civic 06 sport....

Rispondi
maxig
Contatta:

civic 06 sport....

Messaggio da maxig » lunedì 16 gennaio 2006, 22:50

Eccomi qui ragazzi....è il primo post.... :sifone ....ho visto la nuova civic...e....amore a prima vista...oggi provata e mi piace davvero...fatto preventivo e domani la vado ad ordinare!!!!
unica cosa.....in conce mi hanno detto che la versione sport non ha gli xeno ma sul sito viene segnato....voi mi sapete dire qualcsosa?? se li ha ok sto su quella se no prendo l'altra con gli xeno e tutto il resto....

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » lunedì 16 gennaio 2006, 22:52

nel dubbio prendi l'altra,dicerto non te ne penti :clap

maxig
Contatta:

Messaggio da maxig » lunedì 16 gennaio 2006, 22:55

bè quello si ....ma alla fine è l'unica cosa che mi interessa.....per il resto il tetto panoramico non è indispensabile....quindi 1500euro di differenza sono tanti ...bè domani mi informo e poi vi so dire per quale ho firmato.
la versione sport gli arriva ed entro fine mese è pronta..come la voglio io nera.. :amore

dEUS

Messaggio da dEUS » martedì 17 gennaio 2006, 13:22

Da quanto ne so io, la Sport non ha gli xeno...

criscali

Messaggio da criscali » martedì 17 gennaio 2006, 15:50

dEUS ha scritto:Da quanto ne so io, la Sport non ha gli xeno...
lo xeno c'è sull'executive insieme al tettuccio ...

maxig
Contatta:

Messaggio da maxig » martedì 17 gennaio 2006, 19:52

bene firmato oggi il contratto.....
2.2 nera.....per fortuna era gia in casa quindi me la danno o fine od inizio settimana..... :bana :bana ....sono troppo felice!!!!!

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » martedì 17 gennaio 2006, 20:39

:clap :clap :clap propio come la mia :amore :amore

zeno

Messaggio da zeno » mercoledì 18 gennaio 2006, 9:20

Non ha lo Xeno ....

Rafuz
Contatta:

Messaggio da Rafuz » mercoledì 18 gennaio 2006, 17:17

Il sito è cannato... non ha gli xeno, quelli li trovi solo sulla executive. Mi è sorto anche un dubbio esistenziale guardando il sito svizzero (che tra le altre cose non hanno la versione executive in svizzera) che mostra tutti i pack e gli accessori acquistabili a parte. La 2200 iCTDI Executive che ho visto in concessionaria aveva tutta la serie di minigonne standard montate, così come la sport e la confort che tenevano esposte. Secondo voi è un'aggiunta o vedrò arrivare la mia executive con lo stesso identico allestimento?

Ancora 1 mese alla consegna, pork :rant :rant

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » mercoledì 18 gennaio 2006, 17:19

bene!Nera è proprio bella, falle le foto e dacci una recensione appena ti arriva!

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » mercoledì 18 gennaio 2006, 17:37

Rafuz ha scritto:Il sito è cannato... non ha gli xeno, quelli li trovi solo sulla executive. Mi è sorto anche un dubbio esistenziale guardando il sito svizzero (che tra le altre cose non hanno la versione executive in svizzera) che mostra tutti i pack e gli accessori acquistabili a parte. La 2200 iCTDI Executive che ho visto in concessionaria aveva tutta la serie di minigonne standard montate, così come la sport e la confort che tenevano esposte. Secondo voi è un'aggiunta o vedrò arrivare la mia executive con lo stesso identico allestimento?

Ancora 1 mese alla consegna, pork :rant :rant

:nono :nono :nono mi spice caro mio ma l'allestimento esterno si paga a parte :asd

Rafuz
Contatta:

Messaggio da Rafuz » mercoledì 18 gennaio 2006, 17:51

no no, ho confuso quella sottospecie di minigonne che ha di serie con quelle che si prendono dal catalogo accessori...

maxig
Contatta:

Messaggio da maxig » venerdì 20 gennaio 2006, 23:19

mancano ancora 4giorni e sono molto nervoso.....non passano piu....
oddio...sto gia sclerando... :alcool :alcool

dEUS

Messaggio da dEUS » sabato 21 gennaio 2006, 13:16

Stamattina l'ho ordinata ufficialmente :amore

Ma il responsabile alle vendite mi ha detto che per la nera ci vuole marzo o aprile :(

maxig
Contatta:

Messaggio da maxig » sabato 21 gennaio 2006, 18:00

si è vero...io ho avuto la fortuna che era ancora in casa.... :bana ...se asepttavo un po fino ad aprile non se ne parlava.....ho il telaio..00000000390 :sifone

mac90

Messaggio da mac90 » domenica 22 gennaio 2006, 22:35

ciao ragazzi... ho notato che molti la prendono 2.2,
io ho preso la 1.8, e da molte soddisfazioni, anche con i consumi. cmq è vero, quelle nere sono sparite, l' ultima di quel concessionario l' ho presa io e le riportano a marzo-aprile.
cmq è un mostro, anche se devo dire che da quel motore possono tirarci fuori qualche galoppatina di più

zeno

Messaggio da zeno » lunedì 23 gennaio 2006, 15:34

mac90 ha scritto:ciao ragazzi... ho notato che molti la prendono 2.2,
io ho preso la 1.8, e da molte soddisfazioni, anche con i consumi. cmq è vero, quelle nere sono sparite, l' ultima di quel concessionario l' ho presa io e le riportano a marzo-aprile.
cmq è un mostro, anche se devo dire che da quel motore possono tirarci fuori qualche galoppatina di più
l'ho presa alabastro per 2 motivi. il primo e' che in molti la compreranno nera. il secondo è che non è satin ma la base è bianca: pertanto tutte le rifinitura nere sono in risalto e il rosso del retro, che con la nera viene esaltato, con l'alabastro assume foggia da motore di sparviero Klingon in fase di decollo.
il 1.8 è una gran macchina e consuma davvero poco. la mia a computer mi calcola il 15 litro.
Per i cavalli la honda ne puo' tirare quanti ne vuole da questo propulsore. sulla mia vecchi integra ce n'erano 192 ed era u n 1.8.
complimenti per l'acquisto e auguri :amore

mac90

Messaggio da mac90 » lunedì 23 gennaio 2006, 18:41

bella anche alabastro. io l' ho presa nera perche è un colore che a me piace molto sulle macchine, ma cmq era l' unica disponibile e avevo fretta... mi innamoro sempre di più :D

Pedro typeS

..

Messaggio da Pedro typeS » lunedì 23 gennaio 2006, 18:43

Jeff oggi ti ho visto con la tua new civic, ? davvero bellissima con quei cerchi e l' assetto.. tutta un' altra storia davvero bella complimenti :clap

al + presto posta qualche FOTO p.f su su dai... :bana la prima FK del club che merita

Sfox

Re: ..

Messaggio da Sfox » lunedì 23 gennaio 2006, 18:51

Pedro typeS ha scritto:Jeff oggi ti ho visto con la tua new civic, ? davvero bellissima con quei cerchi e l' assetto.. tutta un' altra storia davvero bella complimenti :clap

al + presto posta qualche FOTO p.f su su dai... :bana la prima FK del club che merita
? arrivata!!! MITICOOOO :D

:clap :clap :clap

foto :teach
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Rispondi