Ho già fatto la centralina ma...vorrei di più...
INTERCOOLER?
filtro?
collettori e scarico? si ma cosa?
....altro?
Grazie...Ciauuuuuu!!!

problemi? iniziamo: ho riprogrammato la centralina a marzo del 2004 e per mesi ho avuto problemi che non so se ricondurre alla DIGITAL MOTOR (è questo il luogo dove mi hanno lavorato la CIVIC...te lo sconsiglio vivamente) oppure al problema di bloccaggio di palette della turbina di cui mi parlavano in un altro topic.
Succedeva praticamente che a volte mi si accendeva la spia di malfunzionamento generale ed entrava in protezione...non ti dico, specialmente se sei a 100 km da casa alle 3:00 di notte e hai sonno...
mi è risuccesso per ciurca 5-6-7 volte...non ricordo bene, si giustificavano sempre in maniere allucinanti e rimandavano la colpa a qualche sensore difettoso della honda...
Mi garantivano 20 Cv ma io sono sicuro che se me ne hanno aggiunti 10 è già tanto...
Informazione non veritieratyper558 ha scritto:ho letto tempo fa su un altro forum (e Zamuner me lo ha confermato) che il MASSIMO che si riesce a tirare fuori dal CDTI 1.7 civic, sono una 20 di cv e un kgmmetro di coppia per un semplice motivo: se aumenti troppo la pressione della turbina, la spia stock giri turbina (o pressione, non ricordo) si incazza e manda in protezione ECU! Risultato? quello che ti succede alle 3 di notte
![]()
Indi è inutile che ti danno 3 bar di pressione in più sperando in chisssssà che aumenti. Tanto va in protezione............Solo che ste cose le dovrebbe sapere chi ti riprogramma la ECU, già in partenza non scoprirle dopo