Io ci stavo x andare in rovina x rimettere a posto 'sto barattolo che necessita di continua manutenzione (arretrata...!)
Però la amo...!
Guarda... x quello che riguarda il telaio un pò flessibile è, ma con quello che gli ho fatto io ora su strada è una bomba! Gli ho cambiato (da solo, uno sbocco immane!!!) tutti i gommini con la serie degli ES, montato un assetto con ammo originali ritarati e molle -3, regolata di convergenza ant. e post. ed è diventata davvero piacevole e divertente da guidare!! Nn si scompone mai mai mai e da un senso di tenuta che nn avevo mai provato prima!
In città fa venire voglia di venderla ogni minuto... Tra le buche, il tetto che sbatte, i sedili che saltellano come su tutte le Del Sol con i sedili originali ecc.. c'è da diventare scemi! Ma appena la strada diventa liscia e iniziano le curve.....
Un Civic di sicuro è superiore come emozioni al volante ma ti giuro... Vedere la gente con tutti i vari z4, slk, boxster e trabiccoli simili che ti guardano (e col Vti bastoni pure....

) e si chiedono che razza di macchina è non ha prezzo!! E piace un botto alle ragazze!! Cosa non da trascurare...!!!
Io ho il tetto elettrico e ogni volta che la apro o la chiudo c'è qualcuno che mi guarda divertito!
AH! Last but not Least!! Ci si fanno le zozzerie in una maniera indescrivibilmente facile! Guarda... nn prendermi x scemo guardando dentro a un Del Sol... Quando sei in due riserva sorprese! E io sn alto 1,80 e mia ragazza pure...
PM x dettagli
eheheheh!
Dai.. prenditene una!