Montati Spoon 4/2/1..... ( 1
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
vtec vti
Commento ??
:ma :
Ringrazio Typer558 e carlettoSan piu' tutto lo staff di HONDA AUTOLEVANTE per il lavoro e la sopportazione della mia persona.......stamattina me sembravo come il neo papa' aspetta la notizia dalla sala parto.........
Il Sound.....................??....................e' quello jdm sul serio.................
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
:ma :
Ringrazio Typer558 e carlettoSan piu' tutto lo staff di HONDA AUTOLEVANTE per il lavoro e la sopportazione della mia persona.......stamattina me sembravo come il neo papa' aspetta la notizia dalla sala parto.........
Il Sound.....................??....................e' quello jdm sul serio.................
<i></i>
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
che palle sti post di mikele....
ps.
povera Dona!
deg53@tiscali.it
<i></i>
ps.
povera Dona!
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
vtec vti
<i></i>
<i></i>
-
eTiLiKo81
- Looka
- Admin

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
Quote:........se io fossi moderatore di questa sezione.........da mò che l'avrei bannato!!!!
ecco...
oggi spreco il mio unico BONUS annuale per quotare il tenente...
e SPINGO pure!
deg53@tiscali.it
<i></i>
ecco...
e SPINGO pure!
deg53@tiscali.it
<i></i>
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- gutmann
- (h)old

-
vtec vti
Quote:Tra i 2 pionieri.....il terzo gode?
Quote:Miche e dicci qualcosa di più, non vuole dire un caxxo questo topic
lo so scusate, ma nn sono riuscito ad avere il pc disponibile per scrivere le mie impressioni dopo aver montato i bambinelli.......
Premessa che lo scarico al momento e' formato dai coll spoon, centrale SS e terminale SS.
Dunque, appena accesa la macchina il sound che conoscievo e sparito, per far posto ad un'altro molto piu cupo, ma godibilissimo.......
Si parte per far un giretto e per andare a fare il pieno....e la prima cosa che ho notato
(ne ero a conoscienza), il sibilo mettalico dei collettori.........L'erogazione e aggressiva e prolungata su tutto l'arco dei giri consentiti, manca di qualcosina sui 7500 giri, (rispetto a quanto provato sulla macchina di carlettoSan con il medesimo step, cammes jappo incluse) che prontamente risolveremo sostituendo le cammes stock con quelle jappo............
superati i 4000giri, diventa un'altra macchina.
Consumi ??..............come una 500........
Sgomma in terza.........
Quote:se io fossi moderatore di questa sezione.........da mò che l'avrei bannato!!!!
ma nn dovevi riandare in ferie di nuovo??
Quote:ecco...
e SPINGO pure!
nipotino caro che te so finite le caramelle ??......vieni..vieni che te compro un pacchetto cosi te stai zitto.........
<i>Edited by: VTEC vti at: 14/8/04 20:54
</i>
Quote:Miche e dicci qualcosa di più, non vuole dire un caxxo questo topic
lo so scusate, ma nn sono riuscito ad avere il pc disponibile per scrivere le mie impressioni dopo aver montato i bambinelli.......
Premessa che lo scarico al momento e' formato dai coll spoon, centrale SS e terminale SS.
Dunque, appena accesa la macchina il sound che conoscievo e sparito, per far posto ad un'altro molto piu cupo, ma godibilissimo.......
Si parte per far un giretto e per andare a fare il pieno....e la prima cosa che ho notato
(ne ero a conoscienza), il sibilo mettalico dei collettori.........L'erogazione e aggressiva e prolungata su tutto l'arco dei giri consentiti, manca di qualcosina sui 7500 giri, (rispetto a quanto provato sulla macchina di carlettoSan con il medesimo step, cammes jappo incluse) che prontamente risolveremo sostituendo le cammes stock con quelle jappo............
superati i 4000giri, diventa un'altra macchina.
Consumi ??..............come una 500........
Sgomma in terza.........
Quote:se io fossi moderatore di questa sezione.........da mò che l'avrei bannato!!!!
ma nn dovevi riandare in ferie di nuovo??
Quote:ecco...
e SPINGO pure!
nipotino caro che te so finite le caramelle ??......vieni..vieni che te compro un pacchetto cosi te stai zitto.........
<i>Edited by: VTEC vti at: 14/8/04 20:54
</i>
-
eTiLiKo81
- carlettosan
- (h)old

Eti'... sai per quale macchina e' stata studiata la ECU Mugen ??
Per il K20 della DC5 ... che come tutti sanno (sigh) ha pistoni e cammes diversi (e relativo rapporto di compressione piu' alto).
Michele presto portera' il suo K20 a JDM spec (come quello della DC5) e quindi montera' proprio le cammes della DC5 come primo step.
E' lo stesso step che avevo io sulla mia CTR e i risultati erano eccezionali (soprattutto in alto).
Le nuove Toda SpecA2 (con obbligo di molle rinforzate e di guarnizione testa ribassata) le monto io che invece "ho sposato" il progetto Hondata e quindi posso fare una mappatura ad-hoc per gestire "al meglio" quel tipo di cammes.
Te ssi' capituu ?
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 14/8/04 16:51
</i>
Per il K20 della DC5 ... che come tutti sanno (sigh) ha pistoni e cammes diversi (e relativo rapporto di compressione piu' alto).
Michele presto portera' il suo K20 a JDM spec (come quello della DC5) e quindi montera' proprio le cammes della DC5 come primo step.
E' lo stesso step che avevo io sulla mia CTR e i risultati erano eccezionali (soprattutto in alto).
Le nuove Toda SpecA2 (con obbligo di molle rinforzate e di guarnizione testa ribassata) le monto io che invece "ho sposato" il progetto Hondata e quindi posso fare una mappatura ad-hoc per gestire "al meglio" quel tipo di cammes.
Te ssi' capituu ?
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 14/8/04 16:51
</i>
- gesus
- HCI member

Quote:Le nuove Toda SpecA2 (con obbligo di molle rinforzate e di guarnizione testa ribassata) le monto io che invece "ho sposato" il progetto Hondata e quindi posso fare una mappatura ad-hoc per gestire "al meglio" quel tipo di cammes.
--------------------------------------------
@eti sti ctr-isti del nuovo millennio ci fanno le scarpe a tutti meglio che andiamo a giocare al superenalotto cosi se va bene inziamo a pionierizzare pure noi qualcosa
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
--------------------------------------------
@eti sti ctr-isti del nuovo millennio ci fanno le scarpe a tutti meglio che andiamo a giocare al superenalotto cosi se va bene inziamo a pionierizzare pure noi qualcosa
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
vtec vti
Quote:Come mai proprio le camme Jappo?Non ci sono le nuove TODA?
@eti
si tratta solamente di aver preso al volo una opportunita'......gia pionerizzata........con i suoi risultati.......
<i></i>
@eti
si tratta solamente di aver preso al volo una opportunita'......gia pionerizzata........con i suoi risultati.......
<i></i>
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
-
vtec vti
Quote:ma voi prendervi una moto no e?????????
e' scomoda...........
<i></i>
e' scomoda...........
<i></i>