Pro e contro?
Su ebay si trovano a 2 soldi e sembrano consigliate in caso di swap con motori piu' potenti e ricchi di coppia..quindi se fosse utile la prenderei x la mia eg swappata k20...

Tony JDM ha scritto:possiedi una eg k20?
Ho trovato un vecchio topic di cui si parlava dell'applicazione su CRX (che mi sembra monti di serie una cosa simile)...a me interessava sapere se qualcuno l'aveva montata su EG, se la consigliava e perchèandrea_crx ha scritto:si ma c'è il topic vecchio che aprii tempo fa..potevi usare il tasto cerca

Ad andatura stradale e nonno style non credo apporti benefici...MOTORPUNX ha scritto:Proprio due soldi non costano...utilità su strada?

denwis86 ha scritto:la consiglio

e x irrigidire il tutto!!NIPPONSTYLE ha scritto:sicuramente l'ha montata max nell'ee9.
e poi se l'è fatta roby...
non so quale sia la resa...sicuramente serve per montare colli + grossi nel crx...dippiù...ninzò.

NIPPONSTYLE ha scritto:sicuramente l'ha montata max nell'ee9.
non so quale sia la resa...sicuramente serve per montare colli + grossi nel crx...dippiù...ninzò.

AleVtec88 ha scritto:e x irrigidire il tutto!!NIPPONSTYLE ha scritto:sicuramente l'ha montata max nell'ee9.

BubiChan ha scritto:Si ma la possibilità di regolare il caster...non mi pare disprezzabile.

Spazius ha scritto:BubiChan ha scritto:Si ma la possibilità di regolare il caster...non mi pare disprezzabile.
Questo vale sulle ED/EE, sulle EG se regoli il caster agendo su quella barra deformi il silentblock posteriore, e lavorerà sempre male. Non mi pare una buona idea, ecco.