BC camshaft
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valvolin
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
meglio stare sul normale camme itr........
Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...
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Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite
Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,
grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto
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civ79
- Messaggi: 158
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:31
- Località: Milan Suburbs
solo da Buddy Club USA
Quote:Buddy Club Spec III Plus cams are made with chilled cast cores to increase strength and optimize primary and vtech lobes. Spec III plus were designed to accommodate compression ratios from 10.0:1 to 13+.
Base Dyno: B16 w/ GSR Cams and GSR Headers
sapete niente a riguardo?
<i>Edited by: civ79 at: 19/10/04 21:31
</i>
Quote:Buddy Club Spec III Plus cams are made with chilled cast cores to increase strength and optimize primary and vtech lobes. Spec III plus were designed to accommodate compression ratios from 10.0:1 to 13+.
Base Dyno: B16 w/ GSR Cams and GSR Headers
sapete niente a riguardo?
<i>Edited by: civ79 at: 19/10/04 21:31
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stramazzone
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Buddy Club fa gli alberi a cammes?!?!??!
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Tienes Problemas?
Il mio forum tecnico di riferimento
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
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soul of darkness typeR
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
si ma se il b18c1 della GSR (nel dyno dice che è un b16 con camme e collettori della GSR) è paragonato al nostro b18c4, dovrebbe avere delle camme "di merda" nel senso che sono meglio quelle STOCK del b16a2..
The Notorious VTI - Civic/Crx Moderatòr
email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
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email: pandoro.nero @ email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.
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civ79
- Messaggi: 158
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:31
- Località: Milan Suburbs
Quote:Buddy Club fa gli alberi a cammes?!?!??!
si ma mi sembra di capire solo buddy club USA (dato che sul catalogo del sito jap nun ce stanno)
...ho chiesto al tipo della BC usa com'è che ci sono differenze tra il catalogo japponese e quello americano e mi ha detto che i rispettivi mercati hanno esigenze e domande differenti, e loro agiscono di conseguenza...
cmq mi sono appena finito di leggere pagine e pagine sul forum honda-tech...DATO CHE SONO USCITE ANCHE LE SPEC IV...da poco (mi sembra di capire)
cmq per quanto riguarda queste cam (III plus) ho detotto (leggendo i vari commenti di chi le ha e parlando col tipo della BC) che sono ottime,....che danno ottimo incremento su tutta la linea, anche se non hanno un "picco" elevatissimo...
si possono montare su molle valvola stock se si ha una centrilina altrettanto stock,...se invece si ha una centralina più performante loro consigliano le molle dell ITR...o ovviamante le loro...lol
cmq vi metto il link della discussione sulle spec IV,...è proprio la BCusa ad aprire un post per annunciarne l'uscita....quì è la fine,...quando uno del forum che le ha montate apre un post con il dyno skunk stage3 vs buddyclub spec IV..(che non ho ancora finito di leggere...)
Heres the plots on my 2.0.
85mm bore
stock 87.2 gsr crank
13.6 IB superdupers
DPR/Racingflow itr head
buddyclub stg 4's
SMSP HEADER
JENVEY ITB'S
FULL EXHAUST WITH CAT
run 197 is skunk
run 237 is BuddyClub
RUNS WERE MADE ON THE SAME DAY, SAME CAR
il video delle spec 4
mentre qua la discussione iniziale...
che figata,....li si fanno pure le donazioni per chi testa un nuovo prodotto
cosa dite?
io visto i commenti i risultati di queste bc e il prezzo quasi quasi...
<i>Edited by: civ79 at: 20/10/04 1:20
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si ma mi sembra di capire solo buddy club USA (dato che sul catalogo del sito jap nun ce stanno)
...ho chiesto al tipo della BC usa com'è che ci sono differenze tra il catalogo japponese e quello americano e mi ha detto che i rispettivi mercati hanno esigenze e domande differenti, e loro agiscono di conseguenza...
cmq mi sono appena finito di leggere pagine e pagine sul forum honda-tech...DATO CHE SONO USCITE ANCHE LE SPEC IV...da poco (mi sembra di capire)
cmq per quanto riguarda queste cam (III plus) ho detotto (leggendo i vari commenti di chi le ha e parlando col tipo della BC) che sono ottime,....che danno ottimo incremento su tutta la linea, anche se non hanno un "picco" elevatissimo...
si possono montare su molle valvola stock se si ha una centrilina altrettanto stock,...se invece si ha una centralina più performante loro consigliano le molle dell ITR...o ovviamante le loro...lol
cmq vi metto il link della discussione sulle spec IV,...è proprio la BCusa ad aprire un post per annunciarne l'uscita....quì è la fine,...quando uno del forum che le ha montate apre un post con il dyno skunk stage3 vs buddyclub spec IV..(che non ho ancora finito di leggere...)
Heres the plots on my 2.0.
85mm bore
stock 87.2 gsr crank
13.6 IB superdupers
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mentre qua la discussione iniziale...
che figata,....li si fanno pure le donazioni per chi testa un nuovo prodotto
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io visto i commenti i risultati di queste bc e il prezzo quasi quasi...
<i>Edited by: civ79 at: 20/10/04 1:20
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void
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
io dico che non rischierei... se vuoi della camme buone compra le toda e hai finito tutti i problemi.
occhio alle camme troppo spinte (jun stage 3, toda spec b, etc etc) che richiedono interventi pesantissimi sulla testa per essere montate e un "monitoraggio" costante... per le toda e jun si parla di aprire la testa ogni 6000km
Spoon Sports EK4
Cardomain page
Basta con le giannate!
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occhio alle camme troppo spinte (jun stage 3, toda spec b, etc etc) che richiedono interventi pesantissimi sulla testa per essere montate e un "monitoraggio" costante... per le toda e jun si parla di aprire la testa ogni 6000km
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eTiLiKo81