Toyo R888 pressione??

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Steve CTR04
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Messaggio da Steve CTR04 » mercoledì 20 settembre 2006, 20:42

smarmittinoficcatore ha scritto:
ah,ragazzi avete mai visto una s2k grigia con il muso piu scuro(tipo da ferodo e da i fumi di scappamento)?il 22 a varano ce ne sara' una!!
allora lo sai che la tua condola sfumacchia?!?!?!?!?!?!?! :asd
:asd :asd

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 3 ottobre 2006, 9:14

se vi può interessare ....

http://www.toyo.it/allegati/r888.zip

:strama

PS: qualche esperto mi aiuta anche a tradurne il significato ... :imba

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » martedì 3 ottobre 2006, 9:44

in bar:
su asciutto a freddo: ant 1,65 post 1,24
L'obiettivo e' far raggiungere a caldo i 2,9

Su bagnato con velo d'acqua
ant 2 post 1,4

su bagnato
ant 1,3
post 0,9 (:sosp)

Il camber ottimale e' fra -2,5 e 5, al di fuori di questo intervallo l'usura potrebbe essere irregolare

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 3 ottobre 2006, 11:18

lasciate perdere:


TOYO ITALIA

le loro CIRCOLARI

il loro FORUM

sono degli incompetenti MOSTRUOSI :shock :shock :shock Le pressioni giuste ricavatevele da qui,

http://www.toyo.com.au/

http://www.toyo.com.au/Pit%20Lane.htm#C ... 0Pressures


anche se sono molto simili alla advan.
2.1/2.2 a caldo e siete a posto ;)

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 3 ottobre 2006, 11:29

typer558 ha scritto: http://www.toyo.com.au/

http://www.toyo.com.au/Pit%20Lane.htm#C ... 0Pressures

anche se sono molto simili alla advan.
2.1/2.2 a caldo e siete a posto ;)
:bow :bow

ora mi metto a studiare ... :asd :asd

DINO
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Messaggio da DINO » martedì 3 ottobre 2006, 11:54

Per cui a freddo diciamo da novembre in poi??
1.5? :angel

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 3 ottobre 2006, 13:02

la mia esperienza in merito, è stata questa:

A FREDDO


d'inverno, parto a intorno a 1.7/1.8

d'estate, parto da 1.5/1.6


per avere un valore A CALDO, prossimo a 2.1/2.2 bar. Superata questa soglia, la macchina scivola come se girassi sul burro. Questo è quello che mi accade con la CTR. Chiaramente, le pressioni variano in base agli angoli (soprattutto camber), tipo di trazione, ubicazione motore, peso compelssivo dell'auto, asciutto/bagnato, ecc.ecc. Sul secondo link che ho postato c'è scritto tutto, anche se la pressione è espressa in psi (dopo fate la conversione). ;)

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