Ho iniziato dal posteriore
1° problema
Coilover BC racing modello BR la parte superiore è nudo metallo, va montata cosi o servono dei gommini?? Ho recuperato dai koni il top mount, va montato sui bc al postro della piastra?? inoltre la forchetta dell'ammo non è filettata, ma passante, per cui serve un dado 10*1.25 al momento recupero quelli superiori di fissaggio dell'ammo, poi cercherò una soluzione migliore.
2° problema
toe kit r-one, montandolo volevo regolarlo come il braccetto originale per non sballare troppo prima di andare a settarlo per bene, ma anche esteso quasi del tutto mi resta un cm più corto di interasse... ho già pm andreacrx però magari se qualcun altro lo ha già montato..
3° quesito
dal service manual c'è una nota a fondo pagina nello schema della sospensione posteriore dove sono indicate le coppie di serraggio che cità se il mio inglese maccheronico non sbaglia.... serrare a coppia tutti i dati delle parti a contatto con la gomma con l'auto a terra..
Per il momento questi i primi inconvenienti, ma non disperate ne seguiranno molti altri...