caccia f14.



io mi chiedo se i nostri soldi puzzano o per gli inglesi non valgono nulla, perche per darci delle macchine cosi probabilmente gli abbiamo fatto qualcosa di male!

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » lunedì 27 settembre 2004, 17:57

Spifferi Parabrezza Honda Civic Type R Ep3



niente regà... bisogna scollare il parabreez e reincollarlo a dovere...

<i>Edited by: ClaudioTypeR at: 30/9/04 15:09
</i>

michi
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Messaggio da michi » martedì 28 settembre 2004, 9:56

Io ho appena ricevuto un richiamo ufficiale honda (svizzera) per un non ben definito problema ai fari anteriori.

c'è scritto che è un richiamo urgente perchè potrebbe addirittura mettere in pericolo di morte chi la guida e i passeggeri!!!!



Mah......a me i fari di rumori strani non ne fanno....



Ma per la scatola sterzo c'è un qualche richiamo ufficiale?

CTR #3029



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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » martedì 28 settembre 2004, 10:07

Quote:c'è scritto che è un richiamo urgente perchè potrebbe addirittura mettere in pericolo di morte chi la guida e i passeggeri!!!!



Ahhh!!!! Annamo bene!

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » martedì 28 settembre 2004, 11:24

ottimo direi...

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » martedì 28 settembre 2004, 11:46

Michi, che modello hai?

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michi
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Messaggio da michi » martedì 28 settembre 2004, 13:01

è un my01



Nella circolare parlano di un cavo (mi sembra di ricordare) che potrebbe surriscaldarsi...e provocare danni seri a non ricordo più cosa.



L'ho solo letta di fretta....caso mai la posto se può interessare.



Io spero di poter approfittare e sistemare se possibile la scatola dello sterzo (che continuano a dirmi che non si tratta di un problema noto ) che ultimamente ha iniziato pure a me a fare i classici stocketestokete e ha preso un po' di "gioco"

CTR #3029



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giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 28 settembre 2004, 18:09

michi ti cambiano il devioluci e guardano la sezione del cavo che porta corrente all'ambaradan. se troppo piccolo te lo cambiano.



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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 28 settembre 2004, 19:55

Io ho già cambiato il devioluci.



Ora mi cambiano i 2 ammo anteriori perchè quando sterzo a sx. fa rumore!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » mercoledì 29 settembre 2004, 10:35

ieri sera ho iniziato ad avvertire un piccolo scricchiolio del sedile lato guida..

poi ho notato ke in partenza ho un piccolo buco di potenza tra i 1000 e 2000 giri...quasi un vuoto..

capita a nessuno?

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ClaudioTypeR
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Messaggio da ClaudioTypeR » mercoledì 29 settembre 2004, 14:16

lo scricchiolio del sedile passeggero l'ho avvertito durante i test aerodinamici (fruscio)....

Ho sentito un ticchettio metallico provenire da sotto il sedile passeggero... ho toccato la leva posta sotto il sedile, quindi l'ho fatto scattare indietro di una tacca, sparito tutto.



Se invece hai il classico rumorino dei recaro, cerca che c'è un post di un tizio (mi pare abbia l'integra) che spiega passo passo come smontare il sedile e stringere i dadi/bulloni

Ciao

Oh F4st, MI TI COOO... che fantastica giornata!

Allora ci vediamo da Samocar sulla Salaria tra dieci minuti. Oh mi raccomando, t'aspetto! Ciao

Miiiticooo....



...ma baffanculo va! :)



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