Lunedi la porto in officina vi farò sapere....
Un saluto a tutti....

E' in "protezione" potrebbe essere un manicotto allentato come...mirko_roma ha scritto:Ebbene si oggi si è accesa la spia di avaria motore.....all inizio gli ho dato poco peso pensavo fosse una sciocchezza ma appena ho provato a fare un sorpasso......niente...non si muove perde potenza(iniettori?). Praticamente a 2000 giri quando dovrebbe entrare la coppia non succede nulla schiaccio l acceleratore e niente. Un accellerazione degna di un Apecar(turbina?) Non sento neanchè più il fischio della turbina. Mah...almeno sono in garanzia...di sicuro non cominciamo bene....
Un saluto a tutti....
AlexxTs ha scritto:un vecchio fiorino 1700 diesel ha più dignità............ mio padre ha dovuto lasciare per due giorni la macchina in officina per stappare il fap
............. quando mi ha raccontato la procedura di guida stappa fap che gli hanno spiegato in concessionaria per evitare di arrivare al blocco fap , mi sono ribaltato dal divano
............... quando amici meccanici toyota mi hanno riportano che hanno da aprire in garanzia solo motori a gasolio, ho avuto conferma che .......... ESSI VIVONO
skynet ha scritto:swappa un k20

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Mi rimane difficile pensare che si sia intasato....in un mese ci ho fatto 4.000 km minimo al giorno ci faccio 150-200km...mah....speriamo beneskynet ha scritto:il fap potrebbe ripeto potrebbe essere utile solo se fai tratte oltre i 10 km al giorno tutti i giorni come minimo...altrimenti si intasa...e butti il motore![]()
che bell'invenzione

Comunque è in garanzia, no?mirko_roma ha scritto:Mi rimane difficile pensare che si sia intasato....in un mese ci ho fatto 4.000 km minimo al giorno ci faccio 150-200km...mah....speriamo beneskynet ha scritto:il fap potrebbe ripeto potrebbe essere utile solo se fai tratte oltre i 10 km al giorno tutti i giorni come minimo...altrimenti si intasa...e butti il motore![]()
che bell'invenzione
Dovrebbe essere un guasto legato alla turbina. Molte volte è il solenoide...mirko_roma ha scritto:Ebbene si oggi si è accesa la spia di avaria motore.....all inizio gli ho dato poco peso pensavo fosse una sciocchezza ma appena ho provato a fare un sorpasso......niente...non si muove perde potenza(iniettori?). Praticamente a 2000 giri quando dovrebbe entrare la coppia non succede nulla schiaccio l acceleratore e niente. Un accellerazione degna di un Apecar(turbina?) Non sento neanchè più il fischio della turbina. Mah...almeno sono in garanzia...di sicuro non cominciamo bene....
Un saluto a tutti....

mirko_roma ha scritto:
Questo FAP è una bella rottura di cogxxxni!!

Quoto!mirko_roma ha scritto:Questo FAP è una bella rottura di cogxxxni!!