Si può eliminare l'immobilizer?
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treno
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Si pu[o] eliminare l'immobilizer?
Visto che mi si è rotta la seconda chiave in poco tempo della mia ej8 (la spia dell'immobilizer lampeggia quando cerco di avviare) e fare una nuova chiave riprogrammata in Honda costicchia, è possibile eliminare l'immobilizer? Tanto dopo 9 anni non credo ci siano grossi rischi di furto.
ciao
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cityhunter
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kay
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treno
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beh allora mi hanno preso per il c...kay ha scritto:Bhè rifare la chiave Honda originale costa anche meno di 35? se è per quello...
Un paio di anni fa alla honda mi pare mi avessero preso sui 60 euri
In questi giorni i 2 conce honda dalle mie parti sono chiusi.
ho provato da un negoziante che fa chiavi, ma mi ha detto che non fa quelle honda
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cityhunter
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no nn ti hanno preso x il culo la spesa è quella,anke a me hanno kiesto le stessa cifra.treno ha scritto:beh allora mi hanno preso per il c...kay ha scritto:Bhè rifare la chiave Honda originale costa anche meno di 35? se è per quello...
Un paio di anni fa alla honda mi pare mi avessero preso sui 60 euri
In questi giorni i 2 conce honda dalle mie parti sono chiusi.
ho provato da un negoziante che fa chiavi, ma mi ha detto che non fa quelle honda
x fare l'altra kiave basta averne una delle due,almeno io della mia ne avevo due e tutte e due nere,mi è bastato portaglene una ed in 5 minuti mi hanno fatto la copia
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kay
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treno
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kay
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Si...
c'è il rischio.... a quanto ho capito molto meno presente su OBDII che I (non so che auto tu abbia), che la procedura non si chiuda bene, con il risultato che non metti piu in moto la macchina.
A me su EK4 non è successo, però ero da Arnaldo con il PGM Tester pronto sul sedile passeggero ;-)
Comunque è banale:
Chiave Rossa, accendi il quadro (apri la procedura) , spegni.
Chiave Nera, accendi, spegni.
Chiave Nuova, accendi, spegni.
Chiave rossa, accendi, spegni (chiudi la procedura).
Ma ripeto, su consiglio di Arnaldo, per sicurezza è cosa da farsi con un Tester a portata di mano.
c'è il rischio.... a quanto ho capito molto meno presente su OBDII che I (non so che auto tu abbia), che la procedura non si chiuda bene, con il risultato che non metti piu in moto la macchina.
A me su EK4 non è successo, però ero da Arnaldo con il PGM Tester pronto sul sedile passeggero ;-)
Comunque è banale:
Chiave Rossa, accendi il quadro (apri la procedura) , spegni.
Chiave Nera, accendi, spegni.
Chiave Nuova, accendi, spegni.
Chiave rossa, accendi, spegni (chiudi la procedura).
Ma ripeto, su consiglio di Arnaldo, per sicurezza è cosa da farsi con un Tester a portata di mano.
- Ilya
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ReX
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Con tutto rispetto... mi pare sia una cacchiata... l'immobilizer è obbligatorio per legge dal '92...Ilya ha scritto:le obd1 non hanno l imobilaizer
e per quel che mi ricordo, la mia MB1 del '97 ha cablaggi OBD1, ma l'immobilizer ce l'ha...
Non dipende dal tipo di cablaggio... ma dall'anno.
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michelec
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Re: Si può eliminare l'immobilizer?
Salve, mi è capitato che avendo due chiavi nere, di cui una già duplicata alla honda, me ne funziona solo 1 ma non l'altra.
Ho anche la chiave rossa.
l'auto è una honda civic del 1997 5 porte.
Qualcuno di voi sa se con la rossa posso eseguire autonomamente la procedura di ricodifica senza fare danni?
Ho anche la chiave rossa.
l'auto è una honda civic del 1997 5 porte.
Qualcuno di voi sa se con la rossa posso eseguire autonomamente la procedura di ricodifica senza fare danni?
- XKennyEYE
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Re: Si può eliminare l'immobilizer?
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